|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se scioperano gli immigrati mi fa solo piacere, visto che per andare a lavurà devo passare ad ogni semaforo devo schivare l'extracomunitario che tenta di lavarmi il vetro ! poi devo schivare quello che gira con il cartello che chiede 1€ per mangiare...
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
|
Quelli sono (si fa per dire) lavoratori autonomi che non fanno scioperi dato che sciopererebbero contro loro stessi.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Comunque spero tanto che lo facciano questo sciopero, voglio sperimentare un po' di disagi. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
|
Mandare a cagare uno che rompe non e' razzismo, nemmeno se la sua pelle e' scura.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cavolo che culo a te vendono i calzini a cena... io spesso cercavo qualcuno che mi vendesse un accendino ma trovarne
Cò,a,òx,òsaxz
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
|
Quote:
Considera che qui dove vivo, un barattolo di pomodori pelati da 1 Kg mi costa 45 centesimi, attualmente.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() alzerà i prezzi a palla, altroché... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e prima di farlo chiederà sussidio alle casse statali per poi aprire uno stabilimento in romania..
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qui in italia gli unici che pagano le tasse fino all'ultimo cent sono i lavoratori dipendenti, nelle p. iva c'è un evasione che rasenta l'incredibile !
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Gl'immigrati per la maggior parte lavorano in settori in cui la domanda risente poco o nulla delle variazioni di prezzo Quote:
In ogni caso, a laurà!!!
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
i nostri imprenditori devono imparare a tirare avanti con un costo del lavoro europeo, che scioperino gli immigrati, ma per svariati mesi, sarebbe davvero la volta buona che qualcuno sarebbe costretto a rivedere gli utili dell'azienda di famiglia. ma vi rendete conto che state implicitamente omologando un modo di fare imprenditoriale che sa mandare avanti la baracca solo rosicchiando i costi? e poi magari vi lamentate se vi assumono com programmatore a 900 euro con 10 anni di esperienza. beh magari qualcuno farà il vostro lavoro per 600, e venite a piagne sul forum poi...
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
inizia a fare controlli su quanti immigrati vengono assunti e a quali condizioni, inizia a far chiudere quelle aziende dove lavorano solo immigrati al nero, inizia a far chiudere tutte quelle aziende che campano assumendo i neolaureati con contratti a progetto palesemente illegali, ecc. le strade alternative ci sono, solo che per il governo e gli imprenditori è molto più comodo continuare a mangiare soldi sfruttando la gente e sguinzagliare il leghista di turno che spara stronzate ai comizi agitando lo spauracchio del marocchino che viene a rubarci il lavoro e a stuprare le nostre figlie... |
||
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse giusto la benzina...
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
A volte la pochezza di alcuni utenti di questo forum mi perplime realmente.
Sono sconcertato a leggere certe cose...
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
per latte, uova, latticini, carne di mucca ecc. mi rifornisco da un'azienda agricola locale e spendo meno del supermercato mangiando prodotti genuini su alcuni prodotti ho idea che non potrebbero aumentare più di tanto altrimenti la gente comincerebbe a cercare l'alternativa Ultima modifica di paditora : 10-01-2010 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
e allora facciamo uno sciopero indettoper tutte e categorie sottopagate in italia, credo siano il 98& dei lavoratori almeno, per dare un segnale a governo e confcazzari che vogliamo un salario europeo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30