|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13861 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
c.mk+hado è si una combo banale ma per essere eseguita meccanicamente richiede più pratica del previsto, io dal p2 la sbaglio molto spesso XD
|
|
|
|
#13862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#13863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Numero 68: Ho perso perchè contro Dan non ci riesco a giocare...(pvt: I don't know Dan moves so I let you win
Ti piace vincere facile? Giudicate voi: http://www.youtube.com/watch?v=OxW7uNff1dQ Fossero tutte così le semifinali
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#13864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Falcon sei un MITO!.... già solo per usare Dan per divertirsi (e in quel modo perculatorio, poi!!! )
|
|
|
|
#13865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13866 | |
|
Senior Member
Città: SBT
|
fraps sta settato a 30 fps, io gioco con fps settato su fisso,fatti dire dagli altri con cui ho giocato, se la gente mette fps variabile non dipende da me
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 23-01-2010 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#13867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chissà quanto ha rocsicato, l'altro!
|
|
|
|
#13868 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
|
Asd da leggere scusate l' OF
:Domanda che frulla nella testa di un sacco di giocatori dopo una sessione multiplayer di Killzone 2 (o Halo 3 o qualunque altro gioco): ma perché anche se mi alleno fino a slogarmi i pollici, finisce sempre che mi prendono a legnate? Che razza di stimolanti prendono i miei avversari dall’altra parte dello schermo? Inutile invocare l'antidoping: probabilmente hanno un cervello più adatto del tuo a destreggiarsi nei videogame. Non solo, forse il loro cervello è anche più grande. Questo, almeno, è ciò che suggerisce una ricerca portata avanti da alcuni scienziati dell’Università dell’Illinois, recentemente pubblicata sulla rivista Cerebral Cortex. I giocatori ce l’hanno grosso. Il cervello I ricercatori hanno sottoposto 39 individui adulti a lunghe sessioni di Space Fortress, un particolare videogame sviluppato apposta per l’esperimento. Mentre le “cavie” videogiocavano, gli scienziati monitoravano le aree del cervello tramite risonanza magnetica. Sono così riusciti a concludere che i giocatori migliori mostravano tutti di avere tre aree del cervello particolarmente sviluppate: il nucleo caudale, il putamen e il nucleo accumbens. Lo studio getta nuova luce sul concetto stesso di gioco, e fornirà preziose informazioni anche per lo studio di problemi come la demenza senile. Insomma, pare che campioni si nasca, e che le pippe, per quanta pratica facciano, resteranno sempre un gradino dietro. Dobbiamo credere alla ricerca? Dicci cosa ne pensi! Ahah quindi i pro sono i più intelligenti! Bene! |
|
|
|
|
|
#13869 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Che sfiga a incontrare Sagat in finale di campionato, la millesima finale persa
poi affrontarlo con Bison non è facile a mio avviso. |
|
|
|
|
|
#13871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho provato a prendere ryu per un pò di tempo, lo conosco ma non è che lo sousare, non è il mio main, ho vinto 2 finali consecutive con relativa facilità, cassanata può confermare che con ryu non c'è storia, mi vengono link, combo, ultra linkate ecc con relativa semplicità, con akuma che lo so usare meglio ho molta più difficoltà sia a vincere che a fare combo, anche un semplice cmh + hado o cross up o cmk + ex tatsu viene meglio con ryu che con akuma eppure sono sempre io col pad in mano, secondo me la differenza il personaggio la fa eccome, e ryu per un niubbo come me riesce a sembrare quasi decente, ad esempio con sagat queste cose non riesco a farle, non riesco a usarlo, cassanata può confermare, la voglia di provare ryu ahime è stata dettata dal fatto di vedere solo ryu online e dalla frustrazione di perdere 7 volte su 10 contro ryu, adesso col mirror match siamo passati a 4 volte su 10
, ma resisterò alla tentazione di vincere facile , ho provato anche con rose, non so se è il fattore sorpresa ma anche con lei riuscivo a fare bene, ho vinto una finale e comunque me le giocavo, ma mi sa che è più perchè non la si conosce che per il fatto di usarla bene, rose col costume da infermiera |
|
|
|
|
|
#13872 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
|
|
|
|
|
#13873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
|
|
|
|
|
|
#13874 | |
|
Senior Member
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
|
#13875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#13877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Cmq Ryu lo hanno fatto forte, come offensive ha la meglio solo Sagat con 10 e Rufus con 9
|
|
|
|
|
|
|
#13878 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
puzza di boiata lontano un miglio
|
|
|
|
#13880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Gli ho detto più vole che la prima guide è una boiata, ma vabeh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

:
, ma resisterò alla tentazione di vincere facile