Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2010, 14:05   #521
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
proprio per questo andiamoci calmi..proviamo la Demo poi si decide ( non lo avrei mai detto se graficamente era da urlo...ma se poi anche l'atmosfera non è all'altezza? )

Dx11 ...
Sulle dx 11 non ci faccio molto affidamento..il fatto è che da come ho visto nei 10 min del marine l'interazione con l'ambiente mi sembra molto "scriptata"; se non sbaglio ad un certo punto sparava pure contro il vetro e non succedeva nulla. Però ho visto il video alle 2 di notte quindi magari ero un pò cecato di sonno.

Non vorrei che il gioco fosse bello SOLO perchè posso usare il marine, alien e predator; per questo c'è già avp2 (il primo è il re).
neliam è offline  
Old 20-01-2010, 14:16   #522
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Io mi concentrerei più sul gameplay e interazione con l'ambiente più che sul dettaglio grafico.
perchè reputi + importante quell'aspetto, e io rispetto le tue priorità.
Io invece ho gusti diversi, e nel 2010 non tollero che graficamente si vada indietro anzichè avanti solo per tenere il passo delle console, tutto qua...
Lino P è offline  
Old 20-01-2010, 14:32   #523
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Qui una piccola anteprima.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 20-01-2010, 14:45   #524
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Evidentemente chi ha sviluppato il gioco pensava che fosse stato un titolo qualunque..non si rendono conto che stanno distruggendo uno dei mostri sacri del gaming per PC .
Si ok già mi aspetto da qualcuno di voi.. ( ma come fate a dire queste cose se il gioco ancora deve uscire..bla bla bla... ) bhe posso farmi un idea già da questi filmati..ricordate i filmati di altri mostri sacri che dovevavo ancora uscire? Le nostre parole erano sopratutto.. ( speraimo che giri bene..che faccia almeno 30fps costanti... girarerà sul mio pc in firma?? ) queste erano i commenti che si facevano solo vedendo uno straccio di video...
Oggi mi sento veramente frustrato..e tutta la mattinata che ci penso..come hanno potuto questi smolecolarmi un titolo del genere ( era da tempo che lo aspettavo ) eppure non mi sembra complicato ad oggi ricreare ambienti interni più curati, ricordo il leggendario FarCry quando entrai per la prima volta dentro la nave.( quelle ruggine sui tubi..quel metallo che sembrava VERO metallo ) mascella a terrà accidenti e qui..che ti vedo PIATTUME .
Ora non tiratemi fuori il discorso..console ci guadagnano di più ecc... STICA..I è ora di sviluppare giochi nati apposta per console ( pong ..corse..fight ecc.. ma non gli FPS ).
poi si lamentano della pirateria...grazie!
a Gennaio ho già speso tra ME2 e Bioschock2 100euro e passa + qualche altro titolino ...perchè?? perchè sono un coglionazzo ..oppure perchè sono sicuro che questi titoli sono sviluppati maniacalmente e son sicuro che mi daranno molte soddisfazioni..ma questo AvP a primo impatto non mi rasserena..alla fine o stiamo di fronte ad un ibrido in attesa del vero AvP o di fronte ad un rincretinamento totale.

Scusate lo sfogo scritto a getto.
Old 20-01-2010, 14:49   #525
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Qui una piccola anteprima.
come non detto ..non mi sembra che siano stati entusiasti..o per lo meno...non mi hanno trasmesso quel NON SO CHE di...pelle d'oca.
Old 20-01-2010, 15:02   #526
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
E qui ne troviamo un altra:

http://www.spaziogames.it/recensioni...-predator.aspx

Che dire...i RIBELLION non si smentiscono mai in quanto a incapacita' di regalare un prodotto bello anche da vedere!

Il lato positivo e' che me lo aspettavo, ma resto alquanto scettico anche per quanto riguarda il gameplay poiche' nonostante delle buone impressioni so bene che quelli di Spaziogames sono dei gran teneroni in quanto a voti e a giudizi positivi !
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-01-2010, 15:03   #527
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
come non detto ..non mi sembra che siano stati entusiasti..o per lo meno...non mi hanno trasmesso quel NON SO CHE di...pelle d'oca.
A parte le dovute critiche alla grafica,non mi pare abbiano detto nulla di che...Ah si,parlano di intelligenza scriptata.
Old 20-01-2010, 15:07   #528
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Che dire...i RIBELLION non si smentiscono mai in quanto a incapacita' di regalare un prodotto bello anche da vedere!

Il lato positivo e' che me lo aspettavo, ma resto alquanto scettico anche per quanto riguarda il gameplay poiche' nonostante delle buone impressioni so bene che quelli di Spaziogames sono dei gran teneroni in quanto a voti e a giudizi positivi !

Quanto odio ste recensioni che dicono tutto e niente. Quasi a voler darsi una possibilità a un qualcosa che manca...
Sicuramente sono stati duri con l'aspetto tecnico,parlando addirittura di animazioni legnose( ),ma poi non si sono sbilanciati molto.
Old 20-01-2010, 15:12   #529
Lino P
Senior Member

Quote:
Evidentemente chi ha sviluppato il gioco pensava che fosse stato un titolo qualunque..non si rendono conto che stanno distruggendo uno dei mostri sacri del gaming per PC .
Si ok già mi aspetto da qualcuno di voi.. ( ma come fate a dire queste cose se il gioco ancora deve uscire..bla bla bla... ) bhe posso farmi un idea già da questi filmati..ricordate i filmati di altri mostri sacri che dovevavo ancora uscire? Le nostre parole erano sopratutto.. ( speraimo che giri bene..che faccia almeno 30fps costanti... girarerà sul mio pc in firma?? ) queste erano i commenti che si facevano solo vedendo uno straccio di video...
Oggi mi sento veramente frustrato..e tutta la mattinata che ci penso..come hanno potuto questi smolecolarmi un titolo del genere ( era da tempo che lo aspettavo ) eppure non mi sembra complicato ad oggi ricreare ambienti interni più curati, ricordo il leggendario FarCry quando entrai per la prima volta dentro la nave.( quelle ruggine sui tubi..quel metallo che sembrava VERO metallo ) mascella a terrà accidenti e qui..che ti vedo PIATTUME .
Ora non tiratemi fuori il discorso..console ci guadagnano di più ecc... STICA..I è ora di sviluppare giochi nati apposta per console ( pong ..corse..fight ecc.. ma non gli FPS ).
a Gennaio ho già speso tra ME2 e Bioschock2 100euro e passa + qualche altro titolino ...perchè?? perchè sono un coglionazzo ..oppure perchè sono sicuro che questi titoli sono sviluppati maniacalmente e son sicuro che mi daranno molte soddisfazioni..ma questo AvP a primo impatto non mi rasserena..alla fine o stiamo di fronte ad un ibrido in attesa del vero AvP o di fronte ad un rincretinamento totale.

straquoto.
Lino P è offline  
Old 20-01-2010, 15:14   #530
Lino P
Senior Member

Quote:

si ma è un altro trailer del cavolo, volevo altri video in gemeplay.
Anche se visto quello da volta stomaco di ieri, preferirei quasi evitare.
Lino P è offline  
Old 20-01-2010, 15:28   #531
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
si ma è un altro trailer del cavolo, volevo altri video in gemeplay.
Anche se visto quello da volta stomaco di ieri, preferirei quasi evitare.

infatti...

ho postato il link per l'articolo, non per il video!
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-01-2010, 16:03   #532
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:

Speriamo davvero che il comparto tecnico migliori e sia più alto su PC, sembra che la grafica sia davvero un po' sottotono, spero non troppo. A questo punto comunque dubito di comprarlo al Day One.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 20-01-2010, 16:12   #533
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Speriamo davvero che il comparto tecnico migliori e sia più alto su PC, sembra che la grafica sia davvero un po' sottotono, spero non troppo. A questo punto comunque dubito di comprarlo al Day One.
Ma non c'è speranza che grazie alla tessellation la versione PC migliori notevolmente?
Alekos Panagulis è offline  
Old 20-01-2010, 16:14   #534
Lino P
Senior Member

Quote:
infatti...

ho postato il link per l'articolo, non per il video!
per carità, grazie cmq per la segnalazione, non voleva certo essere un gesto di disappunto nei tuoi confronti...
Lino P è offline  
Old 20-01-2010, 16:16   #535
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ma non c'è speranza che grazie alla tessellation la versione PC migliori notevolmente?
Mah dubito che solo quella sia la fonte di un probabile miglioramento, penso che sia come al solito un effetto aggiunto che cambierà poco e nulla al risultato finale del gioco.
D4N!3L3 è offline  
Old 20-01-2010, 16:18   #536
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Mah dubito che solo quella sia la fonte di un probabile miglioramento, penso che sia come al solito un effetto aggiunto che cambierà poco e nulla al risultato finale del gioco.
Alekos Panagulis è offline  
Old 20-01-2010, 16:25   #537
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Vabè... alla fine staremo a vedere cosa vien fuori col demo! Ormai non gioco più molto da parecchio, quindi non ho grossi metri di paragone per dire se la grafica è bella o brutta... sono uno di quelli che per sto gioco punta più sul gameplay e l'immersione nell'ambiente... mi sa che il 5.1 lavorerà a pieno regime
Old 20-01-2010, 16:27   #538
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Era chiaro sin dall'inizio che l'aspetto tecnico del gioco sarebbe stato relativamente carente.
D'altronde... se lo fai sviluppare dai Rebellion.
Speriamo si salvi il gameplay.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 20-01-2010, 16:40   #539
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Era chiaro sin dall'inizio che l'aspetto tecnico del gioco sarebbe stato relativamente carente.
D'altronde... se lo fai sviluppare dai Rebellion.
Speriamo si salvi il gameplay.
Gia'...mi pare lo dicevamo tutti e 2 un po' di tempo fa'!
Se poi guardi ROGUE WARRIOR, togli pure il "RELATIVAMENTE"
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-01-2010, 16:48   #540
martinez1983
Senior Member

L'Avatar di martinez1983

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
Quote:

Ahimè....non mi resta che quotare in toto questo discorso!!!

Sono sempre rimasto a guardare e sentire.....ma ho la sensazione che ci tirino una sola sotto alcuni aspetti!!!

Mi auguro di tutto cuore che il gameplay ed il senso di coinvolgimento sia di altissimo livello!!!

Cmq sarà mio al day-one!!!(per ingannare l' attesa di Alien Colonial Marines)
"Io non capisco se negli sviluppatori, quando sviluppano anche per le console, nasce l'idea dell'utente come di un platocefalo che ingurgita tutta la mexxa che gli viene spinta giù per la cavità orale" by Alekos Panagulis
martinez1983 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian