|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Solo io vedo una manovra elettorale dietro questa dichiarazione di riduzione delle tasse?
Credo che dai suoi sondaggi (che nn sbandiera più come qualche tempo fa) sappia che sta perdendo consenso, tra crisi, immigrati e alcuni boomerang (taglio degli insegnanti, attacco ai dipendenti della p.a., e incapacità di fare riforme). Spero di sbagliarmi e che arrivi questa riduzione, ma da un quotidiano di oggi ho visto che i redditi fino a 23mila euro subirebbero un aggravio di 75 euro di tasse. Praticamente tutti quelli che prendono 1200 euro o meno andrebbero anche a pagare di più... |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ma nessuno si e' accorto che Di Pietro si e' dichiarato a favore su questa proposta?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e quindi?
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
si l'ho sentito anch'io e sarei curioso di sentire i DP supporters....Quanto alla proposta inutile dire che in un paese come il nostro è davvero una cosa squallida...aumenterà il divario sociale a svantaggio delle fasce deboli.
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
La proposta del cavaliere va in senso contrario. Se il cavaliere dovesse presentarla in parlamento(cosa che non farà mai in quanto trattasi di pura demagogia in vista della elezioni regionali), dubito che Di Pietro la voterebbe. Informatevi meglio. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#150 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
io direi che siamo l'unico paese che evade l'impossibile, con una pressione fiscale reale inimmaginabile rispetto ai servizi offerti al cittadini detto questo, se mi abbassano le tasse senza buttare i conti dello stato nello sfacelo e continuando l'opera di riduzione del debito, attraverso leggi basate sulla giustizia sociale e l'onestà del contribuente...a me va bene |
||
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ma perche' negativamente? Io personalmente non vedo questa inziativa cosi' male (checche' pero' non mi tocchi minimamente, le mie aliquote sono gia' molto piu' basse)
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e che continueranno a farlo ovviamente... C,òa,òz,òa,òza
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cò,a,òz,òa
Ultima modifica di CYRANO : 10-01-2010 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si ma questo non perchè esiste un'aliquota al 41 e 43%.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Member
|
Sinceramente stare a discutere su una riforma fiscale avendo come unica informazione il fatto che ci siano 2 aliquote fa veramente ridere!!!!!
Anche perchè la maggior parte degli interventi che ho letto criticano partendo dal presupposto che il meccanismo fiscale resti lo stesso ma con 2 aliquote!!!! Non scrivete tanto per scrivere....... Oltre alle aliquote ed ai scaglioni, ciò che determina l'imposizione "netta" sono le DETRAZIONI DI IMPOSTA PER LAVORO DIPENDENTE E CARICHI FAMILIARI!!!! Attualmente un dipendente single con un reddito di 15000 euro paga il 23% di irpef lorda che al netto delle detrazioni diventa un 13-14%...... Lasciando lo stesso scaglione ma, ad esempio, raddoppiando le detrazioni, avrei un risparmio di imposta del 10%!!!!! E lo stesso giochino si può fare al contario.... cioè abbasso l'aliquota ai rdditi alti ma gli taglio le detrazioni...... in questo modo finiscono col risparmiare poco o niente!!!! Addirittura con il gioco delle detrazioni potremmo finire con il pagare di più pensa un po!!!!! Quindi, prima di "sparare a zero" sarebbe bene essere in possesso di tutte le informazioni..... |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

si l'ho sentito anch'io e sarei curioso di sentire i DP supporters....
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!