Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2009, 11:12   #241
snico_one
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da pamuu Guarda i messaggi
...
- i comandi scritti in nero si ottengono premendo il tasto indicato, quelli in rosso usando il secondo comando (SETUP+tasto), mentre in verde sono indicati i comandi per i quali non ho ancora trovato una corrispondenza
Ma i 5 tasti colorati del SilverCrest proprio non si riesce a programmarli?

Credo che i tasti in verde come Select e Confirm abbianno una certa importanza

nico
snico_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 12:24   #242
jimiz
Member

Iscritto dal: Jun 2008
MA SELECT che equivale a ENTER non te lo prende con "OK" ?
jimiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 23:01   #243
pamuu
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Telecomando SilverCrest

Quote:
Originariamente inviato da jimiz Guarda i messaggi
non ho capito una cosa..ma ci son tasti con 2 funzioni ?
ad esempio lo STOP e' anche Zoom in... ma come funziona? in combinazione con altro tasto per farlo diventare anche ZOOM in o cosa ?
mi sembra pittosto incasinato...
Mi rendo conto di aver dato troppo per scontata la conoscenza del modo d'uso del telecomando SilverCrest (d'ora in avanti indicato con SC); di cio' mi dolgo e provo ora a porre rimedio.

Il telecomando ha 10 tasti (quelli attorno e subito sotto al tasto rosso On/Off) che si usano esclusivamente per attivare l'emulazione desiderata (TV, VCR, AUX, SAT etc.), vi sono poi 2 tasti speciali, SETUP e MACRO (immediatamente sopra i tasti cursore, al centro) che, da soli non inviano comandi, ma attivano funzioni proprie del telecomando.

A proposito di SETUP, cito dal manuale : "Per la maggior parte dei tasti è possibile definire due funzioni. È possibile accedere alla seconda funzione dopo aver attivato la funzione SHIFT" che si attiva "se si esercita una breve pressione sul tasto Setup". Ancora piu' semplicemente: premere SETUP e, di seguito, il tasto per cui si desidera inviare il secondo comando (da me indicato in rosso).

E' possibile usare il SC come sostitutivo di un altro telecomando mettendolo a punto in diverse maniere.
La piu' semplice e' usare il codice piu' giusto ottenibile dalla lista fornita dalla SC che e' suddivisa per tipologia apparato e marca; per il nostro N200 cercando in "HDD-DVR" (HDD Digital Video Recorders), sotto "EMTEC", si trovano i codici 1096 e 1097.

Ovviamente c'e' una procedura per imporre al telecomando di utilizzare il codice trovato, alla fine della quale tutti i tasti (per l'apparato selezionato) avranno l'associazione con i tasti del telecomando originale che i produttori del telecomando hanno, in fabbrica, deciso di mettere.
Ora, se provo a mettere il codice 1096 l'N200 non fa assolutamente nulla, le cose cambiano se uso il 1097.

Con il fw nativo tutti i (pochi) tasti del telecomando originali sono facilmente identificabili senza dover cercare nei "secondi" comandi (quelli che si lanciano con SETUP+tasto)

Nel mio precedente messaggio ho elencato i risultati delle mie sperimentazioni d'uso con la stessa configurazione nel telecomando (codice 1079), ma verso l'N200 col fw del POH; ho insomma cercato, per tentativi, di capire quale pulsante della configurazione decisa dalla SC attivasse le funzioni del telecomando originale del POH.

Non possedendo un telecomando originale per POH NON ho potuto usare sul SC la funzione di LEARN che, facendo "assaggiare" al SC un segnale di altro telecomando, rende possibile assegnarlo ad un tasto del SC e mi son percio' dovuto accontentare di quelli che erano stati messi in fabbrica.

Fortunatamente, come ho scoperto e illustrato, i comandi del POH sono eseguibili in grande parte dal SC.

A proposito, ho scoperto anche "18. SELECT" del POH: e' il secondo comando del FF (tasto piu' a destra della penultima fila)

Per il 19. CONFIRM non ho trovato alcun menu con cui le sue funzioni non venissero eseguite anche col semplice ENTER (tasto centrale dei tasti cursore, "OK"), ma intendo continuare i test studiando meglio il manuale del POH.

Per quanto riguarda 25. ANGLE non possedendo un lettore DVR USB da connettere e pure un DVD senza protezioni e con l'opzione attivabile ANGLE (o immagini con analoghe caratteristiche) non ho speranza di scoprire l'eventuale corrispondenza. Nel caso ci sia qualcuno con tutto il necessario lo invito caldamente a fare qualche esperimento e a condividere con noi i risultati.

Un pensierino per finire: usando due SC, entrambi programmati col codice EMTEC, probabilmente si potrebbe, tramite LEARN, modificarne uno per riuscire ad avere tutte le funzioni meno sparpagliate e senza dover usare i secondi comandi (in effetti abbastanza scomodi).
Questa e' l'unica alternativa che mi viene in mente per programmare i tasti del SC tramite la funzione di LEARN senza avere il telecomando POH originale.

Spero di essere stato chiaro e non aver detto troppe stupidaggini.

Continuate lo splendido lavoro. P.
pamuu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 23:58   #244
giorgio195
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da pamuu Guarda i messaggi
Un pensierino per finire: usando due SC, entrambi programmati col codice EMTEC, probabilmente si potrebbe, tramite LEARN, modificarne uno per riuscire ad avere tutte le funzioni meno sparpagliate e senza dover usare i secondi comandi (in effetti abbastanza scomodi).
Questa e' l'unica alternativa che mi viene in mente per programmare i tasti del SC tramite la funzione di LEARN senza avere il telecomando POH originale.
Continuate lo splendido lavoro. P.
Non e' possibile programmare tramite la funzione Learn il SC senza avere il telecomando originale del POHD. Questa limitazione e' riportata a p. 49 del manuale d'uso del SC(nelle avvertenze).
Giorgio
giorgio195 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 16:58   #245
pamuu
Member

Quote:
Originariamente inviato da giorgio195 Guarda i messaggi
Non e' possibile programmare tramite la funzione Learn il SC senza avere il telecomando originale del POHD. Questa limitazione e' riportata a p. 49 del manuale d'uso del SC(nelle avvertenze).
Giorgio
Non so di preciso a quale frase delle Avvertenze tu faccia riferimento.

Nel caso fosse quella che dice "Su ogni tasto emittente (2) è possibile programmare solo i comandi di un telecomando originale" e che a me, sinceramente, pare un po' piu' chiara in inglese: "Only commands from the original remote control can be programmed onto the source buttons (2)", direi che intenda rimarcare la necessita' di un telecomando originale (nel senso "di origine") per effettuare una completa programmazione di un dispositivo.

A favore della mia tesi ti confermo che, utilizzando un secondo SC, in prestito e attivato col codice EMTEC (1097), come "telecomando originale", sono riuscito senza problemi, tramite la funzione LEARN, a mettere i comandi 20.AUDIO, 21.SUBTITLE e 32.GOTO (del POH) nei tasti rosso, verde e giallo del mio SC su cui era gia' attiva la configurazione EMTEC (1097). Questo ha confermato la validita' del "pensierino" del mio ultimo msg e ha reso l'utilizzo del SC con l'N200+fw POH assai piu' semplice.

La cosa ha ancora piu' senso se ripensiamo alla dotta ed interessantissima trattazione sui telecomandi tenuta da snico_one nei msg #106 e 107: in che modo potrebbe il SC distinguere tra un segnale di telecomando originale e quello di un altro?

Se qualcuno fosse mai riuscito ad eseguire con successo in un SC un LEARN su un secondo comando (intendo: assegnare un comando da altro telecomando ad una combinazione SETUP+Tasto), sarei molto grato mi spiegasse come ha fatto.
Nel manuale, non e' detto che non si puo' fare, ma non e' neppure spiegato come farlo.

Ciao e grazie. P.
pamuu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 18:30   #246
snico_one
Senior Member

Se ho ben compreso, il remote control DT 33137 della SC permette tramite il codice 1097 di programmare il telecomando per emulare un device del produttore Emtec però senza specificare quale modello (può essere uno povero come N200 oppure uno ricco come S800H).

Poichè il layout dei 2 telecomandi (originale e SC) è differente alcune funzioni sono associati a tasti differenti (da quelli originali) oppure a tasti come "seconda funzione" (attivabili con tramite setup).

La programmazione tramite codice 1097 NON riprogramma i tasti colorati.

Inoltre poichè il SC dispone anche della funzione di Learning utilizzando un "trasmettitore secondario" (quale un secondo SC, il telecomando originale, oppure utilizzando il pc con Lirc) è possibile riprogrammare soltanto alcuni tasti in modo da rimodellare il layout in modo più "comodo" dal punto di vista ergomico.

Così utilizzando il secondo SC sono stati riprogrammati i tasti colorati che risultavano non modificati dal codice 1097 durante la prima programmazione.

La frase riportata dal manuale a p. 49 risulta veritiera nel suo "contesto" che esclude (a priori e per semplicità) l'utilizzo di altre fonti di trasmettitori IR diversi dal telecomando originale.

Per finire è caldamente consigliato l'acquisto del DT 33137, sono 10€ spesi egregiamente.

nico
Old 30-12-2009, 19:56   #247
jimiz
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da snico_one Guarda i messaggi
Se ho ben compreso, il remote control DT 33137 della SC permette tramite il codice 1097 di programmare il telecomando per emulare un device del produttore Emtec però senza specificare quale modello (può essere uno povero come N200 oppure uno ricco come S800H).

Poichè il layout dei 2 telecomandi (originale e SC) è differente alcune funzioni sono associati a tasti differenti (da quelli originali) oppure a tasti come "seconda funzione" (attivabili con tramite setup).

La programmazione tramite codice 1097 NON riprogramma i tasti colorati.

Inoltre poichè il SC dispone anche della funzione di Learning utilizzando un "trasmettitore secondario" (quale un secondo SC, il telecomando originale, oppure utilizzando il pc con Lirc) è possibile riprogrammare soltanto alcuni tasti in modo da rimodellare il layout in modo più "comodo" dal punto di vista ergomico.

Così utilizzando il secondo SC sono stati riprogrammati i tasti colorati che risultavano non modificati dal codice 1097 durante la prima programmazione.

La frase riportata dal manuale a p. 49 risulta veritiera nel suo "contesto" che esclude (a priori e per semplicità) l'utilizzo di altre fonti di trasmettitori IR diversi dal telecomando originale.

Per finire è caldamente consigliato l'acquisto del DT 33137, sono 10€ spesi egregiamente.

nico
Se qualcuno (contatto in privato per dati e dettagli) fosse cosi' gentile buono da procurarmene uno... gli mando (oltre i soldi) una "damigiana" di ringraziamenti.... e' introvabile dalle mie parti!
jimiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 23:39   #248
brbi
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Un saluto a tutti.Mi iscrivo in quanto neo possessore dell'N200.
Ho scoperto che i telecomandi degli Emtec R100 e R700 sono totalmente compatibili anche con firmware alternativi.
Un'altra cosa,qualcuno sarebbe così gentile di postare il firmware r2388 sbloccato per il bene di tutti?
brbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 00:16   #249
snico_one
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da brbi Guarda i messaggi
Un'altra cosa,qualcuno sarebbe così gentile di postare il firmware r2388 sbloccato per il bene di tutti?
Già fatto, vedi msg #90

nico
Old 31-12-2009, 01:37   #250
brbi
Member

Grazie mille,non avevo capito che era proprio quello.

Ho un problema,ho provato a scaricarlo ma il download si interrompe in continuazione........
Old 31-12-2009, 08:45   #251
snico_one
Senior Member

Quote:
Ho un problema,ho provato a scaricarlo ma il download si interrompe in continuazione........
Deve esserci un problema con il servizo di hosting che sto usando, da poco ho lasciato lo spazio che avevo con Tiscali (causa cambio gestore) e ho scelto il 000webhost come repository dei files ma non conosco la bontà del loro sevizio.

Attualmente con la v3.5.6 di Firefox riesco dopo 2/3 tentativi a completare il download poichè firefox automaticamente riprende il download dall'ultimo punto di arresto.

Terminato il download se WinRar non segnala errori segnifica che il file è integro.

nico
Old 31-12-2009, 17:15   #252
nerikindahouse
Junior Member

Turn USB Host into USB Slave on Emtec N200

Ciao a tutti e tutti i miei auguri per questo nuovo anno

Nico, complimenti per il lavoro ... è veramente impressionante!

Ho una domanda per ti, che sembri controllare sia l'hardware e il software.

Sai come fare per:

- utilizzare uno dei due porte USB "host" come "slave"?

O per:

- collegare una terza porta USB "slave" diretamente sulla mappa?

=> l'obiettivo e di essere in grado di connettere un PC alla N200 tramite un cavo USB maschio / maschio, e usarlo come una memoria esterna di massa.

Te ringrazio per la risposta e ancora bravo per tutto!

Nerikindahouse

PS. siate indulgenti con il mio italiano, io sono francese e Google Traduzione mi ha aiutato

Ultima modifica di nerikindahouse : 31-12-2009 alle 18:19.
nerikindahouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 14:10   #253
snico_one
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nerikindahouse Guarda i messaggi
Ciao a tutti e tutti i miei auguri per questo nuovo anno
Bonjour Nerikindahouse
Voeux de Nouvel An

Realteak RTD1073 chip supporta USB slave,
il media player Mede8er è un ottimo esempio,
esso dispone di 2 porte USB host (come N200) e di 1 porta USB slave

Il boot log del N200 (see msg #19 none usb device connected) riporta

Codice:
Setting for MARS-B
[usb_param] set port two for host!
così N200 imposta la porta come usb host.

Bisogna recuperare informazioni hardware/software sul Mede8er per capire come impostare la porta usb slave.

Attualmente ho provato ad istallare il MEde8er firmware v1.2.2a ma ho un errore "hardware non supportato" e l'istallazione si arresta.

Non sò se questo è una copy-protection come quella del PlayonHD r2388
oppure effettivamente il firmware del Mede8er non si può installare sul N200.

In alternativa all'utilizzo della porta usb slave si può usare un "lan cable cross" e collegare direttamente il PC all'N200, poi bisogna installare samba & ftp.

nico

PS
Grazie Google poichè esisti ...

Ultima modifica di snico_one : 01-01-2010 alle 14:13.
Old 01-01-2010, 15:34   #254
brbi
Member

Buongiorno e buon anno a tutti.
Un grazie a Nico per il lavoro svolto.Volevo porgervi all'attenzione un'altro apparecchio l'Asus O!Play,dalle immagini che ho recuperato in giro ho notato che l'interfaccia e molto simile all'N200 ma con un menù graficamente a mio avviso migliore di tutti quelli visti fino ad ora.Ho tentato,recuperando l'ultimo firmware disponibile,di installarlo sul N200,l'installazione parte senza problemi ma ad un certo punto si arresta indicando un errore di memoria insufficente .Qualcuno in gamba (tipo Nico) potrebbe analizzare il problema?
Old 01-01-2010, 18:19   #255
beatino
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Quote:
SERIALE
-------

Il sistena N200 è basato su kernel Linux e tutte le distribuzioni di questo OS offrono la console seriale per la comunicazione di base (boot, debug, ecc).

La comunicazione seriale tra la cpu del N200 (core MIPS 24K family) ed il PC deve avvenire mediante un transceiver (quale l'integrato MAX232 della Maxim) al fine di adattare i livelli di tensione TTL +3.3V usato dal modulo uart del chip RTD1073 con quelli standard della RS232 -12V e +12V usati dalla porta com del PC.

Lo schema logico della connessione MCU - PC risulta:

Il modulo con il max232 utilizzato è:

Per un approfondimento sulla seriale rs232 si rimanda ai link:

http://digilander.libero.it/mircose/...le/seriale.htm

nico
Ciao, complimenti per il lavoro, veramente ben fatto.
Però vedo che hai usato un MAX232, il quale è un traslatore di livello RS232-TTL +5V, ma dici anche che i livelli TTL sono riferiti al +3.3V, avresti dovuto quindi usare un MAX3232.(è identico al MAX232, ma funziona con alimentazione e livelli TTL a 3.3V inveve che a +5V)
Molto probabilmente l'ingresso TTL del micro (RX) è +5V tollerant, ma l'uscita è sicuramente +3.3V, quindi il TX del micro potrebbe essere insufficiente per pilotare correttamente il MAX232.
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.
beatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 18:21   #256
beatino
Member

Dimenticavo, C1-C2-C3 e C6 vanno bene da 100nF.
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.
Old 01-01-2010, 22:23   #257
snico_one
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beatino Guarda i messaggi
...vedo che hai usato un MAX232, il quale è un traslatore di livello RS232-TTL +5V, ma dici anche che i livelli TTL sono riferiti al +3.3V, avresti dovuto quindi usare un MAX3232.(è identico al MAX232, ma funziona con alimentazione e livelli TTL a 3.3V inveve che a +5V)
Molto probabilmente l'ingresso TTL del micro (RX) è +5V tollerant, ma l'uscita è sicuramente +3.3V, quindi il TX del micro potrebbe essere insufficiente per pilotare correttamente il MAX232.
Giusta osservazione, ti confermo che l'uscita TTL del micro è 3.3V, avendo a disposizione soltanto il classico MAX232 ho usato questo alimentandolo con i +5v forniti da un altro connettore poichè il connettore con i pin rx/tx della uart fornisce i +3.3V non sufficienti per il MAX232.

La connessione, così configurata, funziona; in ogni caso aggiorno il msg per completezza.

L'unica anomalia che ho riscontrato è che non riesco ad usare il pin RX della uart2, mentre riesco ad utilizzare il pin TX della uart2 ed entrambi i pin RX e TX della uart1 ovvero la console.

Questo è strano poichè se il pin input RX del micro non tollera i +5v allora entrambi i 2 pin RX (uart1 e uart2) non doveno funzionare.

nico
Old 02-01-2010, 11:33   #258
snico_one
Senior Member

Quote:
... Ho tentato,recuperando l'ultimo firmware disponibile,di installarlo sul N200,l'installazione parte senza problemi ma ad un certo punto si arresta indicando un errore di memoria insufficente ...
Non si può installare il firmware del O!Play HDP-R1/HDP-R3 sull'N200 poichè, sebbene le 2 motherboard si basano sul medesimo reference model della Realteak, il primo (più accorto) dispone di 256 MiB di flash contro i 128 MiB dell'N200; come si evince dall'output della console del HDP-R1

Codice:
?hello world!
55282800 wawitaiA
REALTEK ROM Monitor, Revision 0000.0202.0014.
Copyright (c) Realtek Semiconductor Corp. - All Rights Reserved.

For a list of available commands, type 'help'.

Compilation time /version= Jul 15 2009 19:46:49 /0000.0202.0014
MAC address = 00.26.18.f4.96.c8
Processor Company ID/options = 0x01 (MIPS Technologies, Inc.) / 0x00
Processor ID/revision = 0x93 / 0x78
Endianness = Little
Flash memory size = 256 MByte
SDRAM size = 128 MByte
First free SDRAM address = 0x800fc000

Per il modding del O!Play vedi il link http://minimodding.com/tiki-index.php

nico
Old 02-01-2010, 13:31   #259
beatino
Member

Quote:
Giusta osservazione, ti confermo che l'uscita TTL del micro è 3.3V, avendo a disposizione soltanto il classico MAX232 ho usato questo alimentandolo con i +5v forniti da un altro connettore poichè il connettore con i pin rx/tx della uart fornisce i +3.3V non sufficienti per il MAX232.

La connessione, così configurata, funziona; in ogni caso aggiorno il msg per completezza.

L'unica anomalia che ho riscontrato è che non riesco ad usare il pin RX della uart2, mentre riesco ad utilizzare il pin TX della uart2 ed entrambi i pin RX e TX della uart1 ovvero la console.

Questo è strano poichè se il pin input RX del micro non tollera i +5v allora entrambi i 2 pin RX (uart1 e uart2) non doveno funzionare.

nico
Ciao, potresti reperire un MAX3232 e sostituirlo sulla tua basetta,(è pin-to-pin compatibile con il MAX232) avendo cura di alimentare poi il tutto a +3.3V, mi pare la cosa piùsemplice.

Per quanto riguarda il fatto che i pin delle uart siano +5V tollerant è da verificare sul datasheet del micro, non è detto che lo siano, ed il fatto che non ti funzioni l'RX della uart2 potrebbe essere dovuto al fatto che si è danneggiato proprio quel pin...

Se vuoi usare la basetta così com'è, (con il MAX232 e alimentata a +5V) metti quantomeno un partitore resistivo 1K-2.2K sull'uscita del MAX232 in serie all'ingresso RX, in modo da adattare il livello per evitare un possibile danneggiamento agli ingressi delle uart. (res 1K tra uscita MAX e ingresso micro pin RX e res 2,2K tra ingresso RX micro e GND)

Complimenti comunque per l'ottimo lavoro che hai svolto e per le competenze in ambito Linux di ottimo livello.
Old 02-01-2010, 19:03   #260
nerikindahouse
Junior Member

Quote:
Bonjour Nerikindahouse
Voeux de Nouvel An
Merci

Quote:
Realteak RTD1073 chip supporta USB slave,
il media player Mede8er è un ottimo esempio,
esso dispone di 2 porte USB host (come N200) e di 1 porta USB slave
Pero sembra che il PlayonHD anche ha una terza porta USB slave, come illustrato di seguito:

In realtà, ho installato il firmware r2388 di PlayonHD e il problema che incontro è che sia il server Samba o il server Apache (installato tramite POD Installer),
scomparano ogni volta che il N200 reboot.

Ho trovato una soluzione al mio problema alla pagina successiva: http://www.acryan.com/forums/viewtop...t=2833&start=0
...ma per fare questo ho bisogno di usare la N200 come una memoria esterna di massa tramite una porta USB slave.

Quindi... ogni aiuto è benvenuto

Ultima modifica di nerikindahouse : 03-01-2010 alle 00:55. Motivo: terza usb slave
nerikindahouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP