Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2009, 11:52   #2281
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ok, cmq non c'è modo di fare niente per migliorare, giusto?

Grazie
nulla... :\
ogni tot i routing cambiano... a me capitava che jolt (uk) lo pingavo 150 altre 50...
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:57   #2282
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
nulla... :\
ogni tot i routing cambiano... a me capitava che jolt (uk) lo pingavo 150 altre 50...
beh alla fine riesco a giocare discretamente online...quindi va bene così.
Ah ho ricontrollato la adsl ed è interleaved

cmq grazie ancora delle risposte

Anche ieri sera su cod ho hostato in molti match per cui andavo molto bene
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:26   #2283
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
cmq apparte un paio di mappe fare lo sniper in mw2 è più difficile che farlo in cod 4

highrise è una mappa fatta per lamerare...è creata apposta...si mettono tutti dall'altra parte negli angoli all'inizio dei corridoi laterali...vince chi ha l'arma per il tiro a lungo e chi è logicamente più preciso....poi una piccola percentuale passa da sotto.....

ma secondo me proprio come conformazione di mappa, sai benissimo da dove spunteranno tutti(anche le altre mappe ma qui è peggio)....devi solo scegliere come killarli meglio....con l'acr e mirino laser finivo sempre primo pure nelle prime 30 ore di gioco...non ricordo le kill che facevo ma stavo li in alto a giocarmela tra i primi

oh, io sul balcone in alto a tutto dove ci sali sfruttando i ponti lavavetri killavo la gente dentro il palazzo dall'altra parte della mappa anche con la pistola....come fai a non lamerare in quella mappa ?
Newbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:35   #2284
Giobby
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Nat Ristretto

Scusate ma perchè se collego la ps3 all'hag di fastweb si gioca online e con il PC mi trovo nat ristretto?
Cosa cambia?

Mi sapete consigliere un eventuale router da usare con fastweb e hag pirelli per aprire ste benedette porte?
Old 30-12-2009, 12:43   #2285
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Giobby Guarda i messaggi
Scusate ma perchè se collego la ps3 all'hag di fastweb si gioca online e con il PC mi trovo nat ristretto?
Cosa cambia?

Mi sapete consigliere un eventuale router da usare con fastweb e hag pirelli per aprire ste benedette porte?
giochi online anche con il pc, il nat ristretto e una cosa normale per noi che abbiamo fastweb
se anche metti un router, questo passa obbligatoriamente per l'hag, quindi ti ritrovi sempre con le porte chiuse...
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:46   #2286
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Giobby Guarda i messaggi
Cosa cambia?

Cambia solo il fatto che non puoi hostare è così con fw; per giocare online il nat ristretto non comporta nulla.
Old 30-12-2009, 13:03   #2287
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
alla fine gli utenti fw, gli unici che potrebbero hostare in modo decente, non possono hostare perchè il programma di connessione è fatto con i piedi.....vabè, tanto il gioco è 4 fun, ci accontentiamo di quel che passa il convento...
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 13:09   #2288
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
il lanciagranate ha 2 cartucce a disposizione, non ne hai infiniti, mentre con lo sniper ora che finisci i colpi....... insomma non sono proprio sullo stesso piano.
scavenger?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 13:23   #2289
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da g472vm Guarda i messaggi
alla fine gli utenti fw, gli unici che potrebbero hostare in modo decente, non possono hostare perchè il programma di connessione è fatto con i piedi.....vabè, tanto il gioco è 4 fun, ci accontentiamo di quel che passa il convento...
si ho capito...almeno potevano far in modo che si potevano scegliere le mappe...nel 2010 manco la mappa puoi scegliere
Newbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 13:26   #2290
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

mi ci vorrebbe questa per andare bene online

E' la connessione dell'azienda dove lavoro. ha circa 700 postazioni
Old 30-12-2009, 13:28   #2291
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
E no...i clienti fw hanno una rete chiusa, non possono hostare perchè non hanno ip pubblici (a meno che non li paghino) e quindi non raggiungibili dall'esterno della propria rete, e questo non è solo per COD:MW2 ma per qualsiasi altro serizio vogliano hostare, non spaliamo letame su ogni cosa alla cieca ora su...
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 13:32   #2292
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Newbo Guarda i messaggi
si ho capito...almeno potevano far in modo che si potevano scegliere le mappe...nel 2010 manco la mappa puoi scegliere
Effettivamente si, queste cose sono selezionabili solo in partite private, probabilmente per non dare potere all'host ma all'intero gruppo di giocatori (con il voto). Magari sarebbe stato meglio fare un voto su che mappa scegliere invece di un semplice "Prossima Mappa".
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 13:36   #2293
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
alla fine gli utenti fw, gli unici che potrebbero hostare in modo decente, non possono hostare perchè il programma di connessione è fatto con i piedi.....
tu si che sai come funziona FW
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 13:39   #2294
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
E no...i clienti fw hanno una rete chiusa, non possono hostare perchè non hanno ip pubblici (a meno che non li paghino) e quindi non raggiungibili dall'esterno della propria rete, e questo non è solo per COD:MW2 ma per qualsiasi altro serizio vogliano hostare, non spaliamo letame su ogni cosa alla cieca ora su...
non è sempre cosi, giochi tipo c&c si riesce a hostare senza alcun problema, match privati li posso hostare e funziona anche bene, altre cose invece no...
e una cosa strana.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 14:43   #2295
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
mi ci vorrebbe questa per andare bene online

E' la connessione dell'azienda dove lavoro. ha circa 700 postazioni

Cavolo che razzo................me ne basterebbe la metà.......
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 16:25   #2296
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
non è sempre cosi, giochi tipo c&c si riesce a hostare senza alcun problema, match privati li posso hostare e funziona anche bene, altre cose invece no...
e una cosa strana.
quoto io hostavo anche su GoW e altri giochi, solo su MW2 c'e sto NAT...
Old 30-12-2009, 17:49   #2297
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Solo i comandi del ping....
si si, infatti quelli ho modificato

quoto un post preso da un altro topic
Quote:
Alcune modifiche al config_mp.cfg prelevato in giro per la rete

// Max amount of frames shown per second
seta com_maxfps "250" (default is 85)

// Max packets, by putting it higher your ping will be a lot more stable (default is 30)
seta cl_maxpackets "100"

// Shows your ping in a lagometer, you will see exactly when you have the slighest change in ping (Default is 0)
seta drawLagometer "1"

//cl_maxping=200 che in pratica impedisce di loggarti se si pinga piu' di 200 ms

Poi per cambiare come viene indicato il ping su MW2 (barrette) potete usare questo accorgimento:

- cambiate scoresping_interval da 100 a 20 e 'maxbars' da 4 a 10 (10 e' il max).
In questo modo ogni barra rappresenterà 20 di ping in una scala di 10 barre da 0 a 200 a 10 barre pingate 0-20 a 1 barra -rossa- pingate oltre 200

- a settaggi normale con 4 barre pingate 0-100 con 1 barra rossa oltre 300-400 e oltre
io su cl_maxping consiglio di mettere 260 almeno, senno non vi fa entrare quasi in nessuna lobby

cmq impostando questi valori non si dovrebbe piu laggare a bestia!

xkè la gente con cui si gioca avranno tutti al massimo 260ms di ping
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 17:53   #2298
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
si si, infatti quelli ho modificato

quoto un post preso da un altro topic

io su cl_maxping consiglio di mettere 260 almeno, senno non vi fa entrare quasi in nessuna lobby

cmq impostando questi valori non si dovrebbe piu laggare a bestia!

xkè la gente con cui si gioca avranno tutti al massimo 260ms di ping
Sul ..maxping ho messo 200 e non ho notato problemi....cmq preferisco non entrare in una lobby se il ping è più alto per non laggare ed aspettare...in genere mi connetto sempre entro il minuto e per me è ok
Old 30-12-2009, 18:24   #2299
y2d
Member

L'Avatar di y2d

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Paestum
Quote:
si ma mi sembra abbastanza useless come bonus... insomma la duarata media di uno spawn è di un una trentina di secondi prima che qualcuo ti killi... ci sono bonus ben piu utili imho...
Io credo che Sciacallo sià il bonus più utile di tutti, senza di quello non sarei mai riuscito a chiamare 11 bombe atomiche, quando cerchi di fare 7 kill di fila per avere l'Harrier non puoi evitare di rimanere senza munizioni.. a meno che non usi l'aimbot
Old 30-12-2009, 19:53   #2300
Giobby
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
giochi online anche con il pc, il nat ristretto e una cosa normale per noi che abbiamo fastweb
se anche metti un router, questo passa obbligatoriamente per l'hag, quindi ti ritrovi sempre con le porte chiuse...
Eppure leggevo che utenti FW mettendo un router aprivano le porte e non mi spiegavo come ciò potesse avvenire. Penso che dovrebbe essere FW a sbloccare le porte.

Quote:
Cambia solo il fatto che non puoi hostare è così con fw; per giocare online il nat ristretto non comporta nulla.
Ok. Vi ringrazio per le risposte.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian