|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Se con la tastiera ti funziona allora ti posso consigliare Xpadder che emula la tastiera tramite joystick. Per quanto riguarda la vibrazione non so autarti poichè io uso un normale joystick senza vibrazione. Comunque è strano che solo con resident evil 3 non funziona |
|
|
|
|
|
|
#702 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#703 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga ho questo problema con la versione 1.7: appena clicco sul file eseguibile mi dà l'errore "Mancante chiave zlib1.dll". a cosa è dovuto questo errore?
|
|
|
#705 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.megaupload.com/?d=VMLUFSYV E inseriscilo nella cartella dove hai l'emulatore. |
|
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
No JackBlack, con PE2 avrai molti problemi. Il prossimo blocco lo trovi all'inizio del secondo giorno (quando devi partire per il deserto) e cè ne sono in altri punti... Ti consiglio caldamente di giocare PE2 su Ps/Ps2 perchè è solamente una perdita di tempo con gli emulatori. |
|
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Bannato
|
Quote:
non so' che dire quando ci arrivo in quel punto vedo che succede cosi' capisco se avevi davvero ragione
|
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Member
|
Ci sono rimasto male anche io quando ho scoperto questa cosa... Ho giocato mille volte PE2 (originale comprato all'epoca dell'uscita) su Ps prima e Ps2 dopo, ma ho voluto provare sul mio Pc l'ebrezza del gioco. Una infinità di giorni per trovare lo sblocco iniziale (la soluzione adottata da te è quella giusta, ma ciè anche una patch) per poi trovarmi con un pugno di mosche... e non dire che non ti ho avvertito he!
|
|
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
A proposito di Parasite Eve, avrei un problema con il primo, spero qualcuno mi possa aiutare. In pratica, il gioco ha funzionato perfettamente, l'ho finito poco fa. Ora avrei voluto iniziare il secondo giro per sbloccare la Torre segreta ed il finale alternativo. Il problema è che alla fine del gioco, dopo la canzone e i credit, dovrebbe credo farmi salvare, o chiedere il cambio di cd, qualcosa. Invece alla fine dei credit (la musica non si sente, comunque, credo ci sia un problema con il fatto che sia un CDDA), non succede più niente, rimane tutto nero. Qualcuno è riuscito a iniziare il secondo giro, fare qualcosa? Sto usando l'epsxe 1.70, per i giochi uso le ISO.
|
|
|
|
|
|
#710 |
|
Member
|
Prova con l'epsxe 1.6 prima... se non và è un problema del CD... Infatti quando finisci il gioco, ti fa salvare. Poi carichi il salvataggio per rigiocare PE ma con la possibilità di entrare nella torre (Twin Towers?).
Ha proposito, ho scaricato una patch ultimamente, che mi ha dato la possibilità di giocare a PE in Italiano! Devo dire, stupendo! |
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#712 |
|
Member
|
Io questo problema non c'e lo. In realtà ho visto che con l'epsxe 1.7 ho avuto molti problemi, anche di questo tipo, ma con l'epsxe 1.6 non c'è problema. Che tipo di plug usi per il controller? Il gioco ti si avvia normalmente?
|
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Bannato
|
Quote:
il gioco si mi si avvia normalmente senza nessun tipo di sforzo, ma con psx arriva fino alla schermata della nuova partita mentre con l'epsxe al primo avvio devo premere un tasto del joypad per farlo partire... comunque un'altra domanda in generale, ma la vibrazione e' supportata da epsxe? perche' non mi fa' con nessun gioco grazie |
|
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Member
|
Purtroppo Hellway ha ragione uffa.
Parasite eve II si blocca quando devi iniziare il secondo livello. Bisognerebbe trovare dei salvataggi che saltano quel punto. Purtroppo non esistono neanche delle patch che rimuovono la protezione. Quote:
e prova a cambiare questi valori cerchiati in rosso:
|
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
e io ke pensavo fosse perfetto questo emulatore
io na volta usavo la 1.6 kon re3 e mi funzionava perfettamente kon la tastiera Ultima modifica di Kelly Ouellet : 11-01-2010 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#716 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunqe ho gia' provato a cambiare quei valori, tranne che mettere tutto su None... |
|
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Member
|
Quote:
In teoria, devi avere i driver del controller (o converter) per far funzionare la vibrazione. Inserendo i drive per il converter Xtreme usb, mi va in pappa tutto (compreso i giochi per PC ), e in epsex non abilita la vibrazione mentre quando disinstallo i driver epsxe funziona bene ma la vibrazione non viene supportata... Come già accennato, per giocare con PE2, usate la Ps/Ps2!. Il gioco si blocca in molti punti e avere una memo per saltarli manda in aria tutta la vostra sessione di gioco con la vostra strategia associata...consiglio caldamente di lasciar perdere. |
|
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi non riesce a partire... cioe' me lo legge ma rimane li al boot insieme alle memory card |
|
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ho risolto per Parasite Eve, ho giocato con l'epsxe 1.6 ed è andato liscio, la versione 1.7 pare abbia problemi per il cambio disco, è andato perfetto è liscio fino alla fine. Non riesco a sentire la canzone finale, ma è un CDDA e pare che le canzoni in questo formato diano un sacco di problemi, ma non fa niente, mi interessava fare il secondo giro e la torre bonus, ci sono riuscito e son contento. Ora però, ho un problema ben più grave.
Ho provato a giocare a Parasite Eve II, che è andato perfetto fino alle cave dopo il mojave village. Lì, dopo lo scontro con il boss, prima la grafica si è rovinata (macchie verdi e scritte completamente illegibili), poi appena entrato in una zona, il gioco si è freezato, è crashato tutto il pc e mi è apparso il blue screen of death che mi dava un errore della scheda video, ati 2dvag. Ho riavviato, riprovato, ma allo stesso punto preciso di nuovo schermo blu. Allora, dato che era un pezzo che non aggiornavo i driver per la video (una x700 ati mobility su portatile toshiba m40), ho aggiornato, e ho anche smontato il pannello inferiore per eliminare eventuale polvere. Risultato, niente più errori grafici, ma il gioco crasha allo stesso punto. Niente piu blue screen perchè entra in gioco il VPU recover, ma il problema direi che è lo stesso, la scheda video impazzisce. Allora ho iniziato per provare Vagrant Story. Tutto perfetto per alcuni minuti di gioco, poi il gioco inizia a rallentare, freeza, crasha e di nuovo VPU recover. Che cosa può essere secondo voi? |
|
|
|
|
|
#720 |
|
Bannato
|
a me parasite eve 2 si blocca al secondo giorno, schermo nero...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.