Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 17:28   #13641
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
nono, abbiamo fatto pace no? a ognuno il suo modo di giocare
USA gli insegnamenti della scuola di Hokuto

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 17:31   #13642
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
USA gli insegnamenti della scuola di Hokuto
limits you feel are all in your head..ignore them!
Old 20-01-2010, 17:39   #13643
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
nove info su SSF4??
Le ultime voci dicono che i personaggi totali nuovi saranno 10.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 17:46   #13644
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
non vedo dove vuoi andare a parare
dal primo commento del video postato prima:

daigo won cuz ryu connects his moves easier than fei's. true that fei chicken wing can jump fireball, but how many times can u do chicken wing whereas ryu can do many fireball as he wants.
and whose ultra is more advantageous? ryu

ps. a good player always wins the sucky one. however, advantageous character does have a higher probability of winning than the disadvantageous character when it comes to 2 players have the same level skills.
thus, ryu has to win in this match obviously.

quindi, se daigo ha vinto contro wong, e' solo perche' daigo e' pro...non perche' ha usato Ryu
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Il rosik potente in te è! Usa il rosik!
Quote:
Originariamente inviato da Giubo54 Guarda i messaggi
Ati scusa rileggendo questi post... risulti davvero stranissimo! Più che strano la parola giusta è immaturo...

Sei un bimbo cresciuto sorry mia opinione personale.
Quote:
ok, questo chiarisce la tua conoscenza sull'argomento. Ciao bello
Quote:
beh, allora ho tutto da imparare da voi adulti maturi a me pare che pure voi vi stiate divertendo a sfottere
Quote:
Ati non è che sei parente di Dovella?? Ragionate allo stesso modo...

belle le frasi ad effetto come: " si si hai ragione tu bella zio stammi bene"

BEST TRHEAD OF THE YEAR
Quote:
Originariamente inviato da Giubo54 Guarda i messaggi
Dio mio...... ma sei proprio un bambino cavolo, e la cosa triste è che non hai 14 anni.

Noi ci stiamo basando sul tuo comportamento che non è per niente educato, e ti atteggi da superbo.
Quote:
far venire fuori cio' che sono? pure psicologo oltre che analista?
raga state tutti esagerando, io mi lamentavo semplicemente di un modo di giocare che non mi piace, avro' il diritto di esprimere il mio parere o no? parole come "tu sei un noob del cazzo" non le ho mai rivolte a nessuno, voi da quante pagine mi state sfottendo?
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Dare del noob a chi ci batte significa argomentare? A me piu' che argomentare sembra giustificare la propria incapacità di accettare una sconfitta. Un'argomentazione è un'altra cosa.
Naturalmente la polemica finisce qui.
Questo è un richiamo. Per tutti e quattro.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 17:50   #13645
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Le ultime voci dicono che i personaggi totali nuovi saranno 10.
Le ultime voci di sei mesi fa
Old 20-01-2010, 17:59   #13646
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
e per la 3° volta: stooooooooop!

ps: se nessuno commenta il mio post fiume delle 13.45 io chiudo la discussione...
io l' ho letto tutto, la prossima volta ti aspetto con sagat, che poi +è la mia tattica con honda prendermi sagat
Io con Audace ci ho giocato, 2-2 per la cronaca, ma non mi è sembrato particolarmente spammone o che facesse colpi a caso.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:04   #13647
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Cassà !!! Che ci fai quà! Pussa via!!! Tu sei ai lavori (preparatori) forzati per il tuo torneo !!!
Ti picchio adesso o più tardi?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:07   #13648
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Ti picchio adesso o più tardi?
Facciamo stasera Ora non posso.
Anzi se adesso hai un pochetto di tempo esercitati con la Ultra di Guile così sono FRITTO
Old 20-01-2010, 18:09   #13649
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
io l' ho letto tutto, la prossima volta ti aspetto con sagat, che poi +è la mia tattica con honda prendermi sagat
Io con Audace ci ho giocato, 2-2 per la cronaca, ma non mi è sembrato particolarmente spammone o che facesse colpi a caso.
Anzi! Bei match con te Arxangel (Luce dei Cieli vero? )....anche nel torneo di Cassanata se non erro! Mi hai praticamente battuto con l'anti air ! Eheheh

Ultima modifica di Audace : 20-01-2010 alle 19:14.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:57   #13650
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Naturalmente la polemica finisce qui.
Questo è un richiamo. Per tutti e quattro.
E difatti l'ordine è subito ristabilito... ... uff... ma perché a me invece non mi ascoltano?!...

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:26   #13651
Giubo54
Member

L'Avatar di Giubo54

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
Quote:
E difatti l'ordine è subito ristabilito... ... uff... ma perché a me invece non mi ascoltano?!...

Asd grande raven
Giubo54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:29   #13652
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:

Old 20-01-2010, 21:52   #13653
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Cioè qua dicono che Chun Li è cacca e io che mi stavo allenando proprio con Chun Li, mi sta facendo passare la voglia ma non mi arrendo

Cmq quello che dice è vero, ne cito alcune righe.

"Chun Li paga dazio con la seconda peggior difesa (dopo Gouki/Akuma)"

"Per fare danno Chun ha generalmente bisogno di conservare barra per eseguire mosse in EX e mixare il più possibile"
http://streetfighterdb.arcade-extreme.com/node/137
Spero che in SSF IV migliorano Chun Li, rendendola più forte sia in difesa che in attacco

Leggendo invece su Bison non capisco una cosa

"le sue armi migliori sono i pokes (s.MK su tutte),"

Cosa sono i pokes e s.MK? me le devo ancora imparare queste parole

Altri personaggi che mi interessano pare non ne parlino.

Una curiosità, chi gioca con un pad simile a questo i tre calci e i tre pugni li ha impostati come me, cioè così?

quando devo fare una ultra con quelli a carica ho difficoltà nel relizzarla se mi trovo a sinistra dello schermo, mentre a destra ho difficoltà molto minori, sono molto più sciolto, sarà che in questo modo è impostato male?

Ultima modifica di cassanata : 20-01-2010 alle 21:56.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 22:46   #13654
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Chun li è gia molto forte, lo sarà ancor di piu in SSF4...infatti ho accantonato il ciccione per lei.

Il problema è che non ha un antiair fisso come altri, bisogna usare le normal spaziate correttamente contro i jump in...per il resto paga dazio per la poca vita.
In ogni caso quando entra fa un male cane, e mettere insieme le sue combo da molta soddisfazione (ci sono dei link molto stretti che ahime online sono un po un terno al lotto).
Old 20-01-2010, 22:48   #13655
Giubo54
Member

L'Avatar di Giubo54

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Chun li è gia molto forte, lo sarà ancor di piu in SSF4...infatti ho accantonato il ciccione per lei.

Il problema è che non ha un antiair fisso come altri, bisogna usare le normal spaziate correttamente contro i jump in...per il resto paga dazio per la poca vita.
In ogni caso quando entra fa un male cane, e mettere insieme le sue combo da molta soddisfazione (ci sono dei link molto stretti che ahime online sono un po un terno al lotto).
Quoto, Chun-li secondo me la stanno potenziando parecchio! Se diventa come nel SF2 hd remix sarà una bestia vedrete . Bel pg inoltre.
Old 20-01-2010, 23:31   #13656
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
son stato fuori un giorno ed avete scritto 12 pagine...dovrebbero bannarvi tutti a priori.

Premio speciale a mgaetano e raven per i loro post, letti ed apprezzati come sempre

Sul resto dico solo una cosa, il 90% di quelli che sono messi in mezzo al discorso ATi-Audace non hanno capito quello che voleva dire ATi e soprattutto non hanno giocato contro Audace (o non ne hanno le conoscenze e l'esperienza per esprimere un giudizio in merito)
Old 21-01-2010, 00:08   #13657
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Comunque c'è poco da fare... sto gioco è coinvolgente come pochi e mi sta creando dipendenza come fece già Ssf2t (sempre su PC) a suo tempo... giocare in G1 è una sfida assurda e appassionante... il livello di gioco è decisamente una spanna sopra il G2... chi si incontra difficilmente è lì per caso... ma vincere contro un sagat restando con 1 millimetro di energia residua, stendere all'incontro dopo un ryu all'ultimo round grazie ad una ultra linkata come si deve e perdere quindi al terzo incontro ma strappando comunque un round contro un altro ryu (ma vah?!) da 44mila punti... emozioni che non hanno prezzo!!!

Capcom:

ps: 15203!!!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 00:17   #13658
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Comunque c'è poco da fare... sto gioco è coinvolgente come pochi e mi sta creando dipendenza come fece già Ssf2t (sempre su PC) a suo tempo... giocare in G1 è una sfida assurda e appassionante... il livello di gioco è decisamente una spanna sopra il G2... chi si incontra difficilmente è lì per caso... ma vincere contro un sagat restando con 1 millimetro di energia residua, stendere all'incontro dopo un ryu all'ultimo round grazie ad una ultra linkata come si deve e perdere quindi al terzo incontro ma strappando comunque un round contro un altro ryu (ma vah?!) da 44mila punti... emozioni che non hanno prezzo!!!

Capcom:

ps: 15203!!!
x forza ti trovi bene, è SSF2X, in 2.5d. Come meccaniche di gioco è fermo da 94 -.-

Ultima modifica di krizalid : 21-01-2010 alle 00:20.
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 00:19   #13659
Giubo54
Member

L'Avatar di Giubo54

Quote:
x forza ti trovi bene, è SSFT (aka SSF2X), in 2.5d. Come meccaniche di gioco è fermo da 94 -.-
Asd in effetti eheheh
Old 21-01-2010, 00:24   #13660
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
con l'aggiunta del Focus e delle ULTRA...(le super sono pseudo inutili quindi si torna al 2x con le sole super a disposizione).
Il focus nemmeno si usa più come agli inizi , perchè ormai è più dannoso che altro.

Cacchio anche Ono dice che è semplice il 4: In other words, Street Fighter IV is easy to start up with, and if newcomers play it and reach a professional level, those players may be able to move onto Street Fighter III." ― Yoshinori Ono
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian