|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Beh, i problemi di salute ovviamente sono fuori dal contesto del thread; credo che qui si parli di rapporti senza problemi di salute.
Fra l'altro, nessuno mi pare abbia commentato il titolo del servizio. Perchè "mondo all'incontrario"? Da che mondo e mondo le prostitute prendono i soldi ed il cliente paga: mi sembra tutto "dritto". |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ora il tuo "sesso" è migliore di quello degli altri perchè ha un nonsocosa di etereo ed impalpabile?Alla faccia della tolleranza. Lasciare scopare in pace due ragazzi dà fastidio? Magari perchè non ci riuscivate da giovani? |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Bannato
|
Quote:
Decisamente dritto,al massimo i problemi ce li hanno gli uomini,ridotti a pagare pur di avere una figa da usare. Sia chiaro,posson fare quello che vogliono eh,ma fra le due parti non so chi è più fesso
|
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
|
Guarda che il frequentatore di prostitute difficilmente e' lo sfigato che ha paura di andare anche con loro. La maggior parte sono uomini che possono avere normali rapporti ma ai quali piace il rapporto a pagamento.
|
|
|
|
#225 |
|
Bannato
|
Rimane il fatto che loro pagano e la tizia incassa.
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Allora, ti sembra ancora tutto "diritto"?
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
Il problema della prostituzione non credo stia nell'"uno paga e l'altro incassa", perchè questo è normale in qualunque "mestiere". La questione mi sembra un'altra: chi si prostituisce, si sente gratificata dal mestiere che fa o piuttosto poi "si fa schifo da sola"?
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema che ti causa questa vicenda qual'è? Ti rode che una tizia riscuota tanto successo o sei preoccupato? |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Si divertono e si innamorano scopando. |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
Dritto non di sicuro. Ma non certo all'incontrario. Piuttosto ... "storto" o meglio ancora "di-storto".
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
Età del consenso 14 anni!
|
|
|
#234 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti preoccupi di più del figlio maschio o di quella femmina? Che ci sta a fare un genitore,a guardare passivamente? |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
francamente non ho mai pagato per una scopata, mai avuto necessità di pagare ! altrimenti si perde tutto il resto ! |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
|
Quote:
Francamente sarei più preoccupato di mio figlio che esce in auto il sabato sera,ma guarda caso sono più preoccupanti le donzelle che usano IL PROPRIO CORPO SENZA DARE FASTIDIO AGLI ALTRI piuttosto che gli ubriachi fino al midollo. E vabbè... |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
|
Se si ritiene la prostituzione lecita la si legalizzi e le mignotte espongano un tarriffario quindi paghino le tasse.
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sarebbe normale se lo scopo ultimo fosse stato quello di "aiutare la famiglia" come dice all'inizio o al massimo se avesse intrapreso questa attività come piacevole hobby redditizio, ma ciò che invece riferisce dopo, è sintomo solo di immaturità. Invidiare le persone "più fortunate"
tanto da vendere il proprio corpo significa avere qualche problemino alla base... Questa vicenda è semplicemente frutto della società malata di oggi, che manda continui messaggi sbagliati "se non sei così e se non hai quella determinata cosa sei sbagliato" "devi cambiare" "rischi di essere isolato" ed è una cosa tristissima. Con lo stesso ragionamento la controparte maschile difficilmente si vende allora ruba
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.