|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
|
ma anche se graficamente non fosse proprio da urlo per questo un gioco merita di stare sullo scaffale? ma che razza di discorsi sono lol
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64 Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino ![]() |
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Vorresti acquisire padronanza dei miei gusti? O devo forse chiederti il permesso per non preferirlo? Che razza di discorsi saranno i tuoi, se mi permetti. |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
|
sei liberissimo di fare come meglio credi. era solo una constatazione di che criteri ridicoli sono
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64 Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino ![]() |
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Dopo aver visto i due filmati posso dirmi soddisfatto
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#466 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Quote:
che non stiamo proprio a livelli di oggi.. dai su diciamo le cose come stanno...Cmq lo compro me lo sono rivisto...e affermo quello che ho detto.. ( il fuoco delle esplosioni .....per carità ) le righe rosse... troppo invasivo.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 19-01-2010 alle 22:30. |
||
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio discorso sulla grafica era anche riferito a questo aspetto. |
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Quote:
Ma come fai a giudicare le textures in un video a bassissima risoluzione? E' tutto un blurring...
Ultima modifica di Bescio : 19-01-2010 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quale motivo poi? solo per tenere il passo di quelle maleddette scatolette col pad. Al diavolo pure il gaming, lo hanno distrutto. Ultima modifica di Lino P : 19-01-2010 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà che il mio occhio è abituato diversamente...sarà che non gioco su console..sarà che invece questo graficamente è stato sviluppato nel 2008? guarda il fogliame Guarda le texture del predator Guarda il mondo esterno..( tubi scale...pavimento non voglio fare il rompiscatole di turno..ma ragazzi che fino a ieri avete giocato a mariobros? ) l'unica cosa fatta bene è il buio NB Fatemi cambiare idea... voglio pensarla diversamente... voglio ricredermi e vi farò le mie scuse..
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 19-01-2010 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
In effetti graficamente non mi dice niente, per il gameplay okay non si è visto praticamente nulla però anche qui è un incognita. L'interfaccia invece è proprio da sturbo visivo...non si capisce na mazza :P
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Guardate se è alla doom,se lo possono pure tenere. Il 3 mi ha fatto proprio vomitare,in negativo!
Preferisco più un incrocio tra silent hill e resident evil,anche se mi piacerebbe più la tensione in stile silent hill.
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
ci stava bene il cryengine accidenti..con tutto quel sottobosco sai che spettacolo di gioco che usciva..vabbè dai mi metto l'anima in pace e scusate se sono stato troppo aggressivo...ma non accetto che mi rovinano questo capolavoro..a sto punto mi rigioco i primi 2.
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Una demo è prevista per non sò quando quindi almeno da lì qualcosa si potrebbe capire. ps non è tempo per il cryengine!
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
in effetti anche a me la grafica sembra troppo simile al 2 dai video, poi magari sara diversa, almeno spero, qualcosa in piu si puo fare visto che sono passati degli anni dal 2
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Mah, secondo me la grafica non è per niente male... Visto il video a dettaglio basso non può che migliorare! Poi ricordiamoci che il video è sulla Xbox 360! Da qualche parte le directx 11 le metteranno no? Avranno degli effetti migliori su pc! Almeno io lo spero!
Per quanto riguarda l'hud quello del predator mi piace alquanto, particolare! Magari è un pò troppo pieno si, però mi ha convinto! Invece mi da fastidio che ti indichino i tasti da premere per fare le mosse! Quello avrei piaciuto impararlo un pò alla volta da solo! Mannaggia! Però ragazzi da quanto tempo è che aspettiamo AVP? A me vengono i brividi solo a pensarlo con una grafica attuale, rispetto al caro AVP2 Speriamo si riveli un ottimo titolo! Per gli interessati poi volevo dire che è attivo il preordine su steam a 49euro, compreso in regalo Universe at War: Earth Assault e 3 skin bonus per giocare in multiplayer(1 marine, 1 alien e 1 predator)! |
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi si lamentano che è pesante, ma che pesante! è solo l'abitudine ad avere a che fare con i vari fear2, left4 dead ed altre consolate da 200 fps con una 9800 pro. La qualità si paga, e non c'è da meravigliarsi se per godere di un certo spettacolo si veda l'hardware sotto stress. Del resto, è sempre stato così, dai tempi di far cry, di riddick, di quake 4, e dello stesso fear. Quelli si che erano spaccascheda, ma che resa! Oggi sembra che la gente quei tempi li abbia dimenticati; o un gioco fila liscio a 100 fps con una 9800Gt, o subito a dire che è bacato. Del resto, se devo avere 100 fps con una 8800GT, e giocare roba leggera ma graficamente pietosa tipo re5 e parenti, preferisco dover upgradare ma godermi roba seria... Ultima modifica di Lino P : 19-01-2010 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
già possibile pre ordinarlo in steam ( bioshock 2 l'ho preso ora..questo AvP aspetto vedremo ma non al DayOne come mi ero promesso..al momento sono deluso..vediamo + avanti )
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino 
che non stiamo proprio a livelli di oggi.. dai su diciamo le cose come stanno...