|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Urbino
|
Soluzione painkiller resurrection
salve a tutti, chi di voi ha giocato a painkiller resurrection??
Io sono bloccato al primo livello(che vergogna Un altra cosa: sapete se esiste in circolazione su internet la soluzione di questo gioco? Grazie per il vostro aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora?? Nessuno conosce, oppure ha giocato con questo gioco??
Per favore datemi un aiuto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ci sto giocando da poco...dove sei bloccato nel primo livello? ricorda che devi seguire sempre la bussola per capire dove devi andare...
se sei bloccato all'inizio proprio, ricordati di prendere la sparapaletti al piano che sta sopra l'atrio, è dietro a delle macerie vicino a una delle due rampe di scale. se sei bloccato dove cadi in una pozza d'acqua (sembra la base di un campanile) devi arrampicarti sulle scale distrutte. per farlo sali sulle travi spezzate e poi saltaci sopra e continuando a saltare fai le scale in tutta la loro tortuosità (la pendenza è paradossale ma è fattibile salirle). cerca di stare sulla sinistra della scala perchè ruota su se stessa, quindi dovrai stare sul lato che dà verso l'alto man mano che sali. quando vedi che non riesci a salire nonostante continui a saltare devi buttarti sulla sinistra, dove c'è il balcone circolare dell'ultimo piano. a dirlo così si capisce poco, ma una volto arrivato lì saprai cosa fare Ultima modifica di famicom89 : 23-01-2010 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille lo proverò a fare subito.
ti farò sapere. ciaooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok, io l'ho già finito, quando serve aiuto mi trovi quì.
Andando leggermente ot:il gioco va preso per quello che è, ovvero equivalente a una mod, dato che è stato fatto da un gruppo di fan e si vede. La dreamcatcher non c'ha messo nemmeno un mignolo ne nella produzione ne nella fase di testing (ipotizzo guardando il gioco). è apprezzabile come mod o aggiunta, non certo spacciato come gioco completo a 19,90€ Quando faranno il 2?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sinceramente come gioco non è altro che uno sparatutto 3d stile blood2 con tanto sangue e budella che volano per aria. Non c'è una storia convincente dietro e per quanto riguarda l'aspetto tecnico, il gioco è davvero scarso come programmazione. Pieno di bug e alquanto elementare come grafica, tutti sono capaci di appiccicare una texture su un poliono. Poteva essere studiato meglio.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ma ben vengano giochi di questo genere. Amo gli fps vecchio stile, ma fatti come si deve! Il primo painkiller l'ho adorato (preso il black edition), questo invece è una ciofeca. C'è scritto anche durante i caricamenti che è un fan made product, ma cribbio sembra una mod più che altro! Si poteva fare molto di più anche se il motore è vecchio (basta vedere painkiller resurrection, che sarà pure uno spin-off third party ma almeno sembra fatto bene, lo devo provare).
Molto meglio serious sam HD, sopratutto per chi non ha giocato all'originale! Prenderò anche il second encounter HD quando esce giusto in attesa di rage e doom 4 (che sembra sarà finalmente come il classico doom, non vedo l'ora |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
piacciono anche a me gli sparatutto vecchio stile, sicuramente più divertenti di quelli complicati e con mille enigmi a risolvere. serious sam per me è un gran gioco e li ho giocati tutti e tre. spero esca il seguito del 2, vorrei vedere che fine fa mental!!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
per caso anche voi la patch ha incasinato le anime rosse dei nemici? a me non appaiono più :Sbonk:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
da me non è successo. forse è la tua scheda video che ha qualche problema di rendering. prova ad abbassare la qualità texture.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Help
Quote:
Mi trovo in una grande sala circolare dove ho una rampa di scale a destra e una a sinistra. salite una delle due rampe c'è un punto dove il pavimento è parzialmente distrutto e li ho trovato la sparapaletti poi se guardo in alto, molto in alto c'è il tetto della cupola per un quarto crollato ma è altissimo e non so come arrivarci. La scala distrutta e le travi spezzate non ci sono, come faccio ad uscirne da qui???? Illuminamiiiiiiiiiii!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
beh semplice, al piano terra di quella stanza, dalla parte opposta alle due rampe di scale c'è una rientranza piuttosto grande bloccata da delle assi di legno. se guardi bene sulla destra c'è un buchetto per passare. dai è facile su
![]() Ecco uno screenshot (spero sia permesso linkare a siti di image hosting, non ho mica trovato la faq a riguardo XD) ![]() è proprio davanti al save del checkpoint, non puoi sbagliare! Ultima modifica di famicom89 : 07-02-2010 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti tengo aggiornato |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Nessun problema, dicevo solo per scherzare. D'altronde ci si aspetterebbe passaggi più ovvi...comunque segui sempre la bussola, che aiuta parecchio.
Il discorso della scala distrutta lo dovrai fare non molto dopo, quindi il post precedente fa da guida nel caso serva. Il primo livello è probabilmente il più buggato Se riesci a finirlo penso che ci stia una bevuta Diventa una palla dopo un pò, l'ho finito solo perchè me l'hanno regalato...quindi buona fortuna Ultima modifica di famicom89 : 07-02-2010 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ho finalmente passto il primo livello!! Ora mi trovo in un cimitero a far saltare tipo dei cavalieri zombie e monaci con ascia. Credo si chiami "il livello proibito". Certo che è davvero ridicolo come gioco, mi sto accorgendo che è fatto molto elementarmente.
In ogni caso andava studiato meglio, persino blood 2 lo ritengo migliore di questo e mi ci divertivo tanto!!. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Junior Member
|
Io l'ho patchato ma non ho problemi di quel tipo.
Comunque il fatto è che non ci sono novità rispetto ai vecchi painkiller. Sopratutto i boss sono ridicoli, poichè sono la versione ingigantita di un mostro normale. Per ingigantita intendo: prendo il modello, aumento il "scale", aumento la speed a cui si muove, ritocco danni e vita e basta, lo so fare anche io con il paineditor
Ripeto, questa doveva essere una mod, un pacchetto di livelli o comunque qualcosa di gratuito, non un prodotto commerciale. ![]() @Capt Jack Sparrow:se ti stufi di questo, ti consiglio di procurarti painkiller normale (oppure black edition) e divertirti con quello. I boss sono UNA FIGATA pazzesca, meglio di quelli di serious sam! Ok, magari Ugh zan III non viene battuto, ma il resto si! I livelli sono migliori, non hanno bug e sopratutto non annoiano, perchè più vari. Le musiche poi sono fantastiche, fracassone al punto giusto quando c'è azione, opprimenti e che ispirano solitudine quando si esplora. E poi ci sono molti più tipi di nemici e situazioni divertenti! E i tarocchi? Io ho sbloccato solo due carte in questo painkiller (che sono una copia di quelle vecchie, solo che ne hanno tolte tante) perchè per come son fatti i livelli diventa noioso trovare i nemici o i segreti, visto che per esplorare bene finisci bloccato nei bug e devi ricaricare i salvataggi in continuazione...e oltre a esser poche dato che ci son solo 6 livelli puoi usarne solo una argento e una dorata insieme! tzè! Sul pk originale ne hai 2 argento e 3 oro (bellissima la combo delle carte oro "danno 4x, rallenta tempo 8x e velocità di sparo 2x"! ovviamente con la carta argento per usare x3 volte le carte oro nello stesso livello facevo volare via i boss da tanti colpi che gli assestavo quando crepavano, muostruosamente bella la soddisfazione che ti lascia!)
Ultima modifica di famicom89 : 11-02-2010 alle 14:20. |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
credo che lo giocherò solo una volta, a dire il vero non mi entusiasma poichè è davvero fatto male. Giochi di questo tipo dovrebbero regalarli più che venderli a 19.90 in edicola.
Penso che non ci metterò molto a dimenticarlo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao famicom89, sono arrivato al livello della città fantasma ma appena lo carica scopro che è afflitto da un terribile bug, ovvero non esiste il terreno di gioco e vedo solo il cielo con le nuvole ed il personaggio che precipita nel vuoto per qualche secondo e poi muore. ogni volta che ricarico la partita fa cosi, tu sai come ovviare a questo bug?? hai per caso un file save dove posso continuare a giocare?? ci terrei a vedere come finisce questo aborto di gioco, visto che per arrivare fin qui ho dovuto prendere a randellate il pc perchè non capivo dove andare e praticamente ho fatto tutta questa strada casualmente.
fammi sapere. grazie |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Junior Member
|
Ti ho fatto un save da una posizione "sicura" sopra una roccia per la haunted city
Prova a vedere se funziona così ![]()
Non ti ho dato un save dove il gioco è completo, non ti do la pappa pronta (che vabbè, non è che i livelli dopo siano granchè, anzi io il penultimo neanche lo conto da tanto che è corto)
Ultima modifica di famicom89 : 13-02-2010 alle 22:42. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

giusto in attesa di rage e doom 4 (che sembra sarà finalmente come il classico doom, non vedo l'ora 

. Gli unici boss originali come modello sono i due finali, ma lo stesso hanno delle moves ricopiate pari pari da altri boss (precisamente quello più grosso si muove come alastor, quello più piccolo come i demoni grossi)