|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il bello è che ho parlato del lavoro come prostituzione e m'hanno dato addosso. Anche quando lavori vendi il tuo corpo e il tuo tempo,chissà perchè quando ci sono in mezzo pesce e patata tutto assume contorni più mistici anche secondo i non-credenti.Mah... |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho letto alcune vostre risposte e sono rimasto davvero shoccato.
E sì, fare la cameriera per 8 Euro l'ora è più denigrante che fare la puttana per una ricarica telefonica. Ma anche per tutto l'oro dell'intero sistema solare. Ma spero che quelle frasi fossero ironiche. Perché non stavate mica dicendo sul serio, vero?
|
|
|
|
#164 | |
|
|
Quote:
Forse vuol dire che un atto sessuale e' qualcosa di diverso da una stretta di mano? |
|
|
|
|
#165 | |
|
Bannato
|
Quote:
What's wrong with that? Che ha la figa di cosi particolare? Cattolico,moralista? |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rispondimi,cosa ha la figa di cosi particolare? |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
|
Per me qualcosa di particolare lo ha, eccome. Se ad altri lascia indifferenti de gustibus ma non potranno mai capire.
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dietro la morale si nascondono le paure e le vergogne dell'uomo,lo sai no? |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
Spero che tua figlia la pensi allo stesso modo un giorno. Farebbe felice molti maschietti.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutti uomini navigati qua,poi magari andate a puttane ![]() Farebbe felice lei e poveri i maschietti,finchè i polli ci sono. Non tutti sanno approcciare le ragazze,magari sono incapaci... |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
E infatti ipotizzavo. Visto che pensi che fare la prostituta per comprarsi il cellulare sia un modo come un altro per guadagnarsi soldi.
Bhe spero che in futuro il tuo ragionamento sia condiviso da tua figlia o moglie che sia. Tanto tu mi sembri d'accordo.
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Ma Le Iene come fanno a esser sicuri che i due (ragazzo e ragazza) non abbiano montato la storia?
Chi invia materiale per un servizio come questo non viene pagato? |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
|
Quote:
Se ti sta bene che le ragazze si vendanoper un giocattolo non pretendere che altri la pensino come te. |
|
|
|
|
#174 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Se tua figlia si prostituisce per denaro c'è qualcosa di sbagliato in te genitore,non in lei. Sai,un figlio si tira su con certi criteri,se ti sfugge al controllo mica la colpa è della TV. Quote:
Ho fatto una domanda precisa ma non ho ottenuto risposta:"Com'è che fare il minatore o il muratore è un lavoro a posto e fare la prostituta è "vendere il proprio corpo"? Chi dei due si spacca più il culo?Chi è che vende realmente corpo e salute? La bilancia pende oggettivamente da un lato,dopotutto siamo nel capitalismo. Se vengo pagata/o tanto per un servizio mica son fesso che la smetto. Se poi mi piace pure... Quanti fanno un lavoro che schifano per una vita?Pagati una miseria e sfruttati? Chi è il fesso? |
||
|
|
|
|
|
#175 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
hai già abbandonato il nichilismo?
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Morale e legittimità son due cose diverse,attento. Parlare di "valori rovesciati" ha tutta l'aria di essere una dichiarazione di supremazia e denota un certo sdegno e una certa intolleranza verso chi non ha i tuoi stessi valori. |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
La puttana no. Se date così tanta importanza alla patatina allora la puttana è il lavoro più sacrificante di tutti gli altri visto che si deve mettere a disposizione degli altri la parte più intima del proprio corpo Perché prostituirsi non sarebbe un lavoro? Anche per fare la prostituta bisogna avere determinate qualità e a volte magari devi pure concederti a persone che non ti piacciono. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei per la libertà di fare quello che si vuole, e io sono d'accordo con te. Però dici anche che fare la prostituta è meglio che fare qualsiasi altro lavoro, non è una questione di moralità ma di educazione. Ecco perchè ti ho fatto l'esempio di tua figlia. Da quanto ho capito non credo che tu permetteresti a tua figlia di prostituirsi per comprarsi il cellulare. Non preferiresti che lei lavorasse come cameriera? Non stiamo parlando delle prostitute di 40anni che lo fanno per lavoro, ma di ragazzine che hanno tutta la vita davanti.
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.