|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5541 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
e x la questione dell'arma sapete qualcosa? se in un arma ci sono sia danni gelo che fuoco questi si annullano?
|
|
|
|
|
|
#5542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
La build da tank è più del tipo: tutto il mana lo uso per i sustainable spells che mi danno bonus(arcane shield, rock armor, miasma, shimmering shield e compagnia bella), vado in armatura pesante, picchio con la spada e gli spell che voglio lanciare li lancio con i punti ferita, tramite bloodmage. Per quanto riguarda il danno delle armi non c'entra niente che tipo di danno fanno, non si annullano. Le rune aggiungono tot punti di danno (e non percentuale) di un certo tipo. Oggetti che aumentano la percentuale di danno di un certo tipo, invece, applicano quella percentuale SOLO ai danni di quel tipo che già fai per altri motivi. Ad esempio se indossi un anello che da +10% danno da fuoco, se non fai danno da fuoco in qualche modo è inutile perchè non aggiunge niente. Mentre una runa del granmastro del fuoco aggiunge +5 danni da fuoco comunque. Se li indossi entrambi e non hai altre fonti di danno da fuoco, fai: 5+0,5=5,5 danni in più (0,5=10% di 5). Motivo per cui in genere quegli oggetti che aggiungono danno percentuale sono più utili ai maghi che normalmente fanno TUTTO il danno di un certo elemento (se lo dai a un mago che lancia una fireball, la fireball farà il 10% di danni in più e quel 10% facilmente ti varrà 5/6/7 danni in più) Ultima modifica di MexeM : 12-01-2010 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#5543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#5544 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
michelgaetano , tu che hai già usato qualche mod per il gioco (almeno mi pare di aver letto così in post vecchi) mi sapresti dire se è possibile aumentare la capacità della "storage Chest" ??
Grazie |
|
|
|
|
|
#5545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al prossimo run che faccio saprò cosa vendere, e tra quella chest e i 125 slot di inventario il problema non andrà davvero a porsi.
|
|
|
|
#5546 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Grazie per la risposta , io ho solo 90 spazi nell' inventario e sinceramente non sò più chi me li vendeva gli zaini , ho cercato un po e per ora ne ho trovati 2
Grazie cmq ciao |
|
|
|
|
|
#5547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma non ne azzecco una.. continuo a prendere talenti e incantesimi inutili
![]() ho preso assorbire mana per morrigan, ma sto incantesimo della fava non assorbe niente... alla faccia della "piccola" quantità di mana assorbita ne assorbe veramente pochissima, quasi non si vede la differenza.. perché? com'è possibile? ho buttato un incantesimo o c'è qualcosa che posso fare per migliorare la potenza dell'incantesimo?edit: ok sono un coglione... ho letto male l'incantesimo... assorbire mana funziona solo contro gli altri maghi giusto? come ho fatto a non capirlo cazzo ho sprecato un incantesimo Ultima modifica di xenom : 12-01-2010 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#5548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() E' come tentare un pickpocket ad un barbone
|
|
|
|
#5549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
cioè?
|
|
|
#5551 |
|
Senior Member
|
Vulnerability Hex. Dopo di quello lanci o il life drain o il mana drain, ed entrambi avranno effetto raddoppiato.
|
|
|
#5552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo... sei un encliclopedia umana di dragon age.. ![]() ps: sto giro chiedo a voi visto che li continuo a cannare gli incantesimi... il prossimo cosa mi conviene prendere per morrigan? ho già cono di ghiaccio (l'incantesimo + utile che ho preso fin'ora ). la palla di fuoco l'ho vista in azione e mi ispira un sacco, ma prima devo prendere gli altri elementari del fuoco.tempesta di ghiaccio com'è? |
|
|
|
|
|
|
#5553 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi la sgravissima Storm of the Century (combo con Blizzard + Tempest + Spell Might) la puoi prendere. Casti quell'Hex sul target, e subito dopo una di quelle due spell. Assorbiranno il doppio della vita/mana.
|
|
|
|
#5555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dunque: 1) cos'è il blizzard ![]() 2) cosa vuol dire nerfare 3) AoE? 4) cosa fa la storm of the century? 5) non capisco cos'è l'hex. Intendi la debolezza? |
|
|
|
|
|
|
#5556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Nerfare = Depotenziare, generalmente per ribilanciare qualcosa di troppo forte (che mina quindi il gameplay) 3) Area of Effect, una magia da danno ad area 4) Distrugge tutto 5) C'è il ramo Hex, Maledizione se non sbaglio in Ita. Il primo del ramo è questo
|
|
|
|
#5557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
tendi sempre a chiamare le skill e le magie con il nome inglese e crei confusione
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#5558 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Infatti io non ho capito cosa sia "Tempest", perché c'è già Blizzard, al massimo ci starebbe Storm... credo... ma Tempest che è?
|
|
|
|
|
|
#5559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Blizzard = gelo
Tempest = tempesta ( traduzione letterale )
|
|
|
|
#5560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sarebbe da ridire sulle politiche italiche riguardanti l'insegnamento della lingua d'albione, ma è meglio che non mi pronunci
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

ne assorbe veramente pochissima, quasi non si vede la differenza.. perché? com'è possibile? ho buttato un incantesimo o c'è qualcosa che posso fare per migliorare la potenza dell'incantesimo?