Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2010, 18:46   #41
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Quindi non ho capito male io? non ci sono prove apparte le previsioni di di pietro su questo articolo di accusa su di pietro?
Websurfer il facepalm sarebbe per chi da per vero un qualcosa di non provato o per chi lo fa notare?
Beh oggi Capezzone ha detto su RAI2 che Di Pietro è l'anomalia delle democrazie occidentali perchè da giudice è passato a fare il politico

Mi sarebbe piaciuto ricordargli che in USA un presidente è stato.....Eisenhower e nessuno ha urlato al complotto dei militari
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 18:54   #42
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Non per smontare questo teatrino che pare piaccia molto e porti gioia un po a tutti ma quest'articolo diffamatore esiste sottoforma di prova oltre alla previsione di di pietro?
Quindi se berlusconi dice che i giudici sono comunisti e tramano alle sue spalle è pazzo,se di pietro dice che qualcuno trama alle sue spalle per accusarlo di essere un agente cia è un furbo perchè li ha sgamati.
Lo ha confermato oggi il condirettore del rotolo, Nosferatu-Sallusti, nella trasmissione di rai 2 che va in onda alle 14.00(mi pare si chiami "Il fatto del giorno").
La conduttrice annuncia la "notizia bomba" e chiede a Nosferatu-Sallusti se è vero che hanno ricevuto le foto. Nosferatu conferma ma dice ipocritamente che loro non sono interessati perché "garantisti" sempre e comunque, anche nei confronti di Di Pietro.
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 18:55   #43
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
comincia la scaltrissima manovra di denigrazione e farloccamento delle menti teledipendenti.
cicchitto, capezzone, il prossimo chi sara'? Mi viene in mente gasparri quindi a seguire ci sara' cota...

Ultima modifica di Steinoff : 15-01-2010 alle 18:58.
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 18:57   #44
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da amigaos Guarda i messaggi
non mi ricordo chi diceva che le persone di sinistra erano ossessionate dai complotti...

20 anni di complotto dei giudici, professori, giornalisti
Mortadella agente del kgb
Di Pietro della CIA

sono sicuro che al momento me ne dimentico di succosi!
Anche Augias e' stato un agente CIA...
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 18:57   #45
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Quindi non ho capito male io? non ci sono prove apparte le previsioni di di pietro su questo articolo di accusa su di pietro?
Websurfer il facepalm sarebbe per chi da per vero un qualcosa di non provato o per chi lo fa notare?
Di Pietro mette le mani avanti perché ha avuto notizie di questo "dossier" e sà che un Giornale () lo tirerà fuori, quindi "disinnesca" la bombetta dicendo lui, in anteprima, come stanno le cose.
Old 15-01-2010, 18:59   #46
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
comincia la scaltrissima manovra di denigrazione e farloccamento delle menti teledipendenti.
cicchitto, capezzone, il prossimo chi sara'? Mi viene in mente gasparri quindi a seguire ci sara' cota...
Devo aspettarmi un "Di Pietro attacca la casta ma ha il doppio stipendio, da deputato e da spia della CIA" ?
Old 15-01-2010, 19:11   #47
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Hai capito male tu. Non si tratta di un articolo, ma di un dossier denigratorio su Di Pietro entrato in possesso de "il giornale", come è stato confermato dallo stesso giornale. Di Pietro è venuto a conoscenza di questa montatura e ha messo le mani avanti.

Tu ti fideresti di quel giornalismo che ha fatto questi giochini altre volte con gente come Farina? Che ha preso di mira giornalisti (Augias e tanti altri) e politici (i dossier fasulli su telekom serbia e quant'altro). Ti fideresti dell'editore di questo giornale che ha sempre fatto questo genere di giochi sporchi MENTENDO e RACCONTANDO BALLE?
Ti ricordo inoltre che lo stesso editore del giornale ha già detto che Di Pietro ha avuto la laurea dai servizi segreti.
Tu ti fideresti? Non avresti scritto nulla sul tuo blog?

Suvvia. Le accuse denigratorie di quel tenore a Di Pietro sono continue e quotidiane. Solo un ingenuo può pensare che non sia vero quello che ha scritto Di Pietro (come confermato dal giornalista del Giornale), e cioè che girano dossier fasulli atti ricostruire un passato oscuro vicino a servizi segreti e mafia.

Hai toppato alla grande.

Ultima modifica di John Cage : 15-01-2010 alle 19:20.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 19:16   #48
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Di Pietro mette le mani avanti perché ha avuto notizie di questo "dossier" e sà che un Giornale () lo tirerà fuori, quindi "disinnesca" la bombetta dicendo lui, in anteprima, come stanno le cose.
Non gli sovviene il fatto che i quotidiani di destra più volte hanno tentato di "disinnescare" presunte notizie in arrivo poi addirittura rilevatesi false.

In quei casi i motorini azzurri hanno fiatato?
Old 15-01-2010, 19:30   #49
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Chiaro.

Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Hai capito male tu. Non si tratta di un articolo, ma di un dossier denigratorio su Di Pietro entrato in possesso de "il giornale", come è stato confermato dallo stesso giornale. Di Pietro è venuto a conoscenza di questa montatura e ha messo le mani avanti.

Tu ti fideresti di quel giornalismo che ha fatto questi giochini altre volte con gente come Farina? Che ha preso di mira giornalisti (Augias e tanti altri) e politici (i dossier fasulli su telekom serbia e quant'altro). Ti fideresti dell'editore di questo giornale che ha sempre fatto questo genere di giochi sporchi MENTENDO e RACCONTANDO BALLE?
Ti ricordo inoltre che lo stesso editore del giornale ha già detto che Di Pietro ha avuto la laurea dai servizi segreti.
Tu ti fideresti? Non avresti scritto nulla sul tuo blog?

Suvvia. Le accuse denigratorie di quel tenore a Di Pietro sono continue e quotidiane. Solo un ingenuo può pensare che non sia vero quello che ha scritto Di Pietro (come confermato dal giornalista del Giornale), e cioè che girano dossier fasulli atti ricostruire un passato oscuro vicino a servizi segreti e mafia.

Hai toppato alla grande.
Toppo alla grande perchè chiedo prove quando non le vedo e voglio chiarimenti o ho toppato alla grande perchè ho osato non appoggiare quello che va di moda in questa sezione adesso?
Old 15-01-2010, 19:38   #50
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Toppo alla grande perchè chiedo prove quando non le vedo e voglio chiarimenti o ho toppato alla grande perchè ho osato non appoggiare quello che va di moda in questa sezione adesso?
Vittimismo?

No, hai toppato alla grande perchè hai parlato di "teatrino", di facepalm e di chi secondo te ha parlato di "cose non provate". Dato che a parlare senza neanche essere sicuro di come stavano le cose sei stato tu, ho detto che a toppare sei stato tu e non gli altri che non la pensano come te.
Old 15-01-2010, 19:41   #51
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Comunque il famoso dossier (la parola dossier mette già i brividi...) sarebbero 12 foto di Di Peitro quand'era magistrato con il colonnello dei Carabinieri Mori ed il questore della polizia di Stato Contrada quando ancora non si sapeva nulla di loro sai che roba eh.....
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 19:48   #52
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
Vittimismo?

No, hai toppato alla grande perchè hai parlato di "teatrino", di facepalm e di chi secondo te ha parlato di "cose non provate". Dato che a parlare senza neanche essere sicuro di come stavano le cose sei stato tu, ho detto che a toppare sei stato tu e non gli altri che non la pensano come te.
Io ho fatto una domanda in maniera si un po sufficiente visto il can can che si staa montando,qualcuno ha attribuito a me un facepalm senza che io abbia capito in che senso lo ha fatto(che è diverso da dire che io l'ho detto ad altri,diverso ).
Poi tu mi dici che ho toppato e io ti chiedo il perchè? perchè non ho creduto subito a questa cosa e ho chiesto le prove? o perchè non seguivo la direttrice di questa sezione?
Fai una cosa rileggiti tutti i post senza attriburimi cose dette da altri utenti,leggere eh.
Old 16-01-2010, 09:11   #53
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Quella di Prodi agente del KGB era più divertente.
Quando ho letto il titolo del thread mi é subito venuta in mente anche questa vecchia panzana
Old 16-01-2010, 12:30   #54
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo1968 Guarda i messaggi
Lo ha confermato oggi il condirettore del rotolo, Nosferatu-Sallusti, nella trasmissione di rai 2 che va in onda alle 14.00(mi pare si chiami "Il fatto del giorno").
La conduttrice annuncia la "notizia bomba" e chiede a Nosferatu-Sallusti se è vero che hanno ricevuto le foto. Nosferatu conferma ma dice ipocritamente che loro non sono interessati perché "garantisti" sempre e comunque, anche nei confronti di Di Pietro.
Forse eri distratto mentre il codirettore del rotolo diceva che Di Pietro deve spiegare 1) com'è che faceva il magistrato senza laurea e 2) perché si è ritirato al top della sua carriera per entrare in politica, ribadendo insieme a Cicchitto che Di Pietro non ha mai risposto a queste domande. Che menzogne, Di Pietro ha risposto un miliardo di volte a queste domande, mi sembra come la storia dei soldi e delle case: le accuse vengono fatte coi titoloni, le scuse in font di 1 pixel.

P.S. http://www.youtube.com/watch?v=IGWkPYjDaPw
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:00   #55
aiace_feroce
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Di Pietro è un personaggio pericoloso, infido, e con dei trascorsi poco chiari, davvero non capisco come ci sia gente pronto a difenderlo a spada tratta, a prescindere e senza un minimo di buon senso o di dubbio, come leggo qui.
Siete Fans? perchè altrimenti non si spiega.
Non mi interessa chi vince le elezioni, destra o sinistra pari sono, ma spero proprio che questo figuro non vada mai al Governo di questo Paese.
aiace_feroce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:03   #56
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
riguardo la sua laurea, è vero che in 31 mesi ha sostenuto 22 esami?
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:05   #57
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da aiace_feroce Guarda i messaggi
Di Pietro è un personaggio pericoloso, infido, e con dei trascorsi poco chiari, davvero non capisco come ci sia gente pronto a difenderlo a spada tratta, a prescindere e senza un minimo di buon senso o di dubbio, come leggo qui.
Non mi interessa chi vince le elezioni, destra o sinistra pari sono, ma spero proprio che questo figuro non vada mai al Governo di questo Paese.
diciamo che tra tutti è il "meno peggio"...
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:12   #58
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
Quote:
Originariamente inviato da aiace_feroce Guarda i messaggi
Invece i trascorsi del nano sono chiari vero?
Addirittura pericoloso poi ...guarda che chi sta rovinando il paese è un'altra persona e la sua combriccola...
Ma provare un pò di vergogna a fare certe affermazioni proprio no eh?

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:48   #59
aiace_feroce
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Invece i trascorsi del nano sono chiari vero?
Addirittura pericoloso poi ...guarda che chi sta rovinando il paese è un'altra persona e la sua combriccola...
Ma provare un pò di vergogna a fare certe affermazioni proprio no eh?
Io non stavo facendo confronti con nessuno, ne faccio il tifo per chicchessia.
Provare vergogna per le mie opinioni? e perchè mai? Ma che toni usate qui, per discutere?
aiace_feroce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:57   #60
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Ho sentito che Berlusconi è un dipendente di al qaeda.

Ora voglio le smentite e le prove,altrimenti vuol dire che è vero!!!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP