Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2009, 17:16   #3921
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Un nuovo cappello di fedeltà per i veterani..
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1081991
Sarà vero?! Personalmente sono in possesso di qst gioco dal 08/05/08
@ndrey è offline  
Old 29-12-2009, 17:38   #3922
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Un nuovo cappello di fedeltà per i veterani..
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1081991
Sarà vero?! Personalmente sono in possesso di qst gioco dal 08/05/08
io da 6 mesi prima

cmq è l'ennesima proposta al team di sviluppo e sinceramente mi sembra poca cosa

molto meglio sarebbe la realizzazione del cane o dei modelli femminili delle 9 classi (anche se li stanno già facendo amatorialmente)

ciauz
taleboldi è offline  
Old 31-12-2009, 11:24   #3923
Bestseller
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao a tutti!
Ho comprato da steam l'Orange Box poco tempo fa e mi sono messo a giocare a TF2. Solo che avendo comprato il gioco da steam, e non avendo la versione scatolata, non ho il libretto del gioco, quindi mi ritrovo a non sapere praticamente nulla su come si gioca a tf2. Qualcuno mi può consigliare qualche guida?

Grazie.
Bestseller è offline  
Old 31-12-2009, 11:33   #3924
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Bestseller Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho comprato da steam l'Orange Box poco tempo fa e mi sono messo a giocare a TF2. Solo che avendo comprato il gioco da steam, e non avendo la versione scatolata, non ho il libretto del gioco, quindi mi ritrovo a non sapere praticamente nulla su come si gioca a tf2. Qualcuno mi può consigliare qualche guida?

Grazie.
Questa è una guida generica, utile per iniziare. Leggiti specialmente la parte "l'arte di beccare una spia". Non credo sia aggiornata all'ultimo update, ma dovrebbero aggiornarla a breve http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=188152294542c367
Per cose più specifiche ci sono vari video su youtube
Old 31-12-2009, 11:35   #3925
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Ho riscoperto piacevolmente il Soldato con il nuovo Bazooka mi trovo a mio agio

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 31-12-2009, 11:39   #3926
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Ciao a tutti!

Grazie.
con il livello di gioco che ce al momento col manuale ti fai un pippone XD

ti conviene o leggere qualche guida di queste postate poco fa o vedere su youtube qualcosa
Old 31-12-2009, 11:42   #3927
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Questa è una guida generica, utile per iniziare. Leggiti specialmente la parte "l'arte di beccare una spia". Non credo sia aggiornata all'ultimo update, ma dovrebbero aggiornarla a breve http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=188152294542c367
Per cose più specifiche ci sono vari video su youtube
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
con il livello di gioco che ce al momento col manuale ti fai un pippone XD

ti conviene o leggere qualche guida di queste postate poco fa o vedere su youtube qualcosa
La mia soluzione è ancora più pratica: allenarsi in game... e fregarsene degli insulti che posso mandarti presunti super esperti

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 31-12-2009, 11:45   #3928
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
La mia soluzione è ancora più pratica: allenarsi in game... e fregarsene degli insulti che posso mandarti presunti super esperti
Beh ma se non sai come funziona con le spie, cosa fanno le armi etc diventa tutto più difficile... soprattutto per le spie, è utile sapere come riconoscerle visto che di solito sono quelle che fanno rosicare di più quando ti ammazzano
Old 31-12-2009, 11:48   #3929
Bestseller
Senior Member

Grazie!
Alla faccia però: se la guida per niubbi ha 77 pagine, la guida per esperti quanto spessa è? Come un vocabolario?

p.s. è vero che per iniziare è utile allenarsi con i bot? se sì come si fa?
Bestseller è offline  
Old 31-12-2009, 11:57   #3930
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Grazie!
Alla faccia però: se la guida per niubbi ha 77 pagine, la guida per esperti quanto spessa è? Come un vocabolario?

Se non hai voglia di leggerla tutta potresti vederti la parte introduttiva, la parte sulle spie e poi la parte relativa alla classe che vuoi giocare.
Per iniziare consiglio sempre soldier, demo, pyro (in quest'ordine), o cecchino se hai già una buona mira.
I bot non li ho mai usati, non so bene come funziona, ma penso sia meglio giocare contro umani alla fine, scegliti qualche server italiano e goditelo. Di solito la comunità è abbastanza paziente con i nuovi, difficilmente trovi quello che ti dice niubbo vai a casa o robe del genere, a parte qualche maleducato che purtroppo si trova ovunque. I server italiani sono nei primi post
Old 31-12-2009, 13:23   #3931
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Beh ma se non sai come funziona con le spie, cosa fanno le armi etc diventa tutto più difficile... soprattutto per le spie, è utile sapere come riconoscerle visto che di solito sono quelle che fanno rosicare di più quando ti ammazzano
Su questo hai ragionissima... Quasi quasi mi offro come guida umana nel fatato mondo di TF2

Nosf3r è offline  
Old 31-12-2009, 18:50   #3932
Bestseller
Senior Member

Sono sempre, io il niubbo.

Ho sbloccato lo zainetto per il soldier...qualcuno mi può dire a cosa serve e come indossarlo?
Bestseller è offline  
Old 01-01-2010, 06:03   #3933
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
iscritto
Old 01-01-2010, 12:12   #3934
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Sono sempre, io il niubbo.

Ho sbloccato lo zainetto per il soldier...qualcuno mi può dire a cosa serve e come indossarlo?
Siamo tutti nubbi non ti preoccupare! Per indossarlo basta che vai in impostazioni personaggio e lo sostituisci al fucile come arma secondaria per quanto riguarda al cosa serva qui c'è la risposta http://tf2wiki.net/wiki/Buff_Banner

In sunto contiene la trombetta che da la carica ai compagni nelle vicinanze e fornisce loro un tot di tempo di mini-critici (l'arma cambia colore apposta infatti) con cui stendere più velocemente il nemico

Mi raccomando non esitare a fare altre domande... Nessuna è stupida!

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
iscritto
Era ora!

Nosf3r è offline  
Old 02-01-2010, 13:02   #3935
Bestseller
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Siamo tutti nubbi non ti preoccupare! Per indossarlo basta che vai in impostazioni personaggio e lo sostituisci al fucile come arma secondaria per quanto riguarda al cosa serva qui c'è la risposta http://tf2wiki.net/wiki/Buff_Banner

In sunto contiene la trombetta che da la carica ai compagni nelle vicinanze e fornisce loro un tot di tempo di mini-critici (l'arma cambia colore apposta infatti) con cui stendere più velocemente il nemico
mah, non so se terrò la trombetta come arma secondaria per il soldier perchè, da quanto ho letto, per usare l'oggetto si deve subire un tot di colpi finchè la barra "Rage", che compare in basso sulla destra, diventa piena e poi non avrei più il fucile...
ho sbloccato anche il panino...a cosa serve? è utile?
un'altra cosa cosa significa "uber"?

cmq mi sono iscritto anch'io...
Bestseller è offline  
Old 02-01-2010, 13:22   #3936
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
francamente lo spadone del demo ha gia' rotto le balle...
Old 02-01-2010, 13:40   #3937
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
mah, non so se terrò la trombetta come arma secondaria per il soldier perchè, da quanto ho letto, per usare l'oggetto si deve subire un tot di colpi finchè la barra "Rage", che compare in basso sulla destra, diventa piena e poi non avrei più il fucile...

Il panino serve al grosso per riprendere parte dell'energia persa... purtroppo però mentre mangia il panino è vulnerabile per cui quando hai "fame" melgio che ti nascondi in un posto sicuro

Sul dizionario () uber deriva da ubercarica cioè quel tot di tempo in cui sia il medico (una volta raggiunto il 100% delle barra uber che si carica curando compagni a destra e a manca) sia il suo compagno verso cui spara il raggio sono invincibili

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
francamente lo spadone del demo ha gia' rotto le balle...
Quoto... già il demo mi stava sulle pallote prima ma ora mi è veramente urticante...

Nosf3r è offline  
Old 02-01-2010, 13:52   #3938
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:

No la barretta la carichi con i danni fatti, non subiti. Il conteggio è un po' particolare (e in realtà non molto chiaro) prova a vedere sulla wiki di tf2 se ti interessa sapere più nei dettagli come funziona
Old 02-01-2010, 14:18   #3939
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
No la barretta la carichi con i danni fatti, non subiti. Il conteggio è un po' particolare (e in realtà non molto chiaro) prova a vedere sulla wiki di tf2 se ti interessa sapere più nei dettagli come funziona
e aggiungo anche che se rientri in base per ricaricarti la barra si resetta, quindi ocio

ciauz
taleboldi è offline  
Old 02-01-2010, 18:19   #3940
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
i bot (attualmente) sono decisamente più bravi di molti player che trovi in giro, quindi sono poco adatti per allenarsi (a meno che usi i bot che si muovono solamente e non sparano, ma lì impari ben poco).
jockersoft è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian