|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq quoto, in larga parte.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 13-01-2010 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
grazie per l'ottimo spunto jpjcssource
Continuiamo ad attenerci alla discussione? Basta sta retorica sugli usa-palestina e israele. Se ritieni che sia colpa degli usa apriti un thread tuo e non inquinare questo perpiacere che non centra un fico secco.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
questa no: gli usa sanciscono i confini di un neonato stato di israele.... molti ebrei, appena usciti dagli orrori della guerra emigrano nella loro nuova patria... presto tra nuovi emigranti e ripopolazione si raggiungono i 6 milioni di ebrei... dire che gli usa hanno preso uno per uno 6 milioni di ebrei e li hanno piazzati in un posto a loro consono è una minchiata (quelli erano i nazisti e penso che gli ebrei non fossero molto d'accordo riguardo al luogo consono)... dire che gli usa hanno favorito la stabilizzazione degli ebrei e il consolidamento del neonato stato è una solenne verità... basta così? cmq non era mia intenzione inserirmi nella discussione tra te e non ricordo chi, io mi limitavo a far notare col mio primo intervento che non era necessario che fossero considerati a uno a uno 6 milioni di individui, ma potevano essere visti come derivazione dell'insieme originario come sopra spiegato... ecco tutto.. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Che gli Usa abbiano definito i confini israeliani è una castroneria (oggettiva). Devo farti presenti anche le altre, diciamo così, inesattezze ?
Quando nel 56 il governo israeliano, di concerto con Francia e Gb, attaccarono l'Egitto perseguirono gli interessi usa? Su, non addentrarti in cose che, evidentemente, neanche conosci. E che per di più sono pesantemente off-topic.
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla base di quale fonte pattizia sono stati stabiliti (da un plenipotenziario usa) i confini israeliani? Posso anche andarmi a sfogliare le 624 pagine di trattati del Bariè dal 1815 al 1990 (magari ho perso il trattato, non lo trovo e non credo che troverei granchè. )Io la chiuderei qui, davvero....per carità di patria. E' anche tardi e domani mi devo svegliare presto. Poi se vuoi o volete continuare, vi replico domani.
|
|
|
|
#47 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
prima che ti butti sulla mia affermazione degli stati uniti per salvarti il posteriore la specifico io và... allora nella discussione si parlava degli stati uniti e di israele quindi io mi sono riferito a loro... inverità non furono certo gli stati uniti a sancire la nascita dello stato di israele ma fu l'onu a farlo a titolo di risarcimento per i danni della seconda guerra mondiale... essendo gli usa nell'onu la mia affermazione non è certo sbagliata ma avendo tu parlato di inesattezze te la passo và... ora dimmi le altre... ho asp fiducioso un quarto d'oretta e tu te ne sei uscito con un vabbè non vale la pena discuterne, se proprio vuoi continuare facciamo domani... bella figura... |
||
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Toh, il primo link trovato, magari la prossima volta ti informi. Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In più di chi? Mi auguro non intendessi dell'Occidente. Vero?
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questa gente chi? Stai for insultando gratis? Fammi sapere a chi ti rivolgi che ti devo casomai sospendere.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Vediamo di darci una discreta calmata...
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Stavolta ne prendo atto.!
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Se non sai la storia , prendi un libro delle scuole medie (inferiori) e leggi. la civiltà nasce in oriente e gli arabi erano molto più civili degli occidentali o caucasici che dir si voglia molti prima dell'impero romano. Era la culla della civiltà infatti Bossi non esisteva.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Chi ha deciso che doveva esserci lo stato Israele? I vincitori della seconda guerra mondiale. E' giusto che tutti abbiano una patria, lo è un po' meno crearla a danno di un altro popolo che lì si faceva i beati fatti propri prima che venissero chiusi nel ghetto.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La nascita di DUE stati separati, Israele e Palestina, fu decisa dall'Assemblea dell'Onu, e prima ancora fu -- a lungo -- richiesta dagli stessi ebrei locali e sparsi nel mondo, e, questo ti sorprenderà evidentemente, fu fino all'ultimo OSTEGGIATA dall'Impero britannico che deteneva all'epoca il controllo del territorio. Ah, per dire, l'esercito giordano che invase il territorio all'indomani della fondazione dello Stato di Israele, era comandato da ufficiali inglesi. E l'esercito inglese, il giorno della partenza, non lasciò agli israeliani neppure un bossolo dei suoi arsenali. Armi che invece consegnò in massa a egiziani, giordani e siriani. Sai, quisquiglie...
|
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.