|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
|
#13642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
limits you feel are all in your head..ignore them!
|
|
|
#13643 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#13644 | ||||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Questo è un richiamo. Per tutti e quattro.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||||||
|
|
|
|
|
#13645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Io con Audace ci ho giocato, 2-2 per la cronaca, ma non mi è sembrato particolarmente spammone o che facesse colpi a caso. |
|
|
|
|
|
|
#13647 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#13648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Facciamo stasera
Anzi se adesso hai un pochetto di tempo esercitati con la Ultra di Guile così sono FRITTO
|
|
|
#13649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..) Ultima modifica di Audace : 20-01-2010 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
|
#13650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... uff... ma perché a me invece non mi ascoltano?!... ![]()
|
|
|
|
#13651 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#13652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13653 |
|
Senior Member
|
Cioè qua dicono che Chun Li è cacca
Cmq quello che dice è vero, ne cito alcune righe. "Chun Li paga dazio con la seconda peggior difesa (dopo Gouki/Akuma)" "Per fare danno Chun ha generalmente bisogno di conservare barra per eseguire mosse in EX e mixare il più possibile" http://streetfighterdb.arcade-extreme.com/node/137 Spero che in SSF IV migliorano Chun Li, rendendola più forte sia in difesa che in attacco Leggendo invece su Bison non capisco una cosa "le sue armi migliori sono i pokes (s.MK su tutte)," Cosa sono i pokes e s.MK? me le devo ancora imparare queste parole Altri personaggi che mi interessano pare non ne parlino. Una curiosità, chi gioca con un pad simile a questo i tre calci e i tre pugni li ha impostati come me, cioè così? ![]() quando devo fare una ultra con quelli a carica ho difficoltà nel relizzarla se mi trovo a sinistra dello schermo, mentre a destra ho difficoltà molto minori, sono molto più sciolto, sarà che in questo modo è impostato male? Ultima modifica di cassanata : 20-01-2010 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#13654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Chun li è gia molto forte, lo sarà ancor di piu in SSF4...infatti ho accantonato il ciccione per lei.
Il problema è che non ha un antiair fisso come altri, bisogna usare le normal spaziate correttamente contro i jump in...per il resto paga dazio per la poca vita. In ogni caso quando entra fa un male cane, e mettere insieme le sue combo da molta soddisfazione (ci sono dei link molto stretti che ahime online sono un po un terno al lotto).
|
|
|
|
#13655 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
son stato fuori un giorno ed avete scritto 12 pagine...dovrebbero bannarvi tutti a priori.
Premio speciale a mgaetano e raven per i loro post, letti ed apprezzati come sempre Sul resto dico solo una cosa, il 90% di quelli che sono messi in mezzo al discorso ATi-Audace non hanno capito quello che voleva dire ATi e soprattutto non hanno giocato contro Audace (o non ne hanno le conoscenze e l'esperienza per esprimere un giudizio in merito)
|
|
|
#13657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Comunque c'è poco da fare... sto gioco è coinvolgente come pochi e mi sta creando dipendenza come fece già Ssf2t (sempre su PC) a suo tempo... giocare in G1 è una sfida assurda e appassionante... il livello di gioco è decisamente una spanna sopra il G2... chi si incontra difficilmente è lì per caso... ma vincere contro un sagat restando con 1 millimetro di energia residua, stendere all'incontro dopo un ryu all'ultimo round grazie ad una ultra linkata come si deve e perdere quindi al terzo incontro ma strappando comunque un round contro un altro ryu (ma vah?!) da 44mila punti... emozioni che non hanno prezzo!!!
Capcom: ![]() ps: 15203!!!
|
|
|
#13658 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Ultima modifica di krizalid : 21-01-2010 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
|
#13659 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13660 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
con l'aggiunta del Focus e delle ULTRA...(le super sono pseudo inutili quindi si torna al 2x con le sole super a disposizione).
Il focus nemmeno si usa più come agli inizi , perchè ormai è più dannoso che altro. Cacchio anche Ono dice che è semplice il 4: In other words, Street Fighter IV is easy to start up with, and if newcomers play it and reach a professional level, those players may be able to move onto Street Fighter III." ― Yoshinori Ono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

pure psicologo oltre che analista?
... uff... ma perché a me invece non mi ascoltano?!...