Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2010, 00:08   #201
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
1.66.- 1.67

vorrei tanto 5 cm in più

intanto mi metto le hogan che hanno un specie di tacco e mi fanno recuperare almeno 2 cm
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 00:11   #202
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Minchia,questa è brutta.
Io ti metterei sotto alle prime strisce pedonali.
Anzi no,che poi rovino la Z4
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 00:12   #203
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Normale 1.81 per 80kg mente la mia signora: non credo che arrivi all'1.55 per 41, 42kg.
Devo dire che è comodo avere pesi leggeri e compatti in famiglia, se mi fanno incavolare, carico la figlia sottobraccio e la moglie in spalla.
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 08:51   #204
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Io ho la morosa di 1,79 e con me ha detto che finalemente si può mettere i tacchi!
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 09:28   #205
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Golfer Guarda i messaggi
Ma volevo chiedervi ragazzi... a nessuno di voi è capitata una crescita così anomala come la mia? Io inizio prima media ero 172cm, più basso di mia mamma (174), metà seconda media invece, ero 190, più alto di mio padre (189) in poche parole ho fatto 18cm in un anno e mezzo, con ovvia distruzione della mia povera schiena che ormai è ridotta ad uno sfascio...
E sticazzi! 172 in prima media! Hai vissuto i primi 10 anni di vita appeso per i piedi?

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
magari... son basso ma sono 92kg (nel 2009 son passato da 97 a 70kg e da settembre ne ho ripresi 22 )
Praticamente una fisarmonica
Old 08-01-2010, 09:59   #206
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
magari... son basso ma sono 92kg (nel 2009 son passato da 97 a 70kg e da settembre ne ho ripresi 22 )
minchia!
22kg in 3 mesi
e mi lamento io x 8 kg in due anni...

Mi sa che ti piace decisamente di + il cibo italiano rispetto a quello cinese.
Old 08-01-2010, 13:34   #207
rik.wtf
Member

L'Avatar di rik.wtf

Iscritto dal: Dec 2009
Città: treviso
guardate io in 3^ media ero 1.90 , prima superiore 1.95...adesso ho 24 anni e sono uguale, se mi faccio la barba bene posso ancora avere 15 anni
comunque la mia attuale donna è 1.86
Old 08-01-2010, 15:19   #208
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
ahaha io in 5elementare ero 1,80.....adesso 1.97 a 29Anni....
Old 08-01-2010, 15:26   #209
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Non che si vantaggioso eh

Già così ( e credo che lo sappiano anche gli altri giganti del thread ), ho seri problemi ad entrare e uscire in macchina, sulla mia A3, ho il sedile talmente indietro che per poco non faccio prima a guardare fuori dal vetro posteriore molti amici miei che hanno case vecchie, con lampadari bassi, sono più della sale di tortura che case per me
Poi c'è il problema donna, averne una di 160 proprio non fa per me, l'ultima che ho avuto però era 182

Ma volevo chiedervi ragazzi... a nessuno di voi è capitata una crescita così anomala come la mia? Io inizio prima media ero 172cm, più basso di mia mamma (174), metà seconda media invece, ero 190, più alto di mio padre (189) in poche parole ho fatto 18cm in un anno e mezzo, con ovvia distruzione della mia povera schiena che ormai è ridotta ad uno sfascio...
azz che crescita...considera che io che negli ultimi 3 anni son cresciuto di 10 cm penso di essere già cresciuto veloce..
Ma hai avuto scompensi fisici?
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 15:33   #210
Golfer
Senior Member

L'Avatar di Golfer

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
azz che crescita...considera che io che negli ultimi 3 anni son cresciuto di 10 cm penso di essere già cresciuto veloce..
Ma hai avuto scompensi fisici?
Scompensi gravi no... Ma come ho scritto, ho la schiena che è ridotta ad uno sfascio Ora mi basta poco farmi venire il mal di schiena
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 15:35   #211
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Scompensi gravi no... Ma come ho scritto, ho la schiena che è ridotta ad uno sfascio Ora mi basta poco farmi venire il mal di schiena
usa una stokke e via i problemi

In ogni caso ti chiedevo perchè un mio amico è cresciuto molto dalla 2 alla 3 media ha problemi al cuore, oltre ad aver avuto probleme ad entrabi i polmoni
Old 08-01-2010, 15:42   #212
Golfer
Senior Member

L'Avatar di Golfer

Quote:

In ogni caso ti chiedevo perchè un mio amico è cresciuto molto dalla 2 alla 3 media ha problemi al cuore, oltre ad aver avuto probleme ad entrabi i polmoni
Io problemi al cuore ho solo quello che ho dalla nascita ( aorta più stretta del normale ). Per il resto ai polmoni a me non è successo niente, forse mi è andata di culo
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Old 08-01-2010, 15:56   #213
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:

Esatto. Idem come il tuo amico nel caso dei polmoni. Sicuramente avrà avuto episodi di pneumotoraci spontanei.

Io ho avuto il mio calvario dai 15 ai 21 anni con una quindicina di recidive. Ho subito molti interventi , l'ultimo a Chieti (uno dei migliori reparti di ch irurgia toracica in Italia mi hanno detto) e se dio vuole ho risolto.

Purtroppo non c'è nulla da fare in quel caso.

Per quanto riguarda la schiena invece è importante comunque che noi persone alte manteniamo una certa muscolatura per sorreggere il tutto.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:04   #214
Il castigatore
Senior Member

L'Avatar di Il castigatore

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
La mia ragazza è 1,50 scarsi... infatti è solo mezza bella. figuratevi se era 1,80

Old 08-01-2010, 16:07   #215
Il programmatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Esatto. Idem come il tuo amico nel caso dei polmoni. Sicuramente avrà avuto episodi di pneumotoraci spontanei.

Io ho avuto il mio calvario dai 15 ai 21 anni con una quindicina di recidive. Ho subito molti interventi , l'ultimo a Chieti (uno dei migliori reparti di ch irurgia toracica in Italia mi hanno detto) e se dio vuole ho risolto.

Purtroppo non c'è nulla da fare in quel caso.
esatto, per ora ne ha avuti 2..uno verso ottobre dell'anno scorso..uno 2 anni fa più o meno lo stesso periodo..
Old 08-01-2010, 16:11   #216
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
187 cm da quando avevo 15 anni
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:44   #217
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
esatto, per ora ne ha avuti 2..uno verso ottobre dell'anno scorso..uno 2 anni fa più o meno lo stesso periodo..
Allora speriamo riesca a risolvere il problema. All'inizio è molto difficile, purtroppo è una strada che uno deve affrontare ma sicuramente prima o poi si risolve tutto. C'è chi è fortunato e ce la fà in pochi episodi di pnx e chi un po' meno.

Comunque se mai avesse bisogno di sentire altre esperienze, mandami pure pm
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 17:06   #218
rik.wtf
Member

L'Avatar di rik.wtf

Iscritto dal: Dec 2009
Città: treviso
ma quindi sono l'unico che pur essendo alto 195cm sto benissimo a parte qualche doloretto avuto mentre giocavo a basket? (benetton treviso )
Old 08-01-2010, 17:09   #219
Golfer
Senior Member

L'Avatar di Golfer

Quote:
Originariamente inviato da rik.wtf Guarda i messaggi
ma quindi sono l'unico che pur essendo alto 195cm sto benissimo a parte qualche doloretto avuto mentre giocavo a basket? (benetton treviso )
mi sa di si Ognuno apparte te ha avuto qualcosa, o ha ancora qualcosa
Old 08-01-2010, 17:48   #220
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Quote:
Originariamente inviato da rik.wtf Guarda i messaggi
io ci gioco ancora...ma ho un ginocchio andato(sci) e da tre mesi qualche lombalgia
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian