|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#13402 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
ragazzi per chi ha difficoltà a trovare sfidanti online in campionato, attivate la modalità che durante l'arcade mode siete sfidabili.
trova sempre avversari |
|
|
|
|
|
#13403 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ops mi ero dimenticato di questa regola scusate!
Ho linkato perchè avevo la pagina sotto mano e ho pensato a chi come me non gli andasse di sbattersi su ebay a cercarne a prezzi esagerati + spese di spedizione xD Quote:
Quote:
(il video di bayonetta ps3 vs 360 è scandaloso) Da possessore 360 non ho mai avuto il problema dei led rossi/surriscaldamento (probabilmente è di nuova fabbrica con la ventola "potenziata") ma giudicando le 2 console devo ammettere che la parte online è decisamente superiore su 360.. Però invidio la ps3 per il fatto che si può comprare hardware-non-sony mentre su xbox è l'opposto grazie a Billino Comunque uno dei motivi per cui me la son comprata è proprio SSF4 PS: devo ammettere che su SF4 per xbox i giocatori o almeno quelli che ho incontrato finora sono veramente incapaci..!!
|
|
|
|
#13404 |
|
Senior Member
|
Incontro certi che secondo me picchiano dalla mattina alla sera
troppo forti e reattivi per giocarci poche ore, ci sono i super reattivi che non falliscono un colpo. |
|
|
|
|
|
#13405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Chissà se metteranno anche qualche nuovo pg o stage nella versione PC di SSF4? Ultima modifica di arxangel : 18-01-2010 alle 02:08. |
|
|
|
|
|
|
#13406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
http://www.youtube.com/watch?v=HQ9u5blw3Lc
notare la combo finale di Fei ![]() qua c'e' la raccolta precedente http://www.youtube.com/watch?v=68lAs...eature=related
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 18-01-2010 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#13407 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
|
Secondo me si, anche se un pò di tempo fa hanno messo online i dati di pirateria.... all primo posto c' era modern warfare 2, ma al 2 o 3 posto c' era SF4...
Sono dati a rischio che magari non incentivano alla capcom di fare la versione sucessiva, anche se secondo me personalmente lo faranno vedrai. |
|
|
|
|
|
#13408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13409 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Ho Windows XP.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#13411 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io sto cercando disperatamente qualche partita offline
|
|
|
#13413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Già, diciamo che per Natale avrei dovuto comunque trovare un altro regalo. In ogni caso sul sito vedo che non hanno la versione con Ryu, che è quella che avrei dovuto regalare e che ho recuperato dall'Inghilterra.
|
|
|
|
|
|
#13414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
Con certezza il Tournament Edition Arcade Stick Round 2 per PS3 funziona perfettamente su PC con schede madri chipset X58 Intel, ma in generale con tutte le schede madri con chipset Intel (ora non so se tutte al 100% ma sicuramente l'X58 sì). Altrimenti è necessario un chipset VIA. A chi non funziona può sempre comprare una scheda di espansione USB con interfaccia PCI ma con chipset VIA (costo dalle 10 euro alle 15 euro).
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
|
|
|
|
|
#13415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
|
#13416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Si - non posso confermarlo con nessun riferimento, ma il consenso generale era che quello per XBox funziona con qualunque PC.
Non ho mai letto di nessun utente PC che non e' in grado di usare lo stick XBox.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#13417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Si quello al 100% almeno su Windows Vista / 7 oppure XP con SP3. Basta che scarichi al massimo i driver dal sito Microsoft per per le periferiche Xbox360.
Te lo dico con certezza perchè ho l'ho letto sulle Faq MadCatz nel loro sito ufficiale, e a conferma su forum stranieri e non, più ho provato personalmente su Windows 7 64 Bit un GamePad SF4 per Xbox360.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G Ultima modifica di sgksgk : 18-01-2010 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#13418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il ho il fight stick e seven 64 bit me lo rileva in automatico come "arcade faight stick per xbox 360" funzionando alla perfezione....
|
|
|
#13419 |
|
Senior Member
|
Ho in mente di organizzare il mio terzo torneo di Street Fighter IV con la solita fase a gruppi, ma reso più lungo, ci saranno più partecipanti e ognuno può scegliere il personaggio che vuole anche se è stato già scelto, forse farò qualche modifica riguardo il criterio della classifica nella fase a gruppi vediamo... intanto in attesa che finisca quello di Arrows potete iscrivervi scrivendo il nick upgrade, tag e pg qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post30478798 |
|
|
|
|
|
#13420 |
|
Senior Member
|
![]() Finalmente ho capito come si fa la ultra di Guile, non riuscivo a capire il disegnino ![]() Se messa a segno a distanza ravvicinata toglie parecchio, stiamo ai livelli della ultra di Akuma mi sa, altrimenti non vale la pena, almeno da quello che ho potuto testare in allenamento. A questo punto vorrei fare un piccolo sondaggino personale, per voi la ultra più difficile da realizzare qual'è? Io metterei quella di Guile e Vega che sono uguali, quella di Akuma non la ricordo, ho difficoltà anche nel fare le doppie mezze lune in senso antiorario. Ultima modifica di cassanata : 18-01-2010 alle 22:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

troppo forti e reattivi per giocarci poche ore, ci sono i super reattivi che non falliscono un colpo.