Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 13:35   #13481
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
tastiera
beh oddio, lui 3/4 mosse diverse le faceva, le paragoniamo alle 2 che fai tu?
Non raccolgo la polemica

Sta di fatto che ieri te le sei prese alla grande

P.S. Io gioco giusto per divertirmi, non mi ritengo un pro (anzi gioco con un padx360 scassato che azzecca una mossa su tre) e soprattutto non offendo nessuno per un videogames come hai fatto te ieri sul live. Detto ciò....amici come prima ci mancherebbe.

Ultima modifica di Audace : 20-01-2010 alle 13:38.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:41   #13482
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
comunque per me top tier appunto non è tanto se uno è forte o no, ma intendo minimo sforzo, massimo risultato, ad esempio, anche dhalsim o chun li o rufus o gouken o rose son devastanti se usati bene tanto per fare un esempio, ma appunto bisogna usarli bene, per me ryu, sagat, blanka, zangief e metto anche ken, fanno molto danno, si difendono bene e rompono le scatole anche senza saperli usare bene, per quello son top tier per me, perchè tutti prendono ryu? perchè le mosse le conoscono tutti, non son complicate, e ottieni risultati, idem con sagat, con zangief è già leggermente diverso perchè se uno spamma solo lariat e vabbè, però anche solo spammando lariat fai molto più danno di quello che uno dovrebbe fare sparando solo una mossa, e blanka non ne parliamo, online è s tier, appunto un nabbo spara palle, scosse a caso, scivolate ecc e ottiene molti più risultati di quanti ne meriterebbe, cosa che con altri personaggi non puoi fare, devi saperli usare un minimo, se no dai, ci sarebbero molti più dhalsim, rose, chun li, ecc,, ma bisogna che sia apprendimento, ma la gente vuole vincere facile non imparare, se no dopo i match ci sarebbero più complimenti e consigli e meno, fuck you noob ecc, akuma è una bestia si, ma online ne trovo pochi perchè, perchè ha poca vita, e dicono sti cazzi prendo ryu allora, bisogna padroneggiarlo bene?, sti cazzi prendo ryu o sagat, e cosi è inutile negare, anche a me è venuta la tentazione di fare questo pensate un pò, , honda secondo me fa danno ma bisogna saperlo usare bene, raven lo sa usare se spammasse solo testate beccherebbe solo bolle in testa, con blanka è diverso puoi permetterti molto di più di fare mosse a caso, poi anche ati con fei long personaggio che non usa nessuno quindi oltre a essere forte usa un personaggio con una curva di apprendimento mi sembra abbastanza alta, tanto di cappello, o anche coloro che usano cammy, si cammy è una rompiballe, ma bisogna padroneggiarla se no spiral arrow a caso e perdi subito, poi se mi vengono in mente altri lo scrivo dopo
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:48   #13483
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
P.S. 2: Sfido Raven a leggerlo tutto senza bannarmi
...

Ecco la mia replica!... il post della vita... ovvero i match-up di me medesimo e del mio alter-ego (Honda) in seguito alla mia lunga ( ) esperienza on-line col gioco suddetto (ripeto: la MIA esperienza!)...

Premetto che col passare del tempo sono cambiate MOLTO le cose... da una iniziale maggior difficoltà contro gli shoto, sono passato ad avere più problemi coi charger (in quanto gli shoto sono moooolto di più on-line e spessissimo sono delle "fotocopie" e quindi una volta che si è imparato ad affrontarli...)
Seconda premessa: parlo poco tecnico, io!
Terzo: le percentuali dopo il nome del PG rappresentano le possibilità che ho di vincere/quanto ho vinto fin'ora...

Come match-up contro gli shoto sto messo così:
- Sagat 25-30%... sto pina piano imparando ad affrontarlo meglio (in G1)... ha uno schema di TS, TK, e TU abbastanza prevedibile. La cosa fondamentale è la parata... Vado di turtling estremo... meglio non mettere a segno un colpo piuttosto di rischiare un TU o un TK nel muso.... Con soddisfazione ho vinto qualche match pesante... ma se mi distraggo 1 solo secondo però sono finito... E' impressionante come TUTTE le sue mosse abbiano prevalenza sulle mie (non so se è questione di start-up o meno... ma con un calcio mi blocca anche la testata EX)
- Ryu: 40-50%... se uno è bravo (es. DP -> FADC -> Ultra) mi massacra... soprattutto perché non mi dà spazi per reagire e mi tempesta di poke in cornering... ma se è uno che tentenna un po' e/o sbaglia lo spacing delle fireball (punisco salto con HK+HK) o di uno SRK (doppio HK) è finito!
- Ken: 50-60%... più facile da punire. Ha un maggior tempo di recovery dalle fireball (non riesce a pararsi da un mio salto HK, Ryu a volte sì) e la maggior parte spammano SRK a manetta... e se ne sbagliano un paio sono già a metà vita!
- Akuma: 60-70%... se è uno aggressivo/combizzante mi frega... ma la maggior parte che ho incontrato non lo è... ergo non regge, specie per via della bassa stamina... Lo sparare le fireball in volo è comodamente punibile con una testata (con la testata evito le bolle e il fare le bolle"rallenta" il salto di akuma quel tanto che basta da essere colpito dalla testata stessa!)
Riesco quasi sempre a fregare la sua ultra, piazzata nella maggior parte dei casi da schifo (mio salto + HK e via)
- Gouken: 60-70%... lo usano in pochi.... e la maggior parte lo usa malino (spesso si aspettano il salto e sparano alto e allora io punisco con testata)... inolte è lentino
- Sakura: 75%... quelli che mi battono sono bravi a fare cornering e pressare di continuo con le combo... ma gli altri non hanno speranze... fa troppo poco danno ed è debole...
- Dan: 85%... ne ho incontrati pochissimi... e solo 1 on-line mi ha fregato...

Questo per gli shoto.... coi charger e gli altri la musica cambia in quanto sono usati molto meno e quindi solitamente chi li prende è perché li sa usare (non quindi perché siano più forti per definizione... il fatto è che Ryu è usato in un buon 50% dei casi) e soprattutto perché hanno una contromossa in caso di una mia testata parata.
- Boxer/Balrog: 40%... mi frega con i suoi jab e poke continui... non riesco a mettermi in testa di non saltargli addosso (prendendomi una buffalo head in pancia)... la mia testata ha prevalenza sui sui pugni a carica, ma se viene bloccata non sono safe da un pugnone... se fa turtling ho già perso in partenza...
- Blanka: 50%... soffro tantissimo la sua ultra (o la evito del tutto o non la paro)... nello scontro aereo (testata contro rollata) vinco io... ma se il tipo dasha molto e pokeggia allora mi frega... dalla sua, ha inoltre la possibilità di fare la scivolata dopo una mia testata andata bloccata (non è quindi safe, tipo boxer insomma).
- Dictator/Bison: 50%... come sopra... dopo una mia testata bloccata può farmi il calcio Knee press... inoltre ha un calcio forte dal range ottimo...
- Guile: 30%... se ne incontrano pochi e quei pochi sono bravi... sanno misurare benone tempi e spazi per alternare SB (lento) con avvicinamento più spazzata o FlashKick in caso di mio salto sullo SB... mi innervosiscono proprio per questa impossibilità di imbastire una mia tattica... è lui a condurre il gioco e io devo adeguarmi...
- Zangief: 65% me la gioco bene... frego il lariat con salto calibrato+MP (o HK) o con una testata (che se fatta verso la fine del lariat va sempre a segno!)... importante la toccata e fuga: un colpo e via!
- Claw/Vega: 25-30%... sarà low-tier, ma è il personaggio con cui ho meno possibilità insieme a Sagat... è troppo veloce... saltella da una parte all'altra che manco riesco a capire cosa fare!... Se lo colpisco gli faccio male... il problema è che non riesco quasi mai ad andargli a tiro!
- Chun-li: 30-40%... altra bestia nera... il "salto con calcio capriolato" è una pigna nel culo... idem il calcio forte su salto neutro (quello che fa la spaccata)... lo schema di quelli in gamba è abbastanza prevedibile (indietreggiamento, fireball, dashing+crHK o direttamente crHK come punizione in caso di mio salto) ma difficilemente riesco a porci rimedio... alcune sue combo non mi danno scampo...
- Rufus: 30-40%... ne incontro pochi e sono in gamba. Puniscono la mia testata bloccata con il pugno forte da abbassati (Rufus si "allunga" per colpire)... non ho ancora trovato come affrontarli al meglio
- Viper: 75%... ne becco poche e le vinco quasi tutte... con lei posso quasi "sfogarmi"...
- Fei Long: 60%.... ati7500 a parte, gli altri incontrati non sono tutti al suo livello (per fortuna!). Riesco infatti a punire agilmente i flaming kick sparati a muzzo... Non tutti sanno che il blocco della mia testata gli consente un Rekka Ken completo...
- Abel 50%... i forti mi fregano (se mi bloccano la testata, possono partire con pugno x 2 più presa)... gli altri no.
- Rose: 75% ne ho incontrate si e no 3 o 4 (e ho vinto quasi sempre io). Mostro! è un capitolo a parte...
- El fuerte: 70% come sopra...
- Dhalsim: 30-40%... ne ho incontrati davvero pochissimi... e sempre in gamba... mi tengono alla distanza e fanno il teleport nel momento giusto per prendermi alle spalle con yoga flame (o inferno!)
- Cammy: 60%... può punire una mia testata bloccata con lo spiral arrow... ma è comunque un po' troppo debole rispetto ad honda e se missa un flash kick, il mio doppio calcione (o una testata) sul musetto le fa taaanto male...
- Seth: 50%... se lo usa uno in gamba sono fregato (velocità spiazzante sulle mosse aeree e combo a ripetizione)... altrimenti sono avvantaggiato della sua bassa stamina e alla lunga lo stendo.
- Gen: 65% se ne incontrano pochi... sono molto tecnici, ma fa poco male, quindi generalmente prevalgo...
- Honda: 65%... faccio meno mosse dei miei "colleghi" (no culata e oicho throw), ma mediamente riesco a piazzare meglio le mie a livello di tempistica...

I dati di cui sopra sono stati ricavati in principal modo dagli scontri in G2... in G1 togliete 20 punti da ogni percentuale! ....

Ultima modifica di Raven : 20-01-2010 alle 14:21.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 13:49   #13484
Sguancho
Member

L'Avatar di Sguancho

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Mi sa che io sono l'unico ad essere un pippone con Sagat
Tranquillo anche io con sagat faccio schifo
Sguancho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:01   #13485
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
comunque per me top tier appunto non è tanto se uno è forte o no, ma intendo minimo sforzo, massimo risultato, ad esempio, anche dhalsim o chun li o rufus o gouken o rose son devastanti se usati bene tanto per fare un esempio, ma appunto bisogna usarli bene, per me ryu, sagat, blanka, zangief e metto anche ken, fanno molto danno, si difendono bene e rompono le scatole anche senza saperli usare bene, per quello son top tier per me, perchè tutti prendono ryu? perchè le mosse le conoscono tutti, non son complicate, e ottieni risultati, idem con sagat, con zangief è già leggermente diverso perchè se uno spamma solo lariat e vabbè, però anche solo spammando lariat fai molto più danno di quello che uno dovrebbe fare sparando solo una mossa, e blanka non ne parliamo, online è s tier, appunto un nabbo spara palle, scosse a caso, scivolate ecc e ottiene molti più risultati di quanti ne meriterebbe, cosa che con altri personaggi non puoi fare, devi saperli usare un minimo, se no dai, ci sarebbero molti più dhalsim, rose, chun li, ecc,, ma bisogna che sia apprendimento, ma la gente vuole vincere facile non imparare, se no dopo i match ci sarebbero più complimenti e consigli e meno, fuck you noob ecc, akuma è una bestia si, ma online ne trovo pochi perchè, perchè ha poca vita, e dicono sti cazzi prendo ryu allora, bisogna padroneggiarlo bene?, sti cazzi prendo ryu o sagat, e cosi è inutile negare, anche a me è venuta la tentazione di fare questo pensate un pò, , honda secondo me fa danno ma bisogna saperlo usare bene, raven lo sa usare se spammasse solo testate beccherebbe solo bolle in testa, con blanka è diverso puoi permetterti molto di più di fare mosse a caso, poi anche ati con fei long personaggio che non usa nessuno quindi oltre a essere forte usa un personaggio con una curva di apprendimento mi sembra abbastanza alta, tanto di cappello, o anche coloro che usano cammy, si cammy è una rompiballe, ma bisogna padroneggiarla se no spiral arrow a caso e perdi subito, poi se mi vengono in mente altri lo scrivo dopo
Quoto.

E aggiungo però che Ryu per quanto sia facile da usare è anche molto prevedibile perchè, come giustamente dici tu, lo sanno usare un pò tutti essendo (insieme a Ken) un PG storicamente "protagonista". Quindi se uno ha tempismo diventa dannoso altrimenti il discorso "ti piace vincere facile" non vale più..in quel caso anche Ryu lo si blocca traqnuillamente.

Ultima modifica di Audace : 20-01-2010 alle 14:04.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:04   #13486
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Quoto.

E aggiungo però che Ryu per quanto sia facile da usare è anche molto prevedibile perchè, come giustamente dici tu, lo sanno usare un pò tutti essendo (insieme a Ken) un PG storicamente "protagonista". Quindi se uno ha tempismo diventa dannoso altrimenti il discorso "ti piace vincere facile" non vale più..
si beh ovvio, però ovviamente il discorso curva di apprendimento bassa-buoni risultati ci sta, diciamo che questi personaggi aiutano a vincere qualche volta di più in mano a uno che non sa giocare bene ecco
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:08   #13487
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Si, pienamente d'accordo sul discorso curva di apprendimento.

Però Ryu non è un PG da boicottare per il discorso curva di apprendimento; è un PG col quale ci si può divertire a fare delle combo manuali anche difficili ecc...cioè parliamoci chiaro...il SF4 l'unico PG ESAGERATAMENTE SCANDALOSO è Sagat...3 calci e un uppercut e sei fuori. Ridicolo.
Old 20-01-2010, 14:11   #13488
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Non raccolgo la polemica

Sta di fatto che ieri te le sei prese alla grande

P.S. Io gioco giusto per divertirmi, non mi ritengo un pro (anzi gioco con un padx360 scassato che azzecca una mossa su tre) e soprattutto non offendo nessuno per un videogames come hai fatto te ieri sul live. Detto ciò....amici come prima ci mancherebbe.
le ho prese principalmente perche' a me non piace giocare a turtlare, e con te si puo' fare solo quello. Gli unici attacchi che mi facevi erano le bolle, niente combo, blockstrings. Andavi di bolla, salto indietro, o salto avanti (che volendo si punisce con l'antiair, ti ho vinto un round solo con quelli). E durante i rekka spammavi shoryuken EX. Ora ok l'essere nabbo, ma gli sfotto' che non solo ieri mi hai rivolto, mi spiace, mi fanno imbestialire. E prima di dire "cinesino", prova a usarlo tu con la tastiera, e poi capirai cosa intendevo.
A me piace prenderle da ragazzi bravi come Mostro, pierpi, mirco, perche' almeno da quelle partite imparo qualcosa..non da pipponi che spammano le mosse invincibili di ryu e ti costringono a giocare in turtle mode. Ecco l'ho detto.
PS: non ho offeso proprio nessuno, erano semplicemente inviti a non cagare il caxxo coi messaggini della minchia

Ultima modifica di ATi7500 : 20-01-2010 alle 14:15.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:12   #13489
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Si, pienamente d'accordo sul discorso curva di apprendimento.

Però Ryu non è un PG da boicottare per il discorso curva di apprendimento; è un PG col quale ci si può divertire a fare delle combo manuali anche difficili ecc...cioè parliamoci chiaro...il SF4 l'unico PG ESAGERATAMENTE SCANDALOSO è Sagat...3 calci e un uppercut e sei fuori. Ridicolo.
allora spiegami perche' i Ryu li soffro sempre di piu' dei Sagat...
Old 20-01-2010, 14:13   #13490
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Secondo il mio modesto parere, Blanka, Sagat, Bison e Honda sono i personaggi piu' "gratuiti" del gioco. 3 round su 4 li vinci senza tecnica.
Non ho mai visto vincere invece un Dhalsim o un Fei Long spammando mosse ad cazzum: quelli richiedono tecnica.
quoto e rilancio che con Dhalsim fai vere e proprie lezioni di spacing. Ho incontrato dei Dhalsim letteralmente inavvicinabili (e avendo un pg senza bolle, immaginerai la frustrazione)
Old 20-01-2010, 14:16   #13491
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
le ho prese principalmente perche' a me non piace giocare a turtlare, e con te si puo' fare solo quello. Gli unici attacchi che mi facevi erano le bolle, niente combo, blockstrings. Andavi di bolla, salto indietro, o salto avanti (che volendo si punisce con l'antiair, ti ho vinto un round solo con quelli). E durante i rekka spammavi shoryuken EX. Ora ok l'essere nabbo, ma gli sfotto' che non solo ieri mi hai rivolto, mi spiace, mi fanno imbestialire. E prima di dire "cinesino", prova a usarlo tu con la tastiera, e poi capirai cosa intendevo.
A me piace prenderle da ragazzi bravi come Mostro, pierpi, mirco..non da pipponi che spammano le mosse invincibili di ryu e ti costringono a giocare in turtle mode. Ecco l'ho detto.
Guarda che una cosa è dire "cinesino" in modo amichevole e per scherzare e una cosa è dire "stai muto" oppure "vai da tua madre ti sta aspettando" (citazioni testuali TUE).

Ad ogni modo quì siamo per imparare e divertirci, io personalmente (sarà la millesima volta che lo ripeto) non mi ritengo affatto bravo e ho solo voglia di divertirmi e di apprendere se ci riesco. Se una sconfitta in un videogames ti fa imbestialire fino a sto punto amico mio....beh..la cosa si commenta da sola.

Detto ciò, PEACE & LOVE !!!!
Old 20-01-2010, 14:23   #13492
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Guarda che una cosa è dire "cinesino" in modo amichevole e per scherzare e una cosa è dire "stai muto" oppure "vai da tua madre ti sta aspettando" (citazioni testuali TUE).

Ad ogni modo quì siamo per imparare e divertirci, io personalmente (sarà la millesima volta che lo ripeto) non mi ritengo affatto bravo e ho solo voglia di divertirmi e di apprendere se ci riesco. Se una sconfitta in un videogames ti fa imbestialire fino a sto punto amico mio....beh..la cosa si commenta da sola.

Detto ciò, PEACE & LOVE !!!!
dire stai muto non e' un'offesa, visto che te stavo a dire di non rispondere piu' da almeno 10 messaggi, e non ho mai detto vai da tua madre ti sta aspettando, rileggi il messaggio..piccolo indizio, bacino della buonanotte
Comunque beato te che te diverti a gioca' in quel modo a me non fa imbestialire la sconfitta in se' (e visto che me lo fai ripetere ancora devo proprio dirlo, sei de coccio millenario), ma la sconfitta da uno che spamma gli shoryuken tra i rekka, e che ti sfotte pure dicendo "ah ma ti ho messo in difficolta', cinesino"
E invito TUTTI a riflettere su quanto farebbe incazzare pure voi, questo atteggiamento. Non c'e' NIENTE di peggio di un nabbo arrogante (e su SF4 se ne trovano parecchi, purtroppo)
Old 20-01-2010, 14:31   #13493
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
dire stai muto non e' un'offesa, visto che te stavo a dire di non rispondere piu' da almeno 10 messaggi, e non ho mai detto vai da tua madre ti sta aspettando, rileggi il messaggio..piccolo indizio, bacino della buonanotte
Comunque beato te che te diverti a gioca' in quel modo a me non fa imbestialire la sconfitta in se' (e visto che me lo fai ripetere ancora devo proprio dirlo, sei de coccio millenario), ma la sconfitta da uno che spamma gli shoryuken tra i rekka, e che ti sfotte pure dicendo "ah ma ti ho messo in difficolta', cinesino"
E invito TUTTI a riflettere su quanto farebbe incazzare pure voi, questo atteggiamento. Non c'e' NIENTE di peggio di un nabbo arrogante (e su SF4 se ne trovano parecchi, purtroppo)
Guarda puoi dirmi di tutto ma che io sia stato arrogante mi sembra proprio il como dai. Quello che ho contestato di te sono I MODI (certamente non amichevoli e scherzosi) che hai usato più volte per comunicare. E puoi rileggerteli anche tu i messaggi a questo punto credimi.
Anzi ti dirò di più con tanto di umiltà: ti ritengo molto bravo e accetterei ogni tipo di consiglio se solo venisse dato in modo più sereno.

Ati per me non c'è alcun problema...se questo è servito da chiarimento...amici come prima
Old 20-01-2010, 14:36   #13494
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Guarda puoi dirmi di tutto ma che io sia stato arrogante mi sembra proprio il como dai. Quello che ho contestato di te sono I MODI (certamente non amichevoli e scherzosi) che hai usato più volte per comunicare. E puoi rileggerteli anche tu i messaggi a questo punto credimi.
Anzi ti dirò di più con tanto di umiltà: ti ritengo molto bravo e accetterei ogni tipo di consiglio se solo venisse dato in modo più sereno.

Ati per me non c'è alcun problema...se questo è servito da chiarimento...amici come prima
va be, tu hai contestato i miei modi di comunicare, io contesto il tuo modo di giocare. Te dico che me annoia e te dici che rosico, altro che amici come prima. Se me rompo a gioca' in quel modo accetta la cosa e gioca con altri, no?
Old 20-01-2010, 14:38   #13495
Giubo54
Member

L'Avatar di Giubo54

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
Ati esiste sempre SSF2 HD remix, li stai tranquillo che di turtles non ne trovi... ( con questo non voglio fare polemica con Audace ). E' risaputo che SF4 è meno frenetico come gioco, è perciò sbagliato pretendere che l' avversario giochi come vuoi tu.

PS: anche io sono un player molto aggressivo, per questo io mi diverto di più ( per ora poi vedremo SSF4 come sarà ) su SF2 hd remix.

Peace raga è un game su, la correttezza sempre verso l' avversario non deve mai mancare. ( in tutti i campi anche nella vita )
Giubo54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:39   #13496
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Ti ho proprosto il chiarimento e di terminare la polemica e tu mi dici "altro che amici come prima": bella cosa eh...
Old 20-01-2010, 14:41   #13497
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Quote:
Originariamente inviato da Giubo54 Guarda i messaggi
Ati esiste sempre SSF2 HD remix, li stai tranquillo che di turtles non ne trovi... ( con questo non voglio fare polemica con Audace ). E' risaputo che SF4 è meno frenetico come gioco, è perciò sbagliato pretendere che l' avversario giochi come vuoi tu.

PS: anche io sono un player molto aggressivo, per questo io mi diverto di più ( per ora poi vedremo SSF4 come sarà ) su SF2 hd remix.

Peace raga è un game su, la correttezza sempre verso l' avversario non deve mai mancare. ( in tutti i campi anche nella vita )
Ma infatti è quello che sto cercando di dire io. Mettiamoci una pietra sopra e se proprio non ci si trova bene a gicoare assieme non lo si fa.
ma non per questo uno devo stare a litigare e rifiutarsi di passarci sopra alla fine dei conti. E che cavolo per un videogioco del caxxo !
Old 20-01-2010, 14:42   #13498
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da Giubo54 Guarda i messaggi

ma infatti lui puo' giocare come vuole, sono sicuro () che ne trovera' altri che apprezzano il suo modo di giocare, ma io no! Cioe' non riesco a concentrarmici proprio, devo scendere a livelli tecnici assurdi per controbattere un DP masher, ma ci rendiamo conto?
Old 20-01-2010, 14:46   #13499
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
ma infatti lui puo' giocare come vuole, sono sicuro () che ne trovera' altri che apprezzano il suo modo di giocare, ma io no! Cioe' non riesco a concentrarmici proprio, devo scendere a livelli tecnici assurdi per controbattere un DP masher, ma ci rendiamo conto?
Se uno gioca solo di bolle e si para, bisogna saper contrattaccare...
Gli spammer si possono battere
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 14:47   #13500
Giubo54
Member

L'Avatar di Giubo54

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
Quote:
( premetto che non parlo di Audace ma un discorso generico )

E' difatto questo il motivo per cui ho semi- abbandonato SF4, troppo turtle style a mio parere ( non linciatemi ), io sono ancora per la vecchia old school di SF2. Gioco praticamente solo a quello.

Speriamo che con SSF4 il gameplay sia più aggressivo o per lo meno più frenetico, tra l' altro nei video di SSF4 il game sembra più " fluido " magari l' hanno un pò accelerato. Poi anche i FA li hanno accelerati, e quello è un ottimo tool per varcare la difesa del nemico.
Giubo54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian