Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-01-2010, 00:39   #501
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ti faccio l'esempio dell'unreal engine 3.0,e con questo passo e chiudo.
Sì, chiudi va che è meglio... a questo punto preferisco il pop-up.

[Vado a ricercare la discussione sul sacro unto...]

Ultima modifica di II ARROWS : 20-01-2010 alle 00:43.
II ARROWS è offline  
Old 20-01-2010, 00:41   #502
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Ricordo quanti utenti erano infuriati per il Cryengine che non girava come si deve per l'hardware di allora.
Oggi gli stessi utenti rimpiangono il cryengine e lo vorrebbero ovunque.
Morale..
Correva l'anno 2007
Prima avevo una serie 7 e non riuscivo a giocarci ..poi mi comprai una serie 8 e finalmente potevo apprezzare la noce di cocco e il raggio di sole che filtrava tra le palme ma ancora non potevo attivare l'AA..quindi passai ad una serie 9 e finalmente dissi addio alle scalettature.. oggi data astrale 2010 con una serie 2XX sto ancora giocando a Crysis...
Ma non ditemi che nel 2015 sto ancora sulla mappa island a giocherellare con il cfg ...
Old 20-01-2010, 00:43   #503
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Ricordo quanti utenti erano infuriati per il Cryengine che non girava come si deve per l'hardware di allora.
Oggi gli stessi utenti rimpiangono il cryengine e lo vorrebbero ovunque.
Morale..
Correva l'anno 2007
Prima avevo una serie 7 e non riuscivo a giocarci ..poi mi comprai una serie 8 e finalmente potevo apprezzare la noce di cocco e il raggio di sole che filtrava tra le palme ma ancora non potevo attivare l'AA..quindi passai ad una serie 9 e finalmente dissi addio alle scalettature.. oggi data astrale 2010 con una serie 2XX sto ancora giocando a Crysis...
Ma non ditemi che nel 2015 sto ancora sulla mappa island a giocherellare con il cfg ...

Qualcosa non torna effettivamente.
Old 20-01-2010, 00:44   #504
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Io penso che lo farò tranquillamente...

Soprattutto dopo che stasera ho provato il Warhead in 3D... uno spettacolo. A 15 FPS...
II ARROWS è offline  
Old 20-01-2010, 01:34   #505
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
già possibile pre ordinarlo in steam ( bioshock 2 l'ho preso ora..questo AvP aspetto vedremo ma non al DayOne come mi ero promesso..al momento sono deluso..vediamo + avanti )
Regalami Bioshock 1
Old 20-01-2010, 09:35   #506
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Vabbeh, Sigourney Weaver. La vuoi per forza così?
No forse non ci siamo capiti!!

1) In Alien Ripley è giovane e qui sarebbe vecchia per ovvi motivi ed essendo la storia quella precedente al primo film ci sarebbe qualche problema cronologico.
2) La storia vuole che Ripley incontri l'alieno più famoso del mondo nel primo film e che quindi non l'abbia mai visto prima, ergo non vedo proprio come la possano inserire in una storia narrata prima che essa conoscesse gli alieni. Sconvolgerebbero 4 film di cui il primo girato dallo stesso regista che si occupa di questo prequel e non sarebbe più un prequel.
3) Se ci sono personaggi umani indubbiamente dovranno sparire senza lasciare traccia prima che cominci tutta la saga di alien.

Per questo ho detto che sarà molto difficile come film, ma dubito fortemente che vedremo Sigourney Weaver in questa pellicola per i motivi sopra citati.

Poi magari lei torna nel passato perchè hanno scoperto la macchina del tempo che in realtà apparteneva ai Predator che l'avevano nascosta in una piramide aliena che avevano trovato su un pianeta mentre facevano una vacanza e che hanno trasportato sulla terra perchè stava meglio e poi arrivano i Protoss e gli Zerg e fanno un party e....
Ecco se la trama è questa mi rifiuto di vederlo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 20-01-2010, 09:42   #507
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

1) In Alien Ripley è giovane e qui sarebbe vecchia per ovvi motivi ed essendo la storia quella precedente al primo film ci sarebbe qualche problema cronologico.
2) La storia vuole che Ripley incontri l'alieno più famoso del mondo nel primo film e che quindi non l'abbia mai visto prima, ergo non vedo proprio come la possano inserire in una storia narrata prima che essa conoscesse gli alieni. Sconvolgerebbero 4 film di cui il primo girato dallo stesso regista che si occupa di questo prequel e non sarebbe più un prequel.
3) Se ci sono personaggi umani indubbiamente dovranno sparire senza lasciare traccia prima che cominci tutta la saga di alien.

Per questo ho detto che sarà molto difficile come film, ma dubito fortemente che vedremo Sigourney Weaver in questa pellicola per i motivi sopra citati.

Poi magari lei torna nel passato perchè hanno scoperto la macchina del tempo che in realtà apparteneva ai Predator che l'avevano nascosta in una piramide aliena che avevano trovato su un pianeta mentre facevano una vacanza e che hanno trasportato sulla terra perchè stava meglio e poi arrivano i Protoss e gli Zerg e fanno un party e....
Ecco se la trama è questa mi rifiuto di vederlo.
Non credo si debba aggiungere altro... se non... ma sì un cameo virtuale di Schwarzy che fa a mazzate con un predalien!
Old 20-01-2010, 11:43   #508
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Anche a me ha dato l'impressione di un Doom3 ..appena ho visto accendersi la torcia...ho avuto subito un flash " questo è doom3 eheheh"

Speriamo..ma dubito fortemente.. cioè non voglio scatenare flame inutili..visto che l'essenza di questo gioco è l'atmosfera che ti fa uscire anche la merda a spruzzi ( per citare il sergente Tayback l'eroe di guerra in Tropic Thunder eheheh) ma cavoli..siamo nel 2010 cpu a 8 core ..GPU a 500 miliardi di operazioni al sec..e questi non riescono a creare delle texture in 3 migliori e non piatte piatte...per non parlare che il gioco è sviluppato quasi tutti in ambienti chiusi? bho.... sarò io che pretendo molto..ma di certo non do nemmeno la colpa alla bassa risoluzione del video..si vede a 1000 mila km che non stiamo proprio a livelli di oggi.. dai su diciamo le cose come stanno...
Cmq lo compro

me lo sono rivisto...e affermo quello che ho detto.. ( il fuoco delle esplosioni .....per carità )
le righe rosse... troppo invasivo.
Straquoto.
Alekos Panagulis è offline  
Old 20-01-2010, 11:50   #509
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Ciao a tutti....iscritto

Non sono riuscito a vedere il video su youtube perchè è stato rimosso; ma leggendo nel thread sembra che non sia proprio questa innovazione a livello di grafica....almeno così ho capito
Per il resto come sembra il gioco...comprabile o no?
maxx1973 è offline  
Old 20-01-2010, 12:17   #510
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
mi sono perso il video del Predator
sicuramente non mi aspetto una grafica spaventosa per console...ma almeno spero che sia degno per Pc....anche se probabilmente il multi-piattaforma ne ha inficiato la qualità finale

speriamo che il prossimo avp sia sviluppato con il motore di crysis.... sarebbe uno spettacolo...un regalo per tutti i fan
diamolo alla crytek...
luca4s è offline  
Old 20-01-2010, 12:25   #511
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ciao a tutti....iscritto

Non sono riuscito a vedere il video su youtube perchè è stato rimosso; ma leggendo nel thread sembra che non sia proprio questa innovazione a livello di grafica....almeno così ho capito
Per il resto come sembra il gioco...comprabile o no?
Se tutto va bene poco prima dell' uscita del gioco avremo a disposizione una demo, anche su PC salvo imprevisti.

Ho guardato i primi minuti della campagna Marines, la grafica mi pare molto buona, per intenderci sui livelli delle ultime produzioni con l'ue 3.0, non di meno... e l'atmosfera pare esserci tutta...
Old 20-01-2010, 12:27   #512
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Molto perplesso dai 10 minuti del marine..sembra doom3
neliam è offline  
Old 20-01-2010, 12:28   #513
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Se tutto va bene poco prima dell' uscita del gioco avremo a disposizione una demo, anche su PC salvo imprevisti.

Ho guardato i primi minuti della campagna Marines, la grafica mi pare molto buona, per intenderci sui livelli delle ultime produzioni con l'ue 3.0, non di meno... e l'atmosfera pare esserci tutta...
Ottimo...allora non resta che aspettare e sperare nella demo, così provando con "mano" si capisce meglio com'è

Grazie
maxx1973 è offline  
Old 20-01-2010, 12:44   #514
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Molto perplesso dai 10 minuti del marine..sembra doom3
magari sotto il profilo grafico avesse il tasso di innovazione che ebbe doom3 al tempo...
Lino P è offline  
Old 20-01-2010, 13:23   #515
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
No, probabilmente no visto che continui a nominare Ripley. E questo mi fa pensare che i messaggi li citi tanto per farlo visto che non l'hai letto.
II ARROWS è offline  
Old 20-01-2010, 13:33   #516
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
magari sotto il profilo grafico avesse il tasso di innovazione che ebbe doom3 al tempo...

Ma quando mai?

Mi ricordo un certo far cry uscito prima che gestiva spazi enormi in confronto ai corridoi di doom3. E poco dopo anche half life 2 con il source!
Old 20-01-2010, 13:35   #517
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma quando mai?

Mi ricordo un certo far cry uscito prima che gestiva spazi enormi in confronto ai corridoi di doom3. E poco dopo anche half life 2 con il source!
gran passo avanti anche quello, ma erano 2 titoli diversi.
è come dire che quei pochi interni che comparivano in far cry erano inguardabili, mentre in doom era tutto concentrato lì.
Certo è, che impressionva + doom3 al tempo, che questo a vs p, che a primo impatto sembra (almeno graficamente parlando) l'ennesimo porting mal riuscito.
Vedrete, avrà un dettaglio mediocre, e di conseguenza farà 60 fps fissi al massimo del dettaglio con una 9800GT

Ultima modifica di Lino P : 20-01-2010 alle 13:38.
Lino P è offline  
Old 20-01-2010, 13:40   #518
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
gran passo avanti anche quello, ma erano 2 titoli diversi.
è come dire che quei pochi interni che comparivano in far cry erano inguardabili, mentre in doom era tutto concentrato lì.

Appunto è più complesso fare un gioco del genere che mettere quattro ombre in ambienti strettissimi.
Old 20-01-2010, 13:50   #519
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Io mi concentrerei più sul gameplay e interazione con l'ambiente più che sul dettaglio grafico.
neliam è offline  
Old 20-01-2010, 13:58   #520
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Io mi concentrerei più sul gameplay e interazione con l'ambiente più che sul dettaglio grafico.
proprio per questo andiamoci calmi..proviamo la Demo poi si decide ( non lo avrei mai detto se graficamente era da urlo...ma se poi anche l'atmosfera non è all'altezza? )

Dx11 ...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian