|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
USB 32gb: problem!!!
ho acquistato da poco una chiavetta USB 2.0 32gb Kingston "Data Traveler 100" e dopo numerosi utilizzi comuni sono incappato in un problema presentatomi altre volte anke con chiavette piu piccole, ovvero:
DURANTE UNA COPIA DI UN FILE MOLTO GROSSO, AD ESEMPIO 7Gb, LO SPOSTAMENTO NON AVVIENE PERCHE DICE CHE E TROPPO GRANDE E NON CI STA SULLA CHIAVETTA.. 7Gb SU 32Gb VUOTI CREDO CHE CI STANNO... QUINDI VOLEVO CAPIRE A COSA E DOVUTO QUESTO MESSAGGIO.. grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno...
Il dolce profumo di un grande dispiacere aleggia sopra la terra,sbuffi di fumo si sollevano e si confondono nel cielo cupo,un uomo sta disteso e sogna campi verdi e fiumi,ma si sveglia al mattino senza alcun motivo per svegliarsi... (Pink Floyd - Sorrow) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Le chiavette usb vengono vendute preformattate in fat per avere massima compatibilità su tutti i possibili sistemi.
Il fat ha però il limite di 4GB per file, per questo non riesci a copiarci file da 7GB. Per risolvere devi riformattare il pen drive con un altro fs. Se sei su windows devi formattarla in ntfs. Click destro su Computer->Gestione e selezioni Gestione disco dal menù a sinistra. In gestione disco trovi la pendrive, click destro-> formatta scegliendo NTFS. Una volta formattata puoi copiarci sopra tutto quello che vuoi. PS: La formattazione cancella tutti i dati presenti sulla pendrive, quindi fatti prima una copia.
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ho cercato di farlo ma nella formattazione mi permette di formattare solo con fat32... cercavo ntfs ma non ce proprio... non so xke...
Il dolce profumo di un grande dispiacere aleggia sopra la terra,sbuffi di fumo si sollevano e si confondono nel cielo cupo,un uomo sta disteso e sogna campi verdi e fiumi,ma si sveglia al mattino senza alcun motivo per svegliarsi... (Pink Floyd - Sorrow) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Strano, l'ho fatto proprio l'altro giorno con una pendrive da 16GB su Windows 7.
Che versione di win hai?
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.