|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Invece inghittiscono centinaia di acari della polvere ogni giorno, però non li vedo in giro con la mascherina per salvere questi ANIMALI (essì, sono animali pure loro.....) |
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
I pesticidi non li puoi usare perchè di fatto uccidi altri esseri viventi che vogliono mangiarsi la tua bella insalata.
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
I vegetariani non mangiano nemmeno molluschi e crostacei che pucciosi proprio non sono. Ai post sopra: la stronzata dei moscerini è pari a quella secondo il quale non si è comunisti coerenti se non ci si libera di tutti i propri averi per darsi ad una vita da proletari dell'800. Un po' come dire che Blame non è comunista perché c'ha l'ipod. Già che ci siamo vi fornisco io la prossima argomentazione: e tutti i batteri che uccidi coi tuoi anticorpi?! (cmq mucche e maiali dovrebbero essere molto più vicini a noi rispetto ad acari e moscerini) |
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè se una mucca fa una vita di merda sempre chiusa nel box di 1 metro per 2 per produrre il letame necessario per le colture intensive per loro va bene? |
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#567 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per me in un allevamento ci devono essere spazi adeguati, gli animali devono venir trattati con rispetto e non torturati ne uccisi con procedure che provocano sofferenza. E dovrebbe già essere così per legge, chi non rispetta: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanti siamo oggi al mondo è veramente una utopia pensare ad un uomo vegetariano (lasciamo perdere i vegani): saremmo condannati a morire di fame. |
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
invece i maiali e le mucche sono inutili, sporcano, puzzano e nessuno le caga ![]() Quello che voglio dire è che vietare la carne di cavallo non è un'inizio, è solo una proposta buttata lì, una volta approvata non si andrà avanti a proibire la carne suina/bovina ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#570 | |||
|
Member
|
Quote:
potere legislativo: no potere divino: si potere divino = cambierei direttamente la mente dei terrestri (e non solo riguardo l'alimentazione), in fondo vi avrei creati io e sarebbe mio diritto Quote:
Quote:
La scelta l'ho presa da me ma ovviamente se nessuno avesse postato in giro i video dei mattatoi nemmeno avrei immaginato come fosse fatta la mia carne. Fino ad un certo punto semplicemente ignoravo tutto quello che c'era dietro limitandomi a mangiarne (tanta) senza crearmi problemi di sorta. Come avrei potuto informarmi da solo se fin dalla nascita mi hanno educato che fettina = supermercato e non = animale che vive nella merda e che viene sgozzato. Vedo che come a comprensione del testo siamo a livelli da motorino azzurro
|
|||
|
|
|
|
|
#571 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
1) i vegetariani non sono esseri perfetti 2) i carnivori, visto che la loro carne richiede tanti cereali, inquinano 2 volte. 1 con gli allevamenti intensivi e 1 con tutti i pesticidi usati per la coltivazione dei campi atti a sfamare gli animali da allevamento. 3) i vegetariani non fanno parte della church of euthanasia e non cercano la morte pur di non uccidere. Secondo te se fossi su un'isola deserta, dopo 1 settimana di digiuno non lo andrei a prendere qualche pesce (senza la I)? Basta distinguere tra necessario e superfluo. |
||
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vivere in campagna e vivere delle proprie colture e dei propri raccolti che attualmente è fattibilissimo se uno veramente lo vuole. Vivere in città e poi andare a fare la predica a chi mangia la carne non ha proprio senso. |
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
L'articolo che hai postato da cui è tratta la tabellina, con tanto di evidenziazione in grassetto, si intitola così: "Gli esseri umani non sono progettati per mangiare carne" http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=368 Quindi come vedi non me lo sono sognato.
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è stata dimostata in modo incontrovertibile in questo e altri mille 3d che l'impronta ecologica, dal punto di vista alimentare, dell'alimentazione vegetariana è INFERIORE.
per il semplice fatto che gli animali mangiano per crescere. poi se vuoi restare convinto fai pure
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Puoi spiegare il perchè, moriremmo di fame?
Perchè mi sembra che i fatti dicano esattamente il contrario... Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.