Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2010, 16:30   #5561
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Tempest è la terza del ramo elettrico.
Va in combo con l'ultima del ramo ghiaccio e la terza del ramo di mana drain (assorbire mana)(il secondo ramo della categoria spirit).
Se hai già preso mana drain puoi continuare con mana cleanse e spell might per poter fare la combo Storm of the century (spell might + blizzard + tempest).

P.S.
E' meglio se vi imparate i nomi inglesi... e http://dragonage.wikia.com è vostro amico.
Comunque Blizzard=bufera in italiano e tempest=tempesta...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:36   #5562
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
si bufera di neve non gelo ^^

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 16:44   #5563
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
bene
cmq do la priorità a incantesimi da danno ad area; a parte il cono di ghiaccio, non ne possiedo neanche uno (sono a livello 10 )... è abbastanza triste direi
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 17:51   #5564
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ciao, scusate una domanda, ma la ultima patch per questo giocone qual'è? la 1.02 o la 1.02a? ma sono la stessa cosa? sono cumulative o basta mettere la 1.02a? grazie a chi mi risponde
Old 12-01-2010, 18:00   #5565
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ciao, scusate una domanda, ma la ultima patch per questo giocone qual'è? la 1.02 o la 1.02a? ma sono la stessa cosa? sono cumulative o basta mettere la 1.02a? grazie a chi mi risponde
La 1.02a dovrebbe fixare il megabug di Rally che stacka, da quel che ricordo. Dovrebbe bastarti solo lei, al più confronta la grandezza dei file, se simile è facile che basti quest'ultima (la 1.02a)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:45   #5566
robymas78
Member

L'Avatar di robymas78

Iscritto dal: Jun 2008
Qualcuno mi sà dire come si diventa guaritore spirituale ??
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:50   #5567
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da robymas78 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta , io ho solo 90 spazi nell' inventario e sinceramente non sò più chi me li vendeva gli zaini , ho cercato un po e per ora ne ho trovati 2

Grazie cmq ciao
io sono arrivato a 110 purtroppo alcuni gli ho persi cmq se vuoi ti dico le location!

Spoiler:
-Torre del circolo dal Quartiermaestro
-Accampamento Dalish (dal varathorn)
-Denerim da Gorim dopo l'incontro dei popoli
-Lothering
-Ostagar dal Quartiermaestro
-E da bodhan all'accampamento del gruppo

Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 18:51   #5568
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Qualcuno mi sà dire come si diventa guaritore spirituale ??
certamente
Spoiler:
O compri il tomo o ti fai insegnare da Wynne
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Old 12-01-2010, 20:03   #5569
robymas78
Member

L'Avatar di robymas78

Grazie Lomba !! pensavo fosse con la storia !

Adesso devo scegliere se Morrig fara la guaritrice o il guerriero arcano (che secondo mè non gli si addice)
Old 12-01-2010, 20:08   #5570
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Grazie Lomba !! pensavo fosse con la storia !

Adesso devo scegliere se Morrig fara la guaritrice o il guerriero arcano (che secondo mè non gli si addice)
mah...se ti posso conigliare:

Spoiler:
Io ti dico come ho giocato io, io avevo una maga che era diventata guerriero arcano e mago del sangue...giravo senza guaritrice... perche usavo sten leliana e alistair...stop... ammetto che senza guaritrice e un po piu impegnativo ma niente di impossibile cmq!

PS: secondo me morrigan guaritrice non se po vedere ma ti spiego perche...morrigan e impostata per diventare una DPS (ovvero una maga che fa molto danno) e farla diventare curatrice non mi sembra il massimo... poi vedi tu!!
Old 12-01-2010, 20:12   #5571
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Spoiler:
C'e' un modo di avere un healer senza ''sprecare'' morrigan?

Old 12-01-2010, 20:17   #5572
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Spoiler:
C'e' un modo di avere un healer senza ''sprecare'' morrigan?
Spoiler:
O sei mago tu altrimenti usi Wynne! altri maghi per il gioco nn c'e sono!
Old 12-01-2010, 20:18   #5573
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
morrigan deve spaccare, e come guerriero arcano è perfetta con danno elementale!!!
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 20:19   #5574
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Spoiler:
So che mi picchiero' per questo spoiler ma....

Ora sono nella foresta a cercare il lupo da uccidere per ricavare l'antidoto anti licantropo.. Tra quanto ottengo quest'altro mago? ( Sono nelle rovine a picchiare gli scheletri in quella stanza con la trappola di fuoco... Le prendo di brutto )

Old 12-01-2010, 20:19   #5575
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
morrigan deve spaccare, e come guerriero arcano è perfetta con danno elementale!!!
Quotone!
Old 12-01-2010, 20:20   #5576
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Spoiler:
So che mi picchiero' per questo spoiler ma....

Ora sono nella foresta a cercare il lupo da uccidere per ricavare l'antidoto anti licantropo.. Tra quanto ottengo quest'altro mago? ( Sono nelle rovine a picchiare gli scheletri in quella stanza con la trappola di fuoco... Le prendo di brutto )
Spoiler:
quale mago? wynne? wynne la sblocchi facendo la torre dei magi
Old 12-01-2010, 20:43   #5577
robymas78
Member

L'Avatar di robymas78

Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
mah...se ti posso conigliare:

Spoiler:
Io ti dico come ho giocato io, io avevo una maga che era diventata guerriero arcano e mago del sangue...giravo senza guaritrice... perche usavo sten leliana e alistair...stop... ammetto che senza guaritrice e un po piu impegnativo ma niente di impossibile cmq!

PS: secondo me morrigan guaritrice non se po vedere ma ti spiego perche...morrigan e impostata per diventare una DPS (ovvero una maga che fa molto danno) e farla diventare curatrice non mi sembra il massimo... poi vedi tu!!
Ti diro... sta bene che morrig debba fare la guastatrice elementale , ma una piccola parte di lei dovrà pur essere guaritrice , altrimenti come mi curo , winnye non mi piace più di tanto e io uso prat Eroe guerriero dps 2 armi , Alistar guerriero con scudo templare (TanK) e per esplorare uno Leliana (apre bauli) e in combatt seri se posso uso Sten al suo posto che è un guerriero armi a due mani..
DISTRUGGO !

Non come farei con due maghi , ma cmq mi piace in questo modo , vado sulle botte vere , morrig la uso spesso per rallentere i nemici . e quel incantesimo piccolo di guarigione non mi basta...
Old 12-01-2010, 20:57   #5578
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Ti diro... sta bene che morrig debba fare la guastatrice elementale , ma una piccola parte di lei dovrà pur essere guaritrice , altrimenti come mi curo , winnye non mi piace più di tanto e io uso prat Eroe guerriero dps 2 armi , Alistar guerriero con scudo templare (TanK) e per esplorare uno Leliana (apre bauli) e in combatt seri se posso uso Sten al suo posto che è un guerriero armi a due mani..
DISTRUGGO !

Non come farei con due maghi , ma cmq mi piace in questo modo , vado sulle botte vere , morrig la uso spesso per rallentere i nemici . e quel incantesimo piccolo di guarigione non mi basta...
io ho usato 1 mago ovvero io e non ero healer...il gioco lo finisci anche con i soliimpiastri curativi! garantito!
Old 12-01-2010, 21:43   #5579
Pak-Gatsu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Come si diventa maghi del sangue?
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 21:57   #5580
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Quote:
Originariamente inviato da Pak-Gatsu Guarda i messaggi
Come si diventa maghi del sangue?
Spoiler:
Scendi a patti con il demone che si impossessa di connor che e il figlio dell'arle di redcliffe
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian