Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2010, 16:30   #5561
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Tempest è la terza del ramo elettrico.
Va in combo con l'ultima del ramo ghiaccio e la terza del ramo di mana drain (assorbire mana)(il secondo ramo della categoria spirit).
Se hai già preso mana drain puoi continuare con mana cleanse e spell might per poter fare la combo Storm of the century (spell might + blizzard + tempest).

P.S.
E' meglio se vi imparate i nomi inglesi... e http://dragonage.wikia.com è vostro amico.
Comunque Blizzard=bufera in italiano e tempest=tempesta...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:36   #5562
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
si bufera di neve non gelo ^^

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:44   #5563
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
bene
cmq do la priorità a incantesimi da danno ad area; a parte il cono di ghiaccio, non ne possiedo neanche uno (sono a livello 10 )... è abbastanza triste direi
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:51   #5564
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ciao, scusate una domanda, ma la ultima patch per questo giocone qual'è? la 1.02 o la 1.02a? ma sono la stessa cosa? sono cumulative o basta mettere la 1.02a? grazie a chi mi risponde
Old 12-01-2010, 18:00   #5565
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ciao, scusate una domanda, ma la ultima patch per questo giocone qual'è? la 1.02 o la 1.02a? ma sono la stessa cosa? sono cumulative o basta mettere la 1.02a? grazie a chi mi risponde
La 1.02a dovrebbe fixare il megabug di Rally che stacka, da quel che ricordo. Dovrebbe bastarti solo lei, al più confronta la grandezza dei file, se simile è facile che basti quest'ultima (la 1.02a)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:45   #5566
robymas78
Member

L'Avatar di robymas78

Iscritto dal: Jun 2008
Qualcuno mi sà dire come si diventa guaritore spirituale ??
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:50   #5567
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da robymas78 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta , io ho solo 90 spazi nell' inventario e sinceramente non sò più chi me li vendeva gli zaini , ho cercato un po e per ora ne ho trovati 2

Grazie cmq ciao
io sono arrivato a 110 purtroppo alcuni gli ho persi cmq se vuoi ti dico le location!

Spoiler:
-Torre del circolo dal Quartiermaestro
-Accampamento Dalish (dal varathorn)
-Denerim da Gorim dopo l'incontro dei popoli
-Lothering
-Ostagar dal Quartiermaestro
-E da bodhan all'accampamento del gruppo

Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:51   #5568
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Qualcuno mi sà dire come si diventa guaritore spirituale ??
certamente
Spoiler:
O compri il tomo o ti fai insegnare da Wynne
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Old 12-01-2010, 20:03   #5569
robymas78
Member

L'Avatar di robymas78

Grazie Lomba !! pensavo fosse con la storia !

Adesso devo scegliere se Morrig fara la guaritrice o il guerriero arcano (che secondo mè non gli si addice)
Old 12-01-2010, 20:08   #5570
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Grazie Lomba !! pensavo fosse con la storia !

Adesso devo scegliere se Morrig fara la guaritrice o il guerriero arcano (che secondo mè non gli si addice)
mah...se ti posso conigliare:

Spoiler:
Io ti dico come ho giocato io, io avevo una maga che era diventata guerriero arcano e mago del sangue...giravo senza guaritrice... perche usavo sten leliana e alistair...stop... ammetto che senza guaritrice e un po piu impegnativo ma niente di impossibile cmq!

PS: secondo me morrigan guaritrice non se po vedere ma ti spiego perche...morrigan e impostata per diventare una DPS (ovvero una maga che fa molto danno) e farla diventare curatrice non mi sembra il massimo... poi vedi tu!!
Old 12-01-2010, 20:12   #5571
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Spoiler:
C'e' un modo di avere un healer senza ''sprecare'' morrigan?

Old 12-01-2010, 20:17   #5572
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Spoiler:
C'e' un modo di avere un healer senza ''sprecare'' morrigan?
Spoiler:
O sei mago tu altrimenti usi Wynne! altri maghi per il gioco nn c'e sono!
Old 12-01-2010, 20:18   #5573
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
morrigan deve spaccare, e come guerriero arcano è perfetta con danno elementale!!!
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 20:19   #5574
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Spoiler:
So che mi picchiero' per questo spoiler ma....

Ora sono nella foresta a cercare il lupo da uccidere per ricavare l'antidoto anti licantropo.. Tra quanto ottengo quest'altro mago? ( Sono nelle rovine a picchiare gli scheletri in quella stanza con la trappola di fuoco... Le prendo di brutto )

Old 12-01-2010, 20:19   #5575
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
morrigan deve spaccare, e come guerriero arcano è perfetta con danno elementale!!!
Quotone!
Old 12-01-2010, 20:20   #5576
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Spoiler:
So che mi picchiero' per questo spoiler ma....

Ora sono nella foresta a cercare il lupo da uccidere per ricavare l'antidoto anti licantropo.. Tra quanto ottengo quest'altro mago? ( Sono nelle rovine a picchiare gli scheletri in quella stanza con la trappola di fuoco... Le prendo di brutto )
Spoiler:
quale mago? wynne? wynne la sblocchi facendo la torre dei magi
Old 12-01-2010, 20:43   #5577
robymas78
Member

L'Avatar di robymas78

Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
mah...se ti posso conigliare:

Spoiler:
Io ti dico come ho giocato io, io avevo una maga che era diventata guerriero arcano e mago del sangue...giravo senza guaritrice... perche usavo sten leliana e alistair...stop... ammetto che senza guaritrice e un po piu impegnativo ma niente di impossibile cmq!

PS: secondo me morrigan guaritrice non se po vedere ma ti spiego perche...morrigan e impostata per diventare una DPS (ovvero una maga che fa molto danno) e farla diventare curatrice non mi sembra il massimo... poi vedi tu!!
Ti diro... sta bene che morrig debba fare la guastatrice elementale , ma una piccola parte di lei dovrà pur essere guaritrice , altrimenti come mi curo , winnye non mi piace più di tanto e io uso prat Eroe guerriero dps 2 armi , Alistar guerriero con scudo templare (TanK) e per esplorare uno Leliana (apre bauli) e in combatt seri se posso uso Sten al suo posto che è un guerriero armi a due mani..
DISTRUGGO !

Non come farei con due maghi , ma cmq mi piace in questo modo , vado sulle botte vere , morrig la uso spesso per rallentere i nemici . e quel incantesimo piccolo di guarigione non mi basta...
Old 12-01-2010, 20:57   #5578
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Ti diro... sta bene che morrig debba fare la guastatrice elementale , ma una piccola parte di lei dovrà pur essere guaritrice , altrimenti come mi curo , winnye non mi piace più di tanto e io uso prat Eroe guerriero dps 2 armi , Alistar guerriero con scudo templare (TanK) e per esplorare uno Leliana (apre bauli) e in combatt seri se posso uso Sten al suo posto che è un guerriero armi a due mani..
DISTRUGGO !

Non come farei con due maghi , ma cmq mi piace in questo modo , vado sulle botte vere , morrig la uso spesso per rallentere i nemici . e quel incantesimo piccolo di guarigione non mi basta...
io ho usato 1 mago ovvero io e non ero healer...il gioco lo finisci anche con i soliimpiastri curativi! garantito!
Old 12-01-2010, 21:43   #5579
Pak-Gatsu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Come si diventa maghi del sangue?
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:57   #5580
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da Pak-Gatsu Guarda i messaggi
Come si diventa maghi del sangue?
Spoiler:
Scendi a patti con il demone che si impossessa di connor che e il figlio dell'arle di redcliffe
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian