Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2010, 21:10   #13401
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Questa si che è bella, non posso non metterla
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 21:21   #13402
TravisTouchdown
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
ragazzi per chi ha difficoltà a trovare sfidanti online in campionato, attivate la modalità che durante l'arcade mode siete sfidabili.

trova sempre avversari
TravisTouchdown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 01:09   #13403
b.l.a.c.k
Member

L'Avatar di b.l.a.c.k

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
*

link editati!
Ops mi ero dimenticato di questa regola scusate!
Ho linkato perchè avevo la pagina sotto mano e ho pensato a chi come me non gli andasse di sbattersi su ebay a cercarne a prezzi esagerati + spese di spedizione xD

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Maledetti!!! Non ci posso credere! Sono impazzito a dicembre per trovare il fightpad di Ryu ed è stato IMPOSSIBILE!!! Tutti i Gamestop con cui ho parlato mi hanno detto che sono mesi che non gli venivano più consegnati! Alla fine sono stato costretto a ordinarlo dall'Inghilterra... Doveva essere un regalo di Natale e ovviamente ho dovuto ripiegare su qualcos altro per non presentarmi a mani vuote, dato che il pacco dall'inghilterra mi è arrivato solo tre giorni fa... E ora vengo a scoprire che hanno deciso di rimetterlo in vendita da Gamestop?!? Aaargh!!!
Eh ti capisco benissimo, da quello che ho letto li hanno inseriti sul sito il 10 e 14 quindi comunque è recente!

Quote:
Originariamente inviato da Giubo54 Guarda i messaggi
Per carità!!! NO no niente Xbox che si rompe ogni 2 per 3!

Ps3 is the way
Premetto che non voglio iniziare la solita discussione da console war ma sinceramente finora i giochi usciti sulle 2 piattaforme sono sempre renderizzati meglio su 360!
(il video di bayonetta ps3 vs 360 è scandaloso)

Da possessore 360 non ho mai avuto il problema dei led rossi/surriscaldamento (probabilmente è di nuova fabbrica con la ventola "potenziata") ma giudicando le 2 console devo ammettere che la parte online è decisamente superiore su 360..
Però invidio la ps3 per il fatto che si può comprare hardware-non-sony mentre su xbox è l'opposto grazie a Billino

Comunque uno dei motivi per cui me la son comprata è proprio SSF4

PS: devo ammettere che su SF4 per xbox i giocatori o almeno quelli che ho incontrato finora sono veramente incapaci..!!

Gamertag SFIV PC: Josh Static Respect The Sakura! http://www.youtube.com/watch?v=EDkRkTMG0uE
Ho trattato positivamente con: Chobin79, blackdemondeath, ThereThere
b.l.a.c.k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 01:57   #13404
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Incontro certi che secondo me picchiano dalla mattina alla sera troppo forti e reattivi per giocarci poche ore, ci sono i super reattivi che non falliscono un colpo.
Old 18-01-2010, 02:06   #13405
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Incontro certi che secondo me picchiano dalla mattina alla sera troppo forti e reattivi per giocarci poche ore, ci sono i super reattivi che non falliscono un colpo.
Probabilmente giocano da molto tempo a Sf, saga che ha più di 20 anni
Chissà se metteranno anche qualche nuovo pg o stage nella versione PC di SSF4?

Ultima modifica di arxangel : 18-01-2010 alle 02:08.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 09:57   #13406
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
http://www.youtube.com/watch?v=HQ9u5blw3Lc

notare la combo finale di Fei

qua c'e' la raccolta precedente

http://www.youtube.com/watch?v=68lAs...eature=related

Ultima modifica di ATi7500 : 18-01-2010 alle 10:04.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:22   #13407
Giubo54
Member

L'Avatar di Giubo54

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Monza
Quote:
Chissà se faranno la versione PC di SSF4...
Secondo me si, anche se un pò di tempo fa hanno messo online i dati di pirateria.... all primo posto c' era modern warfare 2, ma al 2 o 3 posto c' era SF4...

Sono dati a rischio che magari non incentivano alla capcom di fare la versione sucessiva, anche se secondo me personalmente lo faranno vedrai.
Giubo54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:34   #13408
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
combeggiamento XD
Old 18-01-2010, 10:41   #13409
Giubo54
Member

L'Avatar di Giubo54

Quote:
eccheccacchio... basterebbe facessero un sistema GWLive più "furbo" (la possibilità di usare un seriale di altri giochi live per registrare Sf4 è una vaccata mondiale!!!) e vedrai come scende... anche perché SF4, parliamoci chiaro, lo si ama solo per l'online...
Bè no ti devo contraddire... SF4 se hai degli amici appassionati nei dintorni è forse più divertente giocare offline piuttosto che online... Poi bè se sei come nel mio caso ( e cioè che ai tuoi amici Non piace SF4 ) bè allora l' online è il top
Old 18-01-2010, 10:51   #13410
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk Guarda i messaggi
Scusate una domanda l'Arcade Stick TE Round 2 della MadCatz per PS3 funziona su PC (ho chipset Intel x58) ? Ho visto che la presa è USB.
Non ho trovato molte info in rete.
Ah ho Windows Ultimate 7 64 Bit.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 10:57   #13411
Giubo54
Member

L'Avatar di Giubo54

Quote:
sono solo come un cane, quindi...
ahahah ehh idem.... allora meno male che esiste l' online
Old 18-01-2010, 11:12   #13412
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Giubo54 Guarda i messaggi
ahahah ehh idem.... allora meno male che esiste l' online
io sto cercando disperatamente qualche partita offline
Old 18-01-2010, 11:20   #13413
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da b.l.a.c.k Guarda i messaggi
Eh ti capisco benissimo, da quello che ho letto li hanno inseriti sul sito il 10 e 14 quindi comunque è recente!
Già, diciamo che per Natale avrei dovuto comunque trovare un altro regalo. In ogni caso sul sito vedo che non hanno la versione con Ryu, che è quella che avrei dovuto regalare e che ho recuperato dall'Inghilterra.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 13:05   #13414
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Io ho il Madcatz SE per PS3 e funziona su PC - ho una scheda madre Asus P5Q3, se puo' servirti.
Ho Windows XP.
Grazie mi sono un po' informato.
Con certezza il Tournament Edition Arcade Stick Round 2 per PS3 funziona perfettamente su PC con schede madri chipset X58 Intel, ma in generale con tutte le schede madri con chipset Intel (ora non so se tutte al 100% ma sicuramente l'X58 sì). Altrimenti è necessario un chipset VIA. A chi non funziona può sempre comprare una scheda di espansione USB con interfaccia PCI ma con chipset VIA (costo dalle 10 euro alle 15 euro).

CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 13:19   #13415
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da sgksgk Guarda i messaggi
Grazie mi sono un po' informato.
Con certezza il Tournament Edition Arcade Stick Round 2 per PS3 funziona perfettamente su PC con schede madri chipset X58 Intel, ma in generale con tutte le schede madri con chipset Intel (ora non so se tutte al 100% ma sicuramente l'X58 sì). Altrimenti è necessario un chipset VIA. A chi non funziona può sempre comprare una scheda di espansione USB con interfaccia PCI ma con chipset VIA (costo dalle 10 euro alle 15 euro).

e invece quello per xbox funziona su tutte le mobo?
Old 18-01-2010, 13:21   #13416
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Si - non posso confermarlo con nessun riferimento, ma il consenso generale era che quello per XBox funziona con qualunque PC.

Non ho mai letto di nessun utente PC che non e' in grado di usare lo stick XBox.
Old 18-01-2010, 13:23   #13417
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Si quello al 100% almeno su Windows Vista / 7 oppure XP con SP3. Basta che scarichi al massimo i driver dal sito Microsoft per per le periferiche Xbox360.
Te lo dico con certezza perchè ho l'ho letto sulle Faq MadCatz nel loro sito ufficiale, e a conferma su forum stranieri e non, più ho provato personalmente su Windows 7 64 Bit un GamePad SF4 per Xbox360.
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G

Ultima modifica di sgksgk : 18-01-2010 alle 13:25.
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 13:48   #13418
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Il ho il fight stick e seven 64 bit me lo rileva in automatico come "arcade faight stick per xbox 360" funzionando alla perfezione....
Old 18-01-2010, 15:32   #13419
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Ho in mente di organizzare il mio terzo torneo di Street Fighter IV con la solita fase a gruppi, ma reso più lungo, ci saranno più partecipanti e ognuno può scegliere il personaggio che vuole anche se è stato già scelto, forse farò qualche modifica riguardo il criterio della classifica nella fase a gruppi vediamo... intanto in attesa che finisca quello di Arrows potete iscrivervi scrivendo il nick upgrade, tag e pg qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post30478798
Old 18-01-2010, 19:30   #13420
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Finalmente ho capito come si fa la ultra di Guile, non riuscivo a capire il disegnino anzi ora che l'ho capito non è che sià tanto complicato il meccanismo solo che durante un combattimento è tosta realizzarla, mi frega sempre la diagonale alta.

Se messa a segno a distanza ravvicinata toglie parecchio, stiamo ai livelli della ultra di Akuma mi sa, altrimenti non vale la pena, almeno da quello che ho potuto testare in allenamento.
A questo punto vorrei fare un piccolo sondaggino personale, per voi la ultra più difficile da realizzare qual'è? Io metterei quella di Guile e Vega che sono uguali, quella di Akuma non la ricordo, ho difficoltà anche nel fare le doppie mezze lune in senso antiorario.

Ultima modifica di cassanata : 18-01-2010 alle 22:32.
 Rispondi

HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
Thermal Grizzly truffata: ordina il rame...
Ford lancia Kuga e Puma BlueCruise Editi...
L'IA scopre oltre 100 vulnerabilit&agrav...
Due mouse Logitech super scontati: ergon...
Anche Tesla vittima dei ladri di cavi, &...
1TB di memoria sempre in tasca a poco pi...
Arduino VentUNO Q: la nuova piattaforma ...
Il nuovo corto di Evangelion è uf...
OpenAI sotto pressione: si dimette la re...
Resident Evil Requiem su PC utilizza cin...
Primavera senza fatica: MOVA LiDAX Ultra...
Il tuo lavoro è a rischio? La cla...
Ora lo sappiamo: a mezzanotte partono 75...
Progetto Stargate, OpenAI e Oracle ferma...
Jensen Huang: bonus da 4 milioni di doll...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian