Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2010, 14:23   #13861
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
visto che voi ve ne intendete più di me, è normale che un lp shoryu sia grappato da una presa? aerea poi?
è una questione di frame ma è possibile

Quote:
poi volevo chiedere è normale che online 8 volte su 10 non riesco a techare una presa? ad esempio con cassanata so quando mi vuol fare la presa ma non la techa, offline lo farebbe?
dipende molto dalla reattività ed un po' meno dal ping, personalmente se capisco in anticipo la presa avversaria riesco a techarla altrimenti la prendo sui denti e gg. offline avresti sicuramente più probabilità di techarla cmq

Quote:
e anche i pugnetti jab è normale che siano cosi efficaci o offline son meno sgravati? è normale che un c.mk + hadouken non riesca online?
i jab online sono meno efficaci visto che il lag permette spesso all'avversario di spammarci roba nel mezzo, offline si linkano alla grande.

c.mk+hado è si una combo banale ma per essere eseguita meccanicamente richiede più pratica del previsto, io dal p2 la sbaglio molto spesso XD
Old 23-01-2010, 14:53   #13862
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
guarda cosa mi è successo stamattina lol

http://www.youtube.com/watch?v=ExXNh9fSa7c
mostro ma è la regola, io verso la fine del salto faccio presa e mi inculo il mondo
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 16:19   #13863
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Numero 68: Ho perso perchè contro Dan non ci riesco a giocare...(pvt: I don't know Dan moves so I let you win )

Ti piace vincere facile? Giudicate voi:

http://www.youtube.com/watch?v=OxW7uNff1dQ

Fossero tutte così le semifinali
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 17:19   #13864
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Numero 68: Ho perso perchè contro Dan non ci riesco a giocare...(pvt: I don't know Dan moves so I let you win )

GRANDIOSOOOOOOO!!!!... mioddio che ghignate!

Falcon sei un MITO!.... già solo per usare Dan per divertirsi (e in quel modo perculatorio, poi!!! )
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 18:20   #13865
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:

ma pare una moviola
Old 23-01-2010, 18:59   #13866
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
ma pare una moviola
fraps sta settato a 30 fps, io gioco con fps settato su fisso,fatti dire dagli altri con cui ho giocato, se la gente mette fps variabile non dipende da me

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
GRANDIOSOOOOOOO!!!!... mioddio che ghignate!

Falcon sei un MITO!.... già solo per usare Dan per divertirsi (e in quel modo perculatorio, poi!!! )
Ti avrei fatto leggere il pvt, ma l'ho cancellato, e comunque dan si usa per imparare la sacra arte saikyo, ma quale divertirsi ...Torna a mangiare riso tu panzone in boxer
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...

Ultima modifica di falcon.eddie : 23-01-2010 alle 19:02.
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 19:31   #13867
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Ti avrei fatto leggere il pvt, ma l'ho cancellato, e comunque dan si usa per imparare la sacra arte saikyo, ma quale divertirsi ...Torna a mangiare riso tu panzone in boxer
Ma dai!... la sberla sulle chiappe... uddio... sto ancora ridendo! Chissà quanto ha rocsicato, l'altro!
Old 23-01-2010, 20:24   #13868
Giubo54
Member

L'Avatar di Giubo54

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
Asd da leggere scusate l' OF :

Domanda che frulla nella testa di un sacco di giocatori dopo una sessione multiplayer di Killzone 2 (o Halo 3 o qualunque altro gioco): ma perché anche se mi alleno fino a slogarmi i pollici, finisce sempre che mi prendono a legnate?
Che razza di stimolanti prendono i miei avversari dall’altra parte dello schermo?

Inutile invocare l'antidoping: probabilmente hanno un cervello più adatto del tuo a destreggiarsi nei videogame. Non solo, forse il loro cervello è anche più grande. Questo, almeno, è ciò che suggerisce una ricerca portata avanti da alcuni scienziati dell’Università dell’Illinois, recentemente pubblicata sulla rivista Cerebral Cortex.

I giocatori ce l’hanno grosso. Il cervello

I ricercatori hanno sottoposto 39 individui adulti a lunghe sessioni di Space Fortress, un particolare videogame sviluppato apposta per l’esperimento. Mentre le “cavie” videogiocavano, gli scienziati monitoravano le aree del cervello tramite risonanza magnetica. Sono così riusciti a concludere che i giocatori migliori mostravano tutti di avere tre aree del cervello particolarmente sviluppate: il nucleo caudale, il putamen e il nucleo accumbens.

Lo studio getta nuova luce sul concetto stesso di gioco, e fornirà preziose informazioni anche per lo studio di problemi come la demenza senile.

Insomma, pare che campioni si nasca, e che le pippe, per quanta pratica facciano, resteranno sempre un gradino dietro. Dobbiamo credere alla ricerca? Dicci cosa ne pensi!

Ahah quindi i pro sono i più intelligenti! Bene!
Giubo54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 11:39   #13869
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
ma pare una moviola
è una moviola
Old 24-01-2010, 15:47   #13870
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Che sfiga a incontrare Sagat in finale di campionato, la millesima finale persa poi affrontarlo con Bison non è facile a mio avviso.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 18:06   #13871
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
ho provato a prendere ryu per un pò di tempo, lo conosco ma non è che lo sousare, non è il mio main, ho vinto 2 finali consecutive con relativa facilità, cassanata può confermare che con ryu non c'è storia, mi vengono link, combo, ultra linkate ecc con relativa semplicità, con akuma che lo so usare meglio ho molta più difficoltà sia a vincere che a fare combo, anche un semplice cmh + hado o cross up o cmk + ex tatsu viene meglio con ryu che con akuma eppure sono sempre io col pad in mano, secondo me la differenza il personaggio la fa eccome, e ryu per un niubbo come me riesce a sembrare quasi decente, ad esempio con sagat queste cose non riesco a farle, non riesco a usarlo, cassanata può confermare, la voglia di provare ryu ahime è stata dettata dal fatto di vedere solo ryu online e dalla frustrazione di perdere 7 volte su 10 contro ryu, adesso col mirror match siamo passati a 4 volte su 10 , ma resisterò alla tentazione di vincere facile , ho provato anche con rose, non so se è il fattore sorpresa ma anche con lei riuscivo a fare bene, ho vinto una finale e comunque me le giocavo, ma mi sa che è più perchè non la si conosce che per il fatto di usarla bene, rose col costume da infermiera
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 19:56   #13872
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da BLaSco V. Guarda i messaggi
Ma sei tu che verso le 13:30 hai fatto molti incontri con me(vandir92) e partendo con rose mi hai sempre battuto?
E questo dovrebbe farti pensare che mentre tu vedevi una Rose normale, lui la vedeva in versione sexy.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 20:27   #13873
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da BLaSco V. Guarda i messaggi
Il mio nick online è 'VanDir92' massacratemi

Dipende da che pg usi, le combo penso che ormai le conosciamo a memoria, il problema è applicarle
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 20:52   #13874
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Città: Budapest
Quote:
ho provato a prendere ryu per un pò di tempo, lo conosco ma non è che lo sousare, non è il mio main, ho vinto 2 finali consecutive con relativa facilità, cassanata può confermare che con ryu non c'è storia, mi vengono link, combo, ultra linkate ecc con relativa semplicità, con akuma che lo so usare meglio ho molta più difficoltà sia a vincere che a fare combo, anche un semplice cmh + hado o cross up o cmk + ex tatsu viene meglio con ryu che con akuma eppure sono sempre io col pad in mano, secondo me la differenza il personaggio la fa eccome, e ryu per un niubbo come me riesce a sembrare quasi decente, ad esempio con sagat queste cose non riesco a farle, non riesco a usarlo, cassanata può confermare, la voglia di provare ryu ahime è stata dettata dal fatto di vedere solo ryu online e dalla frustrazione di perdere 7 volte su 10 contro ryu, adesso col mirror match siamo passati a 4 volte su 10 , ma resisterò alla tentazione di vincere facile , ho provato anche con rose, non so se è il fattore sorpresa ma anche con lei riuscivo a fare bene, ho vinto una finale e comunque me le giocavo, ma mi sa che è più perchè non la si conosce che per il fatto di usarla bene, rose col costume da infermiera
ti stimo
Old 24-01-2010, 21:38   #13875
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
hai scoperto l'acqua calda, hai paragonato akuma e ryu che hanno curve di apprendimento praticamente opposte, una delle più difficili contro una delle più facili
Old 24-01-2010, 22:02   #13876
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Mi hai già aggiunto sul live? (Hideshine Ryuu è la tag)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 23:49   #13877
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
A me sembra che Ryu è più reattivo nel fare la presa, purtroppo l'online non va mai come l'offline e ci sono PG che ne giovano e altri no, Ryu è uno di questi, mentre per me Bison che è uno tra i PG preferiti in online ci perde.

Cmq Ryu lo hanno fatto forte, come offensive ha la meglio solo Sagat con 10 e Rufus con 9
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 23:56   #13878
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
A me sembra che Ryu è più reattivo nel fare la presa, purtroppo l'online non va mai come l'offline e ci sono PG che ne giovano e altri no, Ryu è uno di questi, mentre per me Bison che è uno tra i PG preferiti in online ci perde.

Cmq Ryu lo hanno fatto forte, come offensive ha la meglio solo Sagat con 10 e Rufus con 9
si vabbeh... honda al terzultimo posto non si può vedere, dai!
Old 25-01-2010, 00:09   #13879
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi

cos'è quella roba li
puzza di boiata lontano un miglio
Old 25-01-2010, 00:30   #13880
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
cos'è quella roba li
puzza di boiata lontano un miglio
Gli ho detto più vole che la prima guide è una boiata, ma vabeh
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP