|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ci vorrebbe un bello sciopero del canone.
E' ora di finirla con queste idiozie, la RAI non può fare disinformazione volontaria come una qualsiasi tv commerciale.
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
stronzata perchè di certo la presenza di vie discutibili dedicate in passato non è una scusante per perseverare in direzione opposta. Non ti piace via Stalin? Benissimo, porta la questione in consiglio comunale e eventualmente cambiane il nome. Ma in che modo dedicare un'altra innocente via a un criminale potrebbe migliorare le cose?
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
google maps su stalin mi dà un solo risultato e su lenin me ne da 10. su craxi un risultato: valmontone. per il resto concordo con Jacoposki. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e' quando un direttore del tg ha detto di stalin: non ha bisogno di essere riabilitato, e' uno statista.?
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Io in una via Craxi non ci vorrei abitare. Non ci vorrei nemmeno passare. Mi dispiace sapere che si sta provando a riabilitare un personaggio che se si fosse fatto gli affari suoi senza entrare in politica, probabilmente oggi l'Italia sarebbe un paese migliore. Poi qualcun altro ha citato Mussolini, e sue vie. A me e' scattato subito anche l'associazione con via Stalin, che peraltro gia' c'e'. Stalin e Mussolini, due faccie della stessa merda. E Lenin dietro di corsa a raggiungerli. Non vorrei vivere abitare in un paese con una via Mussolini, e tantomento in uno con la via Stalin. Ma evidentemente il concetto di "eroe" e' diverso in ciascuno di noi. Io ho i miei, e fra i miei non c'e' nessuno di questi 3. http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=campobello+di+licata+via+stalin&sll=37.408555,13.532495&sspn=0.003183,0.004823&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Giuseppe+Stalin,+92023+Campobello+di+Licata+Agrigento,+Sicilia&ll=37.262399,13.91663&spn=0.003189,0.004823&z=18 http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=raffadali+via+stalin&sll=37.262625,13.916926&sspn=0.001595,0.002411&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Stalin,+92015+Raffadali+Agrigento,+Sicilia&ll=37.408555,13.532495&spn=0.003183,0.004823&z=18
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 14-01-2010 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vogliamo essere persone corrette, di nobili pensieri? No via Craxi, e gia' che ci siamo leviamo via anche Mussolini, Stalin, Lenin e se mi permettete anche il grande Che. Tutto in una volta, in una sola mozione.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Nevelandia
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque siamo pesantemente in OT
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
in tutti e due i comuni di via stalin da un paio di anni governa il cdx ..perchè non le ha ancora tolte?
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,a;,mdmnk
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Forse per il motivo che a fare cazzate ci si mette 5 minuti, ma correggerne gli errori e' sempre piu' lungo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Basta scrivere rm -rf / loggati come root su un server in produzione e in 2 secondi hai fatto dei danni epocali. ![]() N.B. Fatto *quasi* realmente accaduto nel senso che un genio è riuscito davvero a farlo, ma per fortuna su un server "nuovo" che ancora non era stato inserito in produzione anche se era quasi pronto... ![]() Io al max ho cancellato tutte le schedulazioni su un server in produzione facendo crontab -r al posto di -e
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Be, il mio primo figlio vorrei chiamarlo
Amilcare"); -- DROP TABLE user; -- E poi mi piacerebbe vedere i danni causati alle pubbliche amministrazioni e alle scuole ![]() (vecchia ma mi fa sempre ridere)
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come già detto credo proprio che devono essere le singole amministrazioni a farlo, comunque io sarei d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
|
Quote:
O forse no?
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
"La scala moBBile"
Dico a Minzolini due cose, anzi tre:
Mammamia che "non inciampatore" di essere che è costui. E c'è chi si lamenta del Canone per Annozero"?
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Beh il TG2 non è stato da meno.... aspettando AnnoZero... servizio su un errore giudiziario, servizio su errore giudiziario, servizio su Craxi beato (con spot per Panorama che allega la video intervista mai vista di Craxi - da contrapporre alla video intervista mai vista di Borsellino de iFQ?)
ma ci pigliano per fessi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"