Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2010, 09:55   #1
Capt Jack Sparrow
Senior Member

L'Avatar di Capt Jack Sparrow

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Urbino
Soluzione painkiller resurrection

salve a tutti, chi di voi ha giocato a painkiller resurrection??
Io sono bloccato al primo livello(che vergogna ), la cattedrale, e una volta segati i mostri non so più che fare?? mi sapete dire come si va avanti??
Un altra cosa: sapete se esiste in circolazione su internet la soluzione di questo gioco?
Grazie per il vostro aiuto.
Capt Jack Sparrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 07:39   #2
Capt Jack Sparrow
Senior Member

Allora?? Nessuno conosce, oppure ha giocato con questo gioco??
Per favore datemi un aiuto.
Old 23-01-2010, 13:47   #3
famicom89
Junior Member

L'Avatar di famicom89

Iscritto dal: Dec 2009
ci sto giocando da poco...dove sei bloccato nel primo livello? ricorda che devi seguire sempre la bussola per capire dove devi andare...
se sei bloccato all'inizio proprio, ricordati di prendere la sparapaletti al piano che sta sopra l'atrio, è dietro a delle macerie vicino a una delle due rampe di scale.
se sei bloccato dove cadi in una pozza d'acqua (sembra la base di un campanile) devi arrampicarti sulle scale distrutte. per farlo sali sulle travi spezzate e poi saltaci sopra e continuando a saltare fai le scale in tutta la loro tortuosità (la pendenza è paradossale ma è fattibile salirle). cerca di stare sulla sinistra della scala perchè ruota su se stessa, quindi dovrai stare sul lato che dà verso l'alto man mano che sali. quando vedi che non riesci a salire nonostante continui a saltare devi buttarti sulla sinistra, dove c'è il balcone circolare dell'ultimo piano.
a dirlo così si capisce poco, ma una volto arrivato lì saprai cosa fare

Ultima modifica di famicom89 : 23-01-2010 alle 13:59.
famicom89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 17:57   #4
Capt Jack Sparrow
Senior Member

grazie mille lo proverò a fare subito.
ti farò sapere.
ciaooo
Old 05-02-2010, 21:08   #5
famicom89
Junior Member

L'Avatar di famicom89

Ok, io l'ho già finito, quando serve aiuto mi trovi quì.
Andando leggermente ot:il gioco va preso per quello che è, ovvero equivalente a una mod, dato che è stato fatto da un gruppo di fan e si vede. La dreamcatcher non c'ha messo nemmeno un mignolo ne nella produzione ne nella fase di testing (ipotizzo guardando il gioco). è apprezzabile come mod o aggiunta, non certo spacciato come gioco completo a 19,90€
Quando faranno il 2?
Old 06-02-2010, 07:40   #6
Capt Jack Sparrow
Senior Member

sinceramente come gioco non è altro che uno sparatutto 3d stile blood2 con tanto sangue e budella che volano per aria. Non c'è una storia convincente dietro e per quanto riguarda l'aspetto tecnico, il gioco è davvero scarso come programmazione. Pieno di bug e alquanto elementare come grafica, tutti sono capaci di appiccicare una texture su un poliono. Poteva essere studiato meglio.
Old 06-02-2010, 14:26   #7
famicom89
Junior Member

L'Avatar di famicom89

Ma ben vengano giochi di questo genere. Amo gli fps vecchio stile, ma fatti come si deve! Il primo painkiller l'ho adorato (preso il black edition), questo invece è una ciofeca. C'è scritto anche durante i caricamenti che è un fan made product, ma cribbio sembra una mod più che altro! Si poteva fare molto di più anche se il motore è vecchio (basta vedere painkiller resurrection, che sarà pure uno spin-off third party ma almeno sembra fatto bene, lo devo provare).
Molto meglio serious sam HD, sopratutto per chi non ha giocato all'originale! Prenderò anche il second encounter HD quando esce giusto in attesa di rage e doom 4 (che sembra sarà finalmente come il classico doom, non vedo l'ora ).
Old 06-02-2010, 17:41   #8
Capt Jack Sparrow
Senior Member

piacciono anche a me gli sparatutto vecchio stile, sicuramente più divertenti di quelli complicati e con mille enigmi a risolvere. serious sam per me è un gran gioco e li ho giocati tutti e tre. spero esca il seguito del 2, vorrei vedere che fine fa mental!!!!! .
Old 06-02-2010, 21:55   #9
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
per caso anche voi la patch ha incasinato le anime rosse dei nemici? a me non appaiono più :Sbonk:
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 07:54   #10
Capt Jack Sparrow
Senior Member

da me non è successo. forse è la tua scheda video che ha qualche problema di rendering. prova ad abbassare la qualità texture.
Old 07-02-2010, 10:08   #11
Capt Jack Sparrow
Senior Member

Help

Quote:
Originariamente inviato da famicom89 Guarda i messaggi
ci sto giocando da poco...dove sei bloccato nel primo livello? ricorda che devi seguire sempre la bussola per capire dove devi andare...
se sei bloccato all'inizio proprio, ricordati di prendere la sparapaletti al piano che sta sopra l'atrio, è dietro a delle macerie vicino a una delle due rampe di scale.
se sei bloccato dove cadi in una pozza d'acqua (sembra la base di un campanile) devi arrampicarti sulle scale distrutte. per farlo sali sulle travi spezzate e poi saltaci sopra e continuando a saltare fai le scale in tutta la loro tortuosità (la pendenza è paradossale ma è fattibile salirle). cerca di stare sulla sinistra della scala perchè ruota su se stessa, quindi dovrai stare sul lato che dà verso l'alto man mano che sali. quando vedi che non riesci a salire nonostante continui a saltare devi buttarti sulla sinistra, dove c'è il balcone circolare dell'ultimo piano.
a dirlo così si capisce poco, ma una volto arrivato lì saprai cosa fare
Famicomm89 ho provato a fare ciò che mi hai detto ma le scale distrutte che dici tu e le travi spezzate io non le vedoooo.
Mi trovo in una grande sala circolare dove ho una rampa di scale a destra e una a sinistra. salite una delle due rampe c'è un punto dove il pavimento è parzialmente distrutto e li ho trovato la sparapaletti poi se guardo in alto, molto in alto c'è il tetto della cupola per un quarto crollato ma è altissimo e non so come arrivarci. La scala distrutta e le travi spezzate non ci sono, come faccio ad uscirne da qui????
Illuminamiiiiiiiiiii!!!!!!!
Old 07-02-2010, 12:33   #12
famicom89
Junior Member

L'Avatar di famicom89

beh semplice, al piano terra di quella stanza, dalla parte opposta alle due rampe di scale c'è una rientranza piuttosto grande bloccata da delle assi di legno. se guardi bene sulla destra c'è un buchetto per passare. dai è facile su
Ecco uno screenshot (spero sia permesso linkare a siti di image hosting, non ho mica trovato la faq a riguardo XD)

è proprio davanti al save del checkpoint, non puoi sbagliare!

Ultima modifica di famicom89 : 07-02-2010 alle 20:29.
Old 07-02-2010, 18:34   #13
Capt Jack Sparrow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da famicom89 Guarda i messaggi
beh semplice, al piano terra di quella stanza, dalla parte opposta alle due rampe di scale c'è una rientranza piuttosto grande bloccata da delle assi di legno. se guardi bene sulla destra c'è un buchetto per passare. dai è facile su
Ecco uno screenshot (spero si possa linkare a siti di image hosting, non ho mica trovato la faq a riguardo XD)

è proprio davanti al save del checkpoint, non puoi sbagliare!
Ti ringrazio!!!!!!! lo provo subito. Abbi pazienza se sono un brocco con sto gioco ma più sono semplici e più sono tosti.
Ti tengo aggiornato
Old 07-02-2010, 20:12   #14
famicom89
Junior Member

L'Avatar di famicom89

Nessun problema, dicevo solo per scherzare. D'altronde ci si aspetterebbe passaggi più ovvi...comunque segui sempre la bussola, che aiuta parecchio.
Il discorso della scala distrutta lo dovrai fare non molto dopo, quindi il post precedente fa da guida nel caso serva. Il primo livello è probabilmente il più buggato
Se riesci a finirlo penso che ci stia una bevuta
Diventa una palla dopo un pò, l'ho finito solo perchè me l'hanno regalato...quindi buona fortuna

Ultima modifica di famicom89 : 07-02-2010 alle 20:33.
Old 10-02-2010, 07:42   #15
Capt Jack Sparrow
Senior Member

ho finalmente passto il primo livello!! Ora mi trovo in un cimitero a far saltare tipo dei cavalieri zombie e monaci con ascia. Credo si chiami "il livello proibito". Certo che è davvero ridicolo come gioco, mi sto accorgendo che è fatto molto elementarmente.
In ogni caso andava studiato meglio, persino blood 2 lo ritengo migliore di questo e mi ci divertivo tanto!!.
Old 10-02-2010, 07:53   #16
adkjasdurbn

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
per caso anche voi la patch ha incasinato le anime rosse dei nemici? a me non appaiono più :Sbonk:
stessa cosa qui, tralaltro nn ci ho più giocato perchè l'aggiornamento mi ha cancellato i save...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 16:48   #17
famicom89
Junior Member

L'Avatar di famicom89

Io l'ho patchato ma non ho problemi di quel tipo.
Comunque il fatto è che non ci sono novità rispetto ai vecchi painkiller. Sopratutto i boss sono ridicoli, poichè sono la versione ingigantita di un mostro normale. Per ingigantita intendo: prendo il modello, aumento il "scale", aumento la speed a cui si muove, ritocco danni e vita e basta, lo so fare anche io con il paineditor . Gli unici modelli nuovi sono quei mostri che sparano delle palle di fuoco, quelli che prima della patch erano fatti senza uno scheletro e sembravano di gelatina una volta uccisi.
Spoiler:
Anche i mostri tipo "alien" che vengono fuori dall'acqua sono nuovi, ma sono alquanto patetici . Gli unici boss originali come modello sono i due finali, ma lo stesso hanno delle moves ricopiate pari pari da altri boss (precisamente quello più grosso si muove come alastor, quello più piccolo come i demoni grossi)

Ripeto, questa doveva essere una mod, un pacchetto di livelli o comunque qualcosa di gratuito, non un prodotto commerciale.
@Capt Jack Sparrow:se ti stufi di questo, ti consiglio di procurarti painkiller normale (oppure black edition) e divertirti con quello. I boss sono UNA FIGATA pazzesca, meglio di quelli di serious sam! Ok, magari Ugh zan III non viene battuto, ma il resto si! I livelli sono migliori, non hanno bug e sopratutto non annoiano, perchè più vari. Le musiche poi sono fantastiche, fracassone al punto giusto quando c'è azione, opprimenti e che ispirano solitudine quando si esplora. E poi ci sono molti più tipi di nemici e situazioni divertenti! E i tarocchi? Io ho sbloccato solo due carte in questo painkiller (che sono una copia di quelle vecchie, solo che ne hanno tolte tante) perchè per come son fatti i livelli diventa noioso trovare i nemici o i segreti, visto che per esplorare bene finisci bloccato nei bug e devi ricaricare i salvataggi in continuazione...e oltre a esser poche dato che ci son solo 6 livelli puoi usarne solo una argento e una dorata insieme! tzè! Sul pk originale ne hai 2 argento e 3 oro (bellissima la combo delle carte oro "danno 4x, rallenta tempo 8x e velocità di sparo 2x"! ovviamente con la carta argento per usare x3 volte le carte oro nello stesso livello facevo volare via i boss da tanti colpi che gli assestavo quando crepavano, muostruosamente bella la soddisfazione che ti lascia!)

Ultima modifica di famicom89 : 11-02-2010 alle 14:20.
Old 11-02-2010, 10:09   #18
Capt Jack Sparrow
Senior Member

credo che lo giocherò solo una volta, a dire il vero non mi entusiasma poichè è davvero fatto male. Giochi di questo tipo dovrebbero regalarli più che venderli a 19.90 in edicola.
Penso che non ci metterò molto a dimenticarlo.
Old 11-02-2010, 17:06   #19
Capt Jack Sparrow
Senior Member

Ciao famicom89, sono arrivato al livello della città fantasma ma appena lo carica scopro che è afflitto da un terribile bug, ovvero non esiste il terreno di gioco e vedo solo il cielo con le nuvole ed il personaggio che precipita nel vuoto per qualche secondo e poi muore. ogni volta che ricarico la partita fa cosi, tu sai come ovviare a questo bug?? hai per caso un file save dove posso continuare a giocare?? ci terrei a vedere come finisce questo aborto di gioco, visto che per arrivare fin qui ho dovuto prendere a randellate il pc perchè non capivo dove andare e praticamente ho fatto tutta questa strada casualmente.
fammi sapere.
grazie
Old 13-02-2010, 21:39   #20
famicom89
Junior Member

L'Avatar di famicom89

Ti ho fatto un save da una posizione "sicura" sopra una roccia per la haunted city
Prova a vedere se funziona così
Spoiler:
http://www.megaupload.com/?d=EY9DRF7G

Non ti ho dato un save dove il gioco è completo, non ti do la pappa pronta (che vabbè, non è che i livelli dopo siano granchè, anzi io il penultimo neanche lo conto da tanto che è corto)

Ultima modifica di famicom89 : 13-02-2010 alle 22:42.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian