|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Come potresti anche non visitarlo.
|
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
aggiungo una considerazione dal punto di vista prestazionale:
usare un browser sotto sandboxie con configurazioni recenti non pregiudica l'esperienza di navigazione in alcun modo, ovvero non si nota la differenza in termini di reattività rispetto ad un browser che non gira sotto sandboxie |
|
|
|
|
|
#1823 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
(forse per via dell'ultimo aggiornamento?). Io la utilizzo da sempre e non ho avuto,come tutti credo,alcun fastidio.Ma credimi l'avvio del browser in questi giorni era a dir poco imbarazzante.A questo punto riconsidero la gestione delle liste,allegerendola.Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Sì anche io ho cancellato la sottoscrizione, magari la rifaccio tra una settimana
|
|
|
|
|
|
#1825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1826 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque anche la xfile sono 2 giorni che da problemi...non si aggiorna e c'è scritto checksum non corrispondente. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Provo a dire la mia
: se usate aprire e chiudere il browser continuamente, potrei anche capire... ma se lo aprite e lo lasciate sempre attivo, questo rallentamento non si nota piu'...Piu' che altro, ho notato che ultimamente alcune pagine o siti (ed anche il nostro forum) impiegano molto tempo ad aprirsi ed a volte scade anche il tempo e la connessione cade... sta capitando anche a voi? Al massimo metto su opera che a velocita', leggerezza e sicurezza e' fra i top
|
|
|
#1828 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
(vedi rilascio definizioni antivirus meno corpose) aspetta gennaio e ricontrolla....che poi anche se venisse sincronizzata non è che cambierebbe chissà cosa una volta messi nella lista i principale host pubblicità il resto è solo lavoro da certosini e perfezionisti...quindi nessun dramma controlla tu stesso la cadenza dell'aggiornamento della lista http://gfsolone.com/realizzazioni/altro/abp-x-files si parla di mesi e non di giorni o settimane.... Quote:
firefox con il portatile in firma (che non è nulla di chè)ci mette 3 sec con sandboxie al primo avvio e un avvio immediato per tutti gli altri successivi... ciao Ultima modifica di marco XP2400+ : 29-12-2009 alle 01:17. |
||
|
|
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo anch'io lo stesso problema, ma poi ieri ho cancellato la sottoscrizione alla Malware Domains ed il problema è sparito ![]() Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
domanda sull'adblock di chrome...prima usavo l'altro (ce ne sono 2 col nome identico), diciamo quell con 5000 download, preso da chrome extensions.org...sono passato al nuovo direttamente dal sito ufficiale, quello con 41000 download
però non ha un pulsante per le opzioni? il classico tasto "mostra contenuto bloccato" o simile?
|
|
|
#1831 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1832 |
|
Senior Member
|
e se è bloccata e voglio visualizzarla?
|
|
|
#1833 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1834 |
|
Senior Member
|
e ma le nasconde, dove la clicco?
i banner non si vedono
|
|
|
#1835 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1836 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1837 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Discorso inverso naturalmente sotto sandboxie e/o returnil... Quote:
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
|
Ciao, a chi di voi usa Chrome plus, succede che ogni tanto quando lo lanciate vi da la schermata blue?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

(forse per via dell'ultimo aggiornamento?). Io la utilizzo da sempre e non ho avuto,come tutti credo,alcun fastidio.Ma credimi l'avvio del browser in questi giorni era a dir poco imbarazzante.A questo punto riconsidero la gestione delle liste,allegerendola.
: se usate aprire e chiudere il browser continuamente, potrei anche capire... ma se lo aprite e lo lasciate sempre attivo, questo rallentamento non si nota piu'...