|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Il firmware non l'ho ancora aggiornato, è indispensabile? È vero che il nome del dvd cambia aggiornando il firmware? Se per caso dovessi rimandarlo indietro in garanzia con un nome diverso (in seguito all'aggiornamento del firmware), potrebbero farmi delle storie?? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E' molto strano che a 8x la CPU sia usata il 100%, sei sicuro che il DMA sia attivo?
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora ho provato a cambiare la posizione delle periferiche sul canale ide: prima avevo sul secondario un masterizzatore vecchio (hp 8250) come master e il dvd come slave, poi ho provato a togliere il masterizzatore e ho lasciato solo il dvd come master. Ecco il risultato: Mi sembra che ci siamo ora, no?? A questo punto mi dovete dire come sistemare le periferiche tenendo conto di una cosa: la mia mobo è una abit kt7 non raid, quindi supporta al massimo l'ata66. Allora sul canale primario ho un hd quantum ata100 (che ovviamente viene usato in ata66) come master e un vecchio hd samsung (ata33) come slave. Sul secondario ho (o meglio avevo, visto che devo cambiare qualcosa) il masterizzatore (viene visto durante il post come cd rom pio 4) come master e il dvd (ata66) come slave. Avevo messo i due cd rom (prima del dvd avevo un asus40X, ata33) sullo stesso canale perché avevo visto che mettendo l'hd di sistema con un cd rom i bench relativi all'hd erano tragici e perché tanto non faccio mai copie al volo. A questo punto credo di dover cambiare qualcosa...che mi dite??? Scusate per la lunghezza... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Quote:
Ma non sai un cazzo! ahahahahaha |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Calma.....
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la configurazione, se non fai copie al volo, metti gli hd sul primario e lettore e masterizzatore sul secondario. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
E' tutto ok don't worry!! Ci conosciamo e stavo scherzando un po |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Ripeto anche a te era uno scherzo ad una persona che conosco...puo' confermarlo lui stesso...! Ao me sembra la Santa Inquisizione!!! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora ho messo il dvd sul primario come slave, insieme all'hd principale....nessun problema nè all'hd nè al dvd. I problemi sono nati sul secondario dove mettendo masterizzatore come master e l'altro hd come slave, ma ho aperto una discussione a riguardo e quindi è meeglio continuare lì. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Allora, visto che hai aperto una discussione a riguardo è meglio continuare lì, non si devono creare due discussioni parallele sullo stesso argomento, inoltre è vietato il CrossPosting.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però nell'altra discussione non mi risponde nessuno! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: White City (BR)
|
Raga che ne dite dei modelli HD165H / 166S di liteon ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.