Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-01-2010, 08:00   #8141
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
TIFOSI TORNATE
Adriano Galliani spinge per una maggiore affluenza di pubblico a San Siro perchè la squadra diverte e merita una grande cornice. Leonardo ottimista: "La passione tornerà"

MILANO - Dopo la splendida serata rossonera Adriano Galliani commenta la grande prestazione di David Beckham e non solo:

"David Beckham è un grande giocatore eppure continuano a dire che il Milan è assente sul mercato. Ho visto un giocatore super che ha interpretato alla grande il ruolo di esterno alto, che ha difeso e corso alla grande. Con lui possiamo cambiare modulo in diverse occasioni, ma ripeto, non capisco come non si possa sottolineare il suo ritorno come un grande acquisto. Onestamente credo sia il giocatore migliore arrivato in questo Gennaio in Italia. Stimo Marcello Lippi e sono sicuro che porterà in Nazionale i migliori, certo Borriello e Ambrosini questa sera hanno giocato alla grande ma io mi occupo di Milan e lascio all'amico Marcello certe decisioni. Abbiamo poi un parco attaccanti straordinario, sono un po' sacrificati Huntelaar e Inzaghi ma all'inizio dell'anno non pensavamo di giocare con questo modulo. Ronaldinho si è sbloccato e Pato reinventato a destra sta facendo benissimo. Antonini? Tutti dicono che non abbiamo il settore giovanile eppure questa sera in campo c'erano due terzini del nostro settore. Il tempo da saggezza, sto tranquillo quando si perde e non mi esalto quando si vince, stiamo facendo il nostro dovere. Non capiscio solo perchè continui ad esserci poca gente allo stadio, giochiamo la Champions League, stiamo facendo bene in campionato e giochiamo un calcio spettacolare. La campagna abbonamenti non sta andando bene e non capisco il motivo. Il Milan delizia anche i palati più raffinati eppure molta gente manca allo stadio. Con la Juve non avremo complessi di inferiorità, giocheremo come sappiamo cercando di vincere anche domenica sera. Thiago? Difensore più forte per sostituire Maldini credo non ci fosse. Il suo rapporto qualità prezzo non ha eguali. Ringrazio la Curva, la loro presenza, i loro cori sono sempre costanti, l'appoggio di questi ragazzi non manca mai".

Anche mister Leonardo parla dell'assenza dei tifosi allo stadio ma con ottimismo e previsioni positive:

"Conosco bene il desiderio di Adriano Galliani, lui soffre l'assenza di pubblico allo stadio, ma il nostro gioco verrà premiato, forse ci vorrà più tempo, ma la passione a San Siro tornerà. Questa sera siamo stati bravi a non dare punti di riferimento, non conta tanto il modulo, tutti i giocatori si sono mossi bene e abbiamo fatto una partita straordinaria. Guardate i nostri centrocampisti, come si sono mossi, come hanno corso. Ronaldinho? Ha fatto bene a ritirare il rigore, l'ha riportato in partita e tutta la squadra ne ha beneficiato. Stiamo bene, speriamo di recuperare giocatori per domenica, credo che per Pato e Zambrotta non ci siano problemi, vedremo per Seedorf. Mancano tante partite ma se riusciamo ad essere continui allora potremo iniziare a fare dei conti con la classifica".
Old 07-01-2010, 08:01   #8142
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

SEMPLICEMENTE MILAN
06/01/2010 22.55.00
Al termine della sfida di San Siro contro il Genoa i rossoneri sono contenti per la vittoria, per il bel gioco espresso dalla squadra e del fatto di aver ritrovato un compagno fantastico e umile come David Beckham.

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Genoa 5-2:

THIAGO SILVA:
“E’ importante che il Milan riesca a giocare sempre ha fatto come questa sera. Personalmente essere al fianco di un giocatore come Nesta è sempre motivo di grande piacere. Sono anche contento di essere riuscito a segnare perché il gol mi dà grande felicità. Difficilmente riesco a penetrare nell’ area avversaria, ma quando riesco divento pericoloso. Ho parlato con Mister Leonardo e mi ha detto che in questa stagione devo fare sei gol, me ne mancano ancora quattro….!
In Brasile mi è capitato spesso di giocare in questo modo: piacere penetrando in area trovo Borriello per fare l’uno-due.
Prima della partita anche Pato mi ha chiesto di fare un gol per lui. Mi dispiace che Alexandre questa sera non sia potuto esserci perché lui lavora sempre molto per arrivare al meglio alla partita.

Cosa significa la maglia del Milan per me? Questa maglia è davvero importante perché in questo momento gioco al posto di una persona davvero importante come Paolo Maldini ed è difficile per me. Devo lavorare tanto per fare tutto quello che ha fatto lui: un grande professionista in campo e fuori. Quando scendo in campo cerco sempre di dare il massimo per la mia famiglia e per sostituire al meglio Maldini, giocare al posto di Paolo è davvero un grande onore per me.

Beckham? E’ un giocatore fantastico. Con la palla al piede è sempre presente ed è fantastico anche fuori dal campo. Mi fa piacere poter giocare al suo fianco.
Scendere in campo come abbiamo fatto questa sera conoscendo già i risultati della altre partite è più difficile perché si entra in campo con l’obbligo di dover vincere.
Adesso domenica sera ci attende la sfida contro la Juventus. La nostra testa è già alla partita di Torino, sarà una gara molto difficile e molto importante per la stagione insieme a quella dell’Inter. Dobbiamo vincere per cercare di raggiungere l’Inter.”

IGNAZIO ABATE:
“Abbiamo fatto una bella partita. Volevamo metterci alla prova dopo il lavoro svolto durante la pausa.
Beckham? E’ un giocatore umile e oggi l’ha dimostrato. Interpreta benissimo il suo ruolo.”

MARCO BORRIELLO
“In dieci partite ho realizzato una discreta media gol con sette reti segnate. Questo mi è stato possibile anche grazie all’aiuto dei miei compagni che mi mettono nella condizione giusta per fare gol. Fortunatamente stanno arrivando i risultati anche a livello di squadra. A parte la partita contro il Palermo nelle ultime gare abbiamo ottenuto grandi risultati in campionato. Domenica sera incontreremo la Juve, sarà una partita importante e dovremo fare del nostro meglio.
Per un attaccante come me, non è facile giocare in una grande squadra dove alle spalle ci sono attaccanti importanti e dai grandi nomi, scendo sempre in campo con il pensiero di dover dare il massimo per mantenere il posto. In allenamento mi impegno e lavoro molto, poi ci vuole anche con un pizzico di fortuna. Spero di mantenere il posto da titolare il più a lungo possibile. In questa stagione tutti i gol che ho realizzato ho sempre segnato a San Siro, adesso mi piacerebbe riuscire a realizzare una rete anche in trasferta.
Sto vivendo un momento di grande tranquillità e anche fisicamente mi sento bene: questo mi permette di esprimere al meglio le mie qualità e per questo devo ringraziare anche lo staff che ci ha fatto lavorare molto bene nel corso di questa sosta.”
Old 07-01-2010, 08:05   #8143
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Milan, Galliani: 'Mercato chiuso'. Ma vedrà l'agente di Huntelaar

23:20 del 06 gennaio

Prima del posticipo Milan-Genoa, l'ad rossonero Adriano Galliani parla ai microfoni di Sky, di David Beckham, stasera al secondo esordio con il Milan, e di mercato.

Sullo Spice Boy: "Il ruolo di Beckham? Lo abbiamo preso per giocare, innanzitutto, ed è un'operazione che risale all'anno scorso. Può giocare ala destra, come stasera, ma può anche fare il centrocampista o il rifinitore alla Seedorf", spiega Galliani.

Sul mercato: "Se è vero che arriva Hottor dalla Triestina? Sì, confermo, sarà aggregato alla Primavera. Stiamo potenziando molto il settore giovanile. Per quanto riguarda la prima squadra invece il mercato chiuso. Kaladze e Huntelaar in uscita? Se i procuratori vorranno venire a trovarmi... Domani vedo il procuratore di Huntelaar, ha voluto venire a trovarmi e ben venga, ma sa già la mia risposta. Il mercato per noi è chiuso".

Poi, al termine del posticipo, vinto dal Milan per 5-2, Galliani riprende il discorso: "Beckham si è dimostrato ancora una volta un grande campione. E' molto duttile ed è un grande acquisto. Sette vittorie nelle ultime otto gare ma Inter ancora lontana? Noi siamo soddisfatti, ma se anche l'Inter continua a vincere non ci posso fare nulla".

Infine, su Juventus-Milan di domenica: "L'Inter presumibilmente vincerà con il Siena e quindi Juve-Milan sarà importante, perché chi perde rischia di staccarsi troppo. Direi che rischia più la Juve, anche perché noi abbiamo ancora il recupero con la Fiorentina da giocare. Perché Ambrosini e Borriello non giocano in Nazionale? Non discuto le scelte di Lippi, che considero bravissimo".
Old 07-01-2010, 08:41   #8144
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia

Ripartenza col botto per il Milan nel 2010. Ci eravamo lasciati con una sconfitta casalinga e ci ritroviamo con una vittoria dai numeri rotondi, che addirittura avrebbe potuto essere ancora più sonante senza qualche intervento salvaporta di Amelia. La difesa del Genoa non rappresenta certo un baluardo insuperabile, ma la squadra gioca bene, i ragazzi corrono e portano il pressing sulla trequarti, spronati dall'atteggiamento in campo di un sontuoso Ambrosini che va a occupare gli spazi orfani di Pato e Seedorf risultando decisivo in quasi tutte le sue giocate.
E dire che il gol subito dopo il rigore sbagliato fa subito pensare alla solita partita in cui domini senza riuscire a concretizzare, e già pensi alla prossima, tra soli tre giorni, con la Juventus a Torino. Invece arrivano il secondo rigore, e il gol di Silva a rimettere le cose a posto, per poi dilagare nella ripresa grazie a Borriello e al terzo rigore trasformato da Huntelaar. Bene così: secondi da soli con una partita da recuperare e domenica a Torino potrebbe andare bene anche un pareggio per tenere la Juventus a distanza.

Le pagelle
Dida s.v.: prende due gol sui quali non ha responsabilità, per il resto è spettatore non pagante
Abate 5,5: la presenza di Beckham sulla sua fascia ne limita le incursioni, e come difensore non riesce a dare certo il meglio di sé. Perde Sculli in occasione del primo gol genoano, poi sul finire prova qualche avanzata, ma niente di eccezionale
Nesta 6,5: soffre la velocità di Suazo, che lo mette in difficoltà un paio di volte, ma per il resto la solita partita di alto livello
Thiago Silva 7: diligente e puntuale nelle chiusure e pronto a ripartire quando serve, segna anche il gol del vantaggio sugli sviluppi di un corner.
Antonini 7: Ronaldinho lo invita ad essere più intraprendente sulla fascia e lui si fa trovare pronto. Ottimo inserimento e assist al bacio per Borriello.
Pirlo 6: non appare in forma smagliante e si limita al compitino
Gattuso 5: la lunga assenza non basta a spiegare quella che appare l'inesorabile parabola discendente di Ringhio
Ambrosini 8: Sontuosa la prova del capitano che suona la carica per tutta la partita e si mette a fare anche quello che non è tanto capace a fare, ma pure quello gli riesce alla grande.
Beckham 6: un paio di cross invitanti e poi una partita diligente, senza errori e senza acuti. Buona prova considerando che è appena arrivato
Ronaldinho 7,5: sbaglia un rigore, ma alla seconda occasione non si ripete e poi fa vedere che i numeri ci sono ancora quasi tutti.
Borriello 8: gioca con e per la squadra e si fa trovare pronto all'appuntamento con il gol, prima di rapina e poi con una spettacolare girata sul secondo palo. Sarebbe stato da annullare per fuorigioco, ma il gesto è pregevole.

Flamini, Jankulovski e Huntelaar s.v.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-01-2010, 10:20   #8145
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi

Ripartenza col botto per il Milan nel 2010. Ci eravamo lasciati con una sconfitta casalinga e ci ritroviamo con una vittoria dai numeri rotondi, che addirittura avrebbe potuto essere ancora più sonante senza qualche intervento salvaporta di Amelia. La difesa del Genoa non rappresenta certo un baluardo insuperabile, ma la squadra gioca bene, i ragazzi corrono e portano il pressing sulla trequarti, spronati dall'atteggiamento in campo di un sontuoso Ambrosini che va a occupare gli spazi orfani di Pato e Seedorf risultando decisivo in quasi tutte le sue giocate.
E dire che il gol subito dopo il rigore sbagliato fa subito pensare alla solita partita in cui domini senza riuscire a concretizzare, e già pensi alla prossima, tra soli tre giorni, con la Juventus a Torino. Invece arrivano il secondo rigore, e il gol di Silva a rimettere le cose a posto, per poi dilagare nella ripresa grazie a Borriello e al terzo rigore trasformato da Huntelaar. Bene così: secondi da soli con una partita da recuperare e domenica a Torino potrebbe andare bene anche un pareggio per tenere la Juventus a distanza.

Le pagelle
Dida s.v.: prende due gol sui quali non ha responsabilità, per il resto è spettatore non pagante
Abate 5,5: la presenza di Beckham sulla sua fascia ne limita le incursioni, e come difensore non riesce a dare certo il meglio di sé. Perde Sculli in occasione del primo gol genoano, poi sul finire prova qualche avanzata, ma niente di eccezionale
Nesta 6,5: soffre la velocità di Suazo, che lo mette in difficoltà un paio di volte, ma per il resto la solita partita di alto livello
Thiago Silva 7: diligente e puntuale nelle chiusure e pronto a ripartire quando serve, segna anche il gol del vantaggio sugli sviluppi di un corner.
Antonini 7: Ronaldinho lo invita ad essere più intraprendente sulla fascia e lui si fa trovare pronto. Ottimo inserimento e assist al bacio per Borriello.
Pirlo 6: non appare in forma smagliante e si limita al compitino
Gattuso 5: la lunga assenza non basta a spiegare quella che appare l'inesorabile parabola discendente di Ringhio
Ambrosini 8: Sontuosa la prova del capitano che suona la carica per tutta la partita e si mette a fare anche quello che non è tanto capace a fare, ma pure quello gli riesce alla grande.
Beckham 6: un paio di cross invitanti e poi una partita diligente, senza errori e senza acuti. Buona prova considerando che è appena arrivato
Ronaldinho 7,5: sbaglia un rigore, ma alla seconda occasione non si ripete e poi fa vedere che i numeri ci sono ancora quasi tutti.
Borriello 8: gioca con e per la squadra e si fa trovare pronto all'appuntamento con il gol, prima di rapina e poi con una spettacolare girata sul secondo palo. Sarebbe stato da annullare per fuorigioco, ma il gesto è pregevole.

Flamini, Jankulovski e Huntelaar s.v.
Concordo più o meno su tutto: forse avrei dato 1/2 voto in meno a Nesta che ho visto distratto in un paio di occasioni, al di là dell'oggettiva difficoltà velocistica nell'affrontare un razzo come Suazo..

Suazo di cui abbiamo una diapositiva:

Ultima modifica di teogros : 07-01-2010 alle 10:26.
teogros è offline  
Old 07-01-2010, 10:21   #8146
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno

ah, buon Anno!!!
Old 07-01-2010, 10:29   #8147
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Serie A: il Milan stritola il Genoa
Riscatto Juve, Inter campione d'inverno

Tutti sanno vincere d'inerzia. Pochi, ma proprio pochi al mondo, hanno la mentalità vincente di un Milan che, quando il gioco si fa duro, sfodera gli artigli. E lo fa col Genoa, una formazione rognosetta, pure quando non è al massimo della forma, trasformando una gara in salita in uno show spettacolare. Finisce 5-2 e il segnale forte, fortissimo, non può essere più ignorato. Non fa una piega il Milan, di fronte alle difficoltà. Pato si ferma, si scatena Borriello con una doppietta. Dinho sbaglia il rigore, ne trasforma un altro e ne cede pure uno a Huntelaar. Va sotto con Sculli, restituisce tutto con gli interessi. Alla festa si aggiunge Thiago Silva, mentre Suazo prova a salvare l'orgoglio rossoblù. E poi c'è sir David. Beckham, libero di svariare dietro a Borriello e Ronaldinho con la sua duttilità tattica, sembra aver trascorso sei mesi in un centro benessere. È uno spettacolo il suo stato di grazia. Subito in partita, si candida per traghettare il Milan al rush finale, in Italia e in Europa, e offre il suo talento alla causa della madre patria, incantando Capello, presente in tribuna. Sul tabellino rossonero mancano nomi di peso: oltre al Papero mancano Seedorf e Zambrotta, ma torna Gattuso e Ambrosini è più concreto e presente che mai. È dell'inglese il primo guizzo dell'anno, a San Siro. Solo la prontezza di Amelia ferma Borriello, che si avventa sul delizioso cross.

Il Genoa è in formazione tipo con Mesto al posto di Modesto . Al 13' Biava stende l'incontenibile Ambrosini ma Ronaldinho ha le gomme fredde. Il Genoa si carica e sulle ali dell'entusiasmo argina la manovra milanista. Poi, affonda con un colpo di testa di Sculli che fredda Dida. La premiata ditta di Leonardo però rialza la testa con le stesse modalità di pochi minuti prima. È ancora Ambrosini il pericolo da annientare. Lo ferma irregolarmente Amelia e il brasiliano, questa volta, non sbaglia. Da qui, l'assolo rossonero. Al 38' una girata di Thiago Silva stordisce definitivamente la squadra di Gasperini che perde le coordinate e finisce schiacciata. La ripresa si apre con un lancio di Dinho per Antonini. Borriello piazza il colpo del 3-1. Poi fa il bis, in fuorigioco millimetrico non ravvisato, con una sforbiciata da manuale che fa impazzire San Siro. Sulla giostra del gol sale anche Huntelaar che, subentrato in corsa, riceve in regalo da Ronaldinho un'altra palla da piazzare sul dischetto. Il pesante 5-1 è mitigato dal gol di Suazo che lascia Dida impotente.

La lunga giornata di calcio si era aperta con il primo mezzo "titulo" per Mourinho. Balotelli, pur arduo da gestire, è anche e soprattutto uomo d'azione. Suo il gol che decreta l'Inter campione d'inverno, contro un Chievo che di questo spezzatino indigesto ricorderà il rigore negato al 95'. È tornato il sorriso, invece, sul volto di Ciro Ferrara, al quale indigeste sono risultate invece tutte quante le cene di queste feste trascorse a guardarsi le spalle, con una panchina attribuita ogni giorno a un nuovo competitor. La vittoria di misura sul Parma non è stata sufficientemente convincente nei contenuti e lo scontro diretto col Milan è minacciosamente alle porte.

In zona Champions non perde un colpo il Napoli, che espugna il campo dell' Atalanta dove Conte viene pesantemente contestato dai tifosi. A pochi mesi dai Mondiali in Sud Africa, Quagliarella sfodera il meglio del suo repertorio per attirare l'attenzione di Marcello Lippi. Il Siena sprofonda sotto i colpi di una strepitosa Fiorentina che sembra più quella ammirata fin qui nel cammino europeo, mentre la Roma, che saluta l'approdo in maglia giallorossa di Luca Toni, deve accontentarsi di un pareggio e paga dazio a Max Allegri che, con il suo Cagliari, in rimonta, continua a dare lezioni di calcio. Bella gara tra Samp e Palermo, con il ritorno al gol di Cassano, che si dividono il bottino mentre il Bari, sempre più sorprendente, continua la sua marcia mostrando tutti i limiti dell'Udinese che, ancora orfana di Di Natale, ha perso la via. In coda festeggiano Lazio e Catania. Protagonista della rimonta biancoceleste sul Livorno è il neo acquisto Floccari, mentre Mihajlovic comincia a vedere la sua impronta sul gioco dei siciliani che affossano il Bologna nello scontro diretto.
Old 07-01-2010, 10:36   #8148
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
TIFOSI TORNATE
Adriano Galliani spinge per una maggiore affluenza di pubblico a San Siro perchè la squadra diverte e merita una grande cornice. Leonardo ottimista: "La passione tornerà"

MILANO - Dopo la splendida serata rossonera Adriano Galliani commenta la grande prestazione di David Beckham e non solo:

"David Beckham è un grande giocatore eppure continuano a dire che il Milan è assente sul mercato. Ho visto un giocatore super che ha interpretato alla grande il ruolo di esterno alto, che ha difeso e corso alla grande. Con lui possiamo cambiare modulo in diverse occasioni, ma ripeto, non capisco come non si possa sottolineare il suo ritorno come un grande acquisto. Onestamente credo sia il giocatore migliore arrivato in questo Gennaio in Italia. Stimo Marcello Lippi e sono sicuro che porterà in Nazionale i migliori, certo Borriello e Ambrosini questa sera hanno giocato alla grande ma io mi occupo di Milan e lascio all'amico Marcello certe decisioni. Abbiamo poi un parco attaccanti straordinario, sono un po' sacrificati Huntelaar e Inzaghi ma all'inizio dell'anno non pensavamo di giocare con questo modulo. Ronaldinho si è sbloccato e Pato reinventato a destra sta facendo benissimo. Antonini? Tutti dicono che non abbiamo il settore giovanile eppure questa sera in campo c'erano due terzini del nostro settore. Il tempo da saggezza, sto tranquillo quando si perde e non mi esalto quando si vince, stiamo facendo il nostro dovere. Non capiscio solo perchè continui ad esserci poca gente allo stadio, giochiamo la Champions League, stiamo facendo bene in campionato e giochiamo un calcio spettacolare. La campagna abbonamenti non sta andando bene e non capisco il motivo. Il Milan delizia anche i palati più raffinati eppure molta gente manca allo stadio. Con la Juve non avremo complessi di inferiorità, giocheremo come sappiamo cercando di vincere anche domenica sera. Thiago? Difensore più forte per sostituire Maldini credo non ci fosse. Il suo rapporto qualità prezzo non ha eguali. Ringrazio la Curva, la loro presenza, i loro cori sono sempre costanti, l'appoggio di questi ragazzi non manca mai".

Anche mister Leonardo parla dell'assenza dei tifosi allo stadio ma con ottimismo e previsioni positive:

"Conosco bene il desiderio di Adriano Galliani, lui soffre l'assenza di pubblico allo stadio, ma il nostro gioco verrà premiato, forse ci vorrà più tempo, ma la passione a San Siro tornerà. Questa sera siamo stati bravi a non dare punti di riferimento, non conta tanto il modulo, tutti i giocatori si sono mossi bene e abbiamo fatto una partita straordinaria. Guardate i nostri centrocampisti, come si sono mossi, come hanno corso. Ronaldinho? Ha fatto bene a ritirare il rigore, l'ha riportato in partita e tutta la squadra ne ha beneficiato. Stiamo bene, speriamo di recuperare giocatori per domenica, credo che per Pato e Zambrotta non ci siano problemi, vedremo per Seedorf. Mancano tante partite ma se riusciamo ad essere continui allora potremo iniziare a fare dei conti con la classifica".
ma hanno la faccia come il culo per dire certe cose.

apparte che questo è il calcio di merda che LORO hanno voluro. tutti a casa davanti a sky e mediaset premium. ben gli sta.

'giorno
Old 07-01-2010, 11:04   #8149
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=TSZUk...eature=related
Old 07-01-2010, 11:08   #8150
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ma solo a me Ronaldinho sembra mooolto dimagrito?
Old 07-01-2010, 12:03   #8151
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:

Sembra effettivamente dimagrito...
ezio è offline  
Old 07-01-2010, 12:08   #8152
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mrdevilhand Guarda i messaggi
Fixed

Dai, Dinho sta tornando ragazzi, farà faville.
E' pure rientrato prima dal Brasile per farsi perdonare l'arrivo in ritardo a un allenamento...
Dove l'hai letta questa?
Old 07-01-2010, 12:17   #8153
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Dove l'hai letta questa?
l'hanno detto ieri su sky in telecronaca
Old 07-01-2010, 12:53   #8154
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
l'hanno detto ieri su sky in telecronaca
LOL!

Che te ne pare di Dinho?
Old 07-01-2010, 13:09   #8155
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
LOL!

Che te ne pare di Dinho?
teos....così così'.

per carità, non dico che non sia utile alla squadra. e questo è importante.

però il suo cerchio d'ìazione è racchiuso in due fasi: assist e "prendi palla spalle alla porta e appoggia per il compagno che arriva a supporto".

per il resto non tira mai. e quando si tratta di provare qualche dribbling, entriamo in crisi. 9 volte su 10 si butta palla al piede in un muro di avversari uscendone senza.

io mi accontento. ma questo non è ronaldinho. è un buon comprimario.

ti dirò, con un beckham così sulla destra tenterei la carta pato sulla sinistra al posto di dinho. lo so che mi troverai ingeneroso, ma se devo scegliere chi far stare in panca fra i due brasilero, tutta la vita dinho, o meglio, tutta la vita pato in campo. laddove il papero sulla destra è fuoriruolo. beckham è nato lì. e si vede. dal momento che la vera differenza oltre alla sua visione di gioco superba e al suo piede magico, è nella fase difensiva che permette ai terzini di salire senza essere presi in mezzo dalle ali avversarie.

cmq sia chiaro, se continua a giocare benino come ieri, ben venga.

fra l'altro tanto di cappello per come si è preso palla e ha battuto il secondo rigore. tempra da campione.
Old 07-01-2010, 13:14   #8156
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
LOL!

Che te ne pare di Dinho?
Non me l'hai chiesto (perchè sei maleducato ) ma ti rispondo lo stesso (perchè son buono )...

Inho è in continuo miglioramento... Anche nel secondo tempo adesso trotta e corre che è una meraviglia, peraltro salta spesso l'uomo e lo fa con utilità e profitto!

A me piaceva prima ed a maggior ragione piace adesso... Se solo si avvicinasse ancora un po' al Dinho dei bei tempi al Barça, spruzzerei copiosamente...
Old 07-01-2010, 13:23   #8157
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Non me l'hai chiesto (perchè sei maleducato ) ma ti rispondo lo stesso (perchè son buono )...

Inho è in continuo miglioramento... Anche nel secondo tempo adesso trotta e corre che è una meraviglia, peraltro salta spesso l'uomo e lo fa con utilità e profitto!

A me piaceva prima ed a maggior ragione piace adesso... Se solo si avvicinasse ancora un po' al Dinho dei bei tempi al Barça, spruzzerei copiosamente...
Vedo che la pensiamo similmente, e in maniera diversa da ice!
Old 07-01-2010, 13:29   #8158
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
minchia che goduria vedere una partita così.
ambrosini è letteralmente drogato, dinho sta tornando quello di un tempo anche se ieri era sempre marcato fisso da 2 uomini a 3/4 campo..sull'1vs1 però è sempre pazzesco.
a me dispiace non vedere pato, però così siamo nettamente più equilibrati, beckham crossa e copre, cosa che patato non fa. gattuso inguardabile, meglio flamini tutta la vita..mettere pato a destra e beckham a centrocampo sarebbe troppo sprecato, l'inglesino il suo lavoro lo fa meglio laterale..
]Rik`[ è offline  
Old 07-01-2010, 13:38   #8159
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Vedo che la pensiamo similmente, e in maniera diversa da ice!
Già...

Ice secondo me è come un amante sedotto e poi mollato... Ha dell'acredine nei confronti di Inho e associo questi giudizi alle prestazioni dell'anno scorso!
Old 07-01-2010, 13:39   #8160
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
minchia che goduria vedere una partita così.
ambrosini è letteralmente drogato, dinho sta tornando quello di un tempo anche se ieri era sempre marcato fisso da 2 uomini a 3/4 campo..sull'1vs1 però è sempre pazzesco.
a me dispiace non vedere pato, però così siamo nettamente più equilibrati, beckham crossa e copre, cosa che patato non fa. gattuso inguardabile, meglio flamini tutta la vita..mettere pato a destra e beckham a centrocampo sarebbe troppo sprecato, l'inglesino il suo lavoro lo fa meglio laterale..
Aspetta che ti dico una cosa...

Il Genoa visto ieri è il peggiore da inizio campionato... Lontano da Marassi è stato spesso ridicolo quest'anno, la nostra prestazione è stata vailda ma la prova vera sarà domenica contro la Juve!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP