|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#263 | |
|
|
Quote:
Niente Mediaset in casa mia. |
|
|
|
|
#264 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
quoto chi dice che comprare casa adesso è una follia.
Il motivo è semplice:a differenza di quanto accaduto negli anni passati i prezzi sono destinati a crollare,è inevitabile!Ormai molte case sono invendute,le compravendite immobiliari sono diminuite del 15% dal 2008 in cui erano già in calo,accadrà come sta accadendo in Spagna,la bolla prima o poi esploderà.Ciò non vuol dire che accadrà domani,o fra un anno,ma prima a o poi avverrà:con i tempi medi di un mutuo odierno,20-30 anni se va bene,c'è il rischio che la bolla esploda proprio mentre state pagando il mutuo. Questo cosa comporta?Se va bene pagherete tot un bene che vale tot/2,migliaia di euro regalati.E se rivendete vi accorgerete dell'errore... Se invece vi va male e decidete di vendere casa perché non riuscite più a pagare il mutuo,come un mio parente,vi ritroverete con avvoltoi che vi girano intorno proponendoti prezzi stracciati per la vostra "cara" casina,con il risultato che dovrete svenderla e pagarvi comunque la rimanenza di mutuo Ovviamente il mio è un semplice parere personale,poi ognuno è libero di fare come vuole |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() White City Estate, Londra... Di fronte alla BBC, a 5 minuti da Westfield (uno dei centri commerciali più grossi d'europa), in zona due, servita da 2 metro. Palazzine intervallate da prati dove si rincorrono gli scoiattoli, traffico praticamente assente, bambini che giocano per strada e camion dei gelati che passa ogni pomeriggio suonando. Paradiso? Quartiere residenziale per alta borghesia? Macchè! Case popolari e popolazione prevalentemente nera o mediorientale. Venendo da Roma, io ingenuo non avevo capito che si trattava di case popolari finchè non me lo ha detto la padrona di casa. Un mio amico londinese mi ha addirittura detto "vivi nella zona peggiore di tutta Londra ovest!". Io per due mesi sono stato quasi meglio che a casa mia, che pure è in una zona "IN" di Roma... Se poi provo a fare un confronto con le case popolari di qui (Corviale, o adesso smantellato Residence Bravetta), dove devi aver paura ad entrare... Bhe, il confronto è impietoso. |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Non e' molto difficile aggirare una tassa sulle case sfitte...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ma se i posti di cui parlo sono così, la colpa non è solo della gente che ci abita, ma tutt'altro. http://wikimapia.org/1076021/it/Corviale-Il-Serpentone http://it.wikipedia.org/wiki/Corviale
|
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Città: Tristram
|
Quote:
Allo stesso tempo, migliorare l'urbanistica e i mezzi di trasporto: posso anche andare a vivere a 80km da Roma o Milano, se poi mi si assicura che comunque in un'ora sono a lavoro. Coi mezzi pubblici che abbiamo qua, a Londra (per dirne una) non basterebbe una giornata per spostarsi da un posto all'altro, perciò tendiamo tutti a cercare casa nelle stesse aree, ed è lì che i prezzi diventano insostenibili.
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
la vita fuori non è mica solo rinunciare alla paghetta eh...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#278 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Questo sarebbe sempre auspicabile, pero' e' anche un serpente che si morde la coda: la gente usa poco i mezzi pubblici perche' non sono efficienti, quindi non c'e' capitale ne' incentivo a potenziarli... |
||
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#280 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.