|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Mi sarebbe piaciuto ricordargli che in USA un presidente è stato.....Eisenhower e nessuno ha urlato al complotto dei militari |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
La conduttrice annuncia la "notizia bomba" e chiede a Nosferatu-Sallusti se è vero che hanno ricevuto le foto. Nosferatu conferma ma dice ipocritamente che loro non sono interessati perché "garantisti" sempre e comunque, anche nei confronti di Di Pietro. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
comincia la scaltrissima manovra di denigrazione e farloccamento delle menti teledipendenti.
cicchitto, capezzone, il prossimo chi sara'? Mi viene in mente gasparri quindi a seguire ci sara' cota...
Ultima modifica di Steinoff : 15-01-2010 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
) lo tirerà fuori, quindi "disinnesca" la bombetta dicendo lui, in anteprima, come stanno le cose.
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Tu ti fideresti di quel giornalismo che ha fatto questi giochini altre volte con gente come Farina? Che ha preso di mira giornalisti (Augias e tanti altri) e politici (i dossier fasulli su telekom serbia e quant'altro). Ti fideresti dell'editore di questo giornale che ha sempre fatto questo genere di giochi sporchi MENTENDO e RACCONTANDO BALLE? Ti ricordo inoltre che lo stesso editore del giornale ha già detto che Di Pietro ha avuto la laurea dai servizi segreti. Tu ti fideresti? Non avresti scritto nulla sul tuo blog? Suvvia. Le accuse denigratorie di quel tenore a Di Pietro sono continue e quotidiane. Solo un ingenuo può pensare che non sia vero quello che ha scritto Di Pietro (come confermato dal giornalista del Giornale), e cioè che girano dossier fasulli atti ricostruire un passato oscuro vicino a servizi segreti e mafia. Hai toppato alla grande.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 15-01-2010 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quei casi i motorini azzurri hanno fiatato?
|
|
|
|
#49 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, hai toppato alla grande perchè hai parlato di "teatrino", di facepalm e di chi secondo te ha parlato di "cose non provate". Dato che a parlare senza neanche essere sicuro di come stavano le cose sei stato tu, ho detto che a toppare sei stato tu e non gli altri che non la pensano come te.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Comunque il famoso dossier (la parola dossier mette già i brividi...) sarebbero 12 foto di Di Peitro quand'era magistrato con il colonnello dei Carabinieri Mori ed il questore della polizia di Stato Contrada quando ancora non si sapeva nulla di loro
sai che roba eh.....
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Poi tu mi dici che ho toppato e io ti chiedo il perchè? perchè non ho creduto subito a questa cosa e ho chiesto le prove? o perchè non seguivo la direttrice di questa sezione? Fai una cosa rileggiti tutti i post senza attriburimi cose dette da altri utenti,leggere eh.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quando ho letto il titolo del thread mi é subito venuta in mente anche questa vecchia panzana
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
P.S. http://www.youtube.com/watch?v=IGWkPYjDaPw |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Di Pietro è un personaggio pericoloso, infido, e con dei trascorsi poco chiari, davvero non capisco come ci sia gente pronto a difenderlo a spada tratta, a prescindere e senza un minimo di buon senso o di dubbio, come leggo qui.
Siete Fans? perchè altrimenti non si spiega. Non mi interessa chi vince le elezioni, destra o sinistra pari sono, ma spero proprio che questo figuro non vada mai al Governo di questo Paese. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
riguardo la sua laurea, è vero che in 31 mesi ha sostenuto 22 esami?
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
|
Quote:
Addirittura pericoloso poi ...guarda che chi sta rovinando il paese è un'altra persona e la sua combriccola...Ma provare un pò di vergogna a fare certe affermazioni proprio no eh?
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Provare vergogna per le mie opinioni? e perchè mai? Ma che toni usate qui, per discutere? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ho sentito che Berlusconi è un dipendente di al qaeda.
Ora voglio le smentite e le prove,altrimenti vuol dire che è vero!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
...guarda che chi sta rovinando il paese è un'altra persona e la sua combriccola...