|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Errore gravissimo... Infatti sei stato bellamente ignorato.
Non sai che va molto di moda lo sparare una cavolata e poi far partire la ola? Ragionare... arretrato!Comunque potevi per esempio aggiungere che pur con ipotetici aumenti di 3 euro per i voli extraue per arrivare alla cifra indicata da questi qua (65 euro) significherebbe stimare una media di 21 voli intercontinentali a testa... ![]() Cosi' magari riuscivi almeno ad ottenere qualche insulto... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Beninteso, ti reputo persona intelligente, colta ed informata. Però io penso che tu abbia una grossa pecca: non sei mai, e dico MAI, equilibrato nei tuoi interventi. Tu intervieni a senso unico. Riconosco che anche io, a volte, sono così, però cerco di criticare almeno a "doppiosenso": se qualcosa non va lo dico, che sia franza oppure spagna. Cosa che non ho mai colto nei tuoi post. Detto ciò tanti auguri
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
E, soprattutto, che non senta quelli che "Prodi, e l'Europa, e le tasse, e i comunisti, e Berlusconi" perché NON NE POSSO PIU' di tutta questa ipocrisia. Che poi ora ci sia al governo il peggio son d'accordo ma se penso alla scorsa legislatura mi incazzo ancora di più. Ma son tutti d'accordo? E poi il governo OMBRA!? Ma che cacchio! Ma basta perDio basta sentire gente in TV che parla a vanvera!
|
|
|
|
#45 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
E poi possiamo discutere di cosa è vero e di cosa è falso, e di dire "le cose stanno così". E tralascio la bellezza di fare finanziarie di articoli con 250 commi, ma questa è un'abitudine schifosa dei politici ![]() Quote:
Cioè dai, se il giudice ti ha dato torto, conoscendo l'orientamento dei giudici... Imporre un tariffario, sebbene sia un modo per togliere un pò di processi alla cassazione, è un impedimento a qualcuno che non ha quei 100 e rotti € di arrivare alla fine del processo per dimostrare di avere ragione. Cosa che è un DIRITTO. Puoi dire "se fai ricorso in cassazione e perdi, paghi". Si chiama deterrente. Puoi dire "se fai ricorso, paghi". Si chiama violazione di un tuo diritto. Quel "e perdi" è per te un dettaglio insignificante? Per me, no. Quote:
![]() Sai che sono illegali, vero? Ed al centro di truffe milionarie effettuate dai comuni ai danni di automobilisti ignari con limiti di 50km/h imposti APPOSTA su rettilinei di 200 km con corsie di 6m fuori città o semafori con il giallo troppo corto? Adesso difendiamo pure chi non rispetta le leggi tramite la legge? Ultima modifica di MadJackal : 28-12-2009 alle 20:20. |
||||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
Io DICHIARATAMENTE e DI PROPOSITO intervengo a senso unico. Ti diro' di piu', evito come la peste qualsiasi forma di simpatia o di "captatio benevolentiae". Non ci provo nemmeno a fare il simpatico o di dare qualche criticatina ogni tanto al governo (e pure ce ne sarebbe) per dare l'impressione di essere equilibrato. Non e' nemmeno facilissimo fare cosi', sai? Scrivo su forum da quando c'erano le BBS e sono sempre stato (come sono) gentile ed affabile. Qui pero' no... Mi diverto semplicemente a contrastare gli assiomi del pensiero unico antiberlusconiano, non sono qui per fare amabili conversazioni a pacche sulle spalle caspita c'hai ragione, beh pero' anche tu... Gia' cosi' "vinco" la mia dose di insulti servoprezzolatopennivendoloschiavomerda Chi legge me sa benissimo che sta leggendo una fonte del tutto faziosa e infatti se posso non documento mai con "credimi, te lo dico io" Probabilmente costero' qualche voto al pdl, ma tanto ne ha a sufficienza, in compenso io mi diverto... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]() Un mito. Praticamente l'inutilità forumistica fatta persona; veramente interessante e formativo discutere con una siffatta persona, o *professore* Ci vieni a divertire qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2090156 Dai che ti fai grasse risate
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
Grazie grazie...
Comunque mi viene da pensare che sia inutile chi fa la ola... trecento o trecentouno non si nota... un punto di vista contrario al pensiero unico almeno fa colore... Nessuna novita' comunque. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Mai detto che tu faccia proselitismo. Mai detto che tu non abbia esperienza "di rete". Mai. Semplicemente, da una persona intelligente come te (da quel che posso evincere dai tuoi post) mi sembra strano come tu sia invero ti erga a rappresentante di UN pensiero unico, e solo di quello. Questo era ed è il senso dei miei reply ai tuoi post. Se ti ho offeso scusami, non era mia intenzione. Che, però, tu ragioni, argomenti e posti a senso unico ebbene sì, lo penso. E questo, se permetti, ti sminuisce alquanto, se non altro perché da persone di certa caratura ci si aspetterebbe una ben più profonda capacità analitica Se poi mi dici che lo fai apposta allora non fai altro che confermare la mia annosa (e noiosa ) tesi del tifoso perché, vedi, non c'è come il tifoso che riesca ad andare avanti pur contro gli alisei Devo però ammettere che se sposi la tesi che "l'attuale è il meno peggio" allora non c'è più ovviamente discussione. La mia invece è "all'attuale ci POTREBBE essere MOLTO, MA MOLTO di meglio" ...
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Dici che mi sminuisce, e' vero, ma come dicevo, non ho particolare interesse ad "accrescermi", non devo dimostrare nulla...
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inutile è l'utente che fugge dal thread quando non riesce più a buttarla in caciara, per dimostrare l'indimostrabile. Inutile è l'utente che discute dei problemi economici degli italiani dall'alto del suo 0.1% percentile. Inutile è l'utente che dichiara la sua mancanza di equilibrio, di imparzialità, di assoluto legame di pensiero con l'attuale cricca politico-massone e vorrebbe convincerci che ha ragione. Non ne vedo tanti di utenti inutili così, sai? E se vedi una ola, dovresti cominciare a pensare che ci siano molte persone a condividere lo stesso disagio, sai? Ma tanto, a te, che te ne frega? Sei qui per divertirti. Verrà il giorno che saremo noi altri pezzenti che facciamo la ola contro di te e contro chi la pensa come te a divertirci.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 28-12-2009 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Noto in compenso che ad un fazioso dichiarato preferisci un ipocrita... bah, de gustibus... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Ma, aldilà della mia battuta, ok, ci può stare: dici la tua. Ma, se permetti, dicendo sempre la tua "a senso unico" come si evince dai tuoi post non fai certo torto a me e nemmeno a chi "ti lancia delle frecciate" ma solo a te stesso. Davvero, col massimo rispetto per le tue opinioni, pure mi rattrista l'intelligenza sprecata. Ma, chiaro, è solo una mia opinione, magari offensiva, ma tant'é: forse mi sbaglio o forse no, e sicuramente sono offensivo nei tuoi confronti scrivendo ciò, ma non posso fare a meno di pensare che una persona dovrebbe essere più equilibrata nei suoi giudizi; io per primo mi riconosco in questo difetto, peraltro, e forse è una mia stortura mentale pretendere questo dagli altri, però mi riesce difficile pensare a gente senza dubbi nelle proprie opinioni
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Ah, per tacere, poi, dei "lazzeroni" (con inequivocabile inflessione dialettale
) che dal Parlamento al Senato giù giù per tutta la filiera hai voglia!E son numeri sapete: basta leggere le liste dei presenti chessò!? In Parlamento appunto...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
entrando nel merito di quei tre punti: 1) le anticipazioni tariffarie di tre euro sono un regalo ai gestori aeroportuali a spese dei viaggiatori. ma babuo', questo e' il minimo rispetto agli altri due punti. 2) contributo di 103 euro a carico dei lavoratori che si rivolgono alla cassazione: mariorossi ha girato la frittata, e questo non e' ragionare ma imbrogliare. "dopo non avere voluto conciliare, dopo aver avuto due sentenze contrarie" e' una forzatura del concetto che mariorossi ha usato per difendere una norma indifendibile. non e' scritto da nessuna parte che sia il lavoratore ad avere avuto due sentenze contrarie. spesso nella conciliazione l'azienda offre due lire, e magari nemmeno le offre. quando si va in causa il lavoratore puo' vincere la prima causa, l'azienda fare appello e vincere la seconda, e a quel punto e' la cassazione a doversi pronunciare. ecco che la norma introdotta diventa un sopruso nei confronti del lavoratore che e' tenuto a pagare un balzello di cento euro per difendere i propri diritti. 3) questo e' il peggiore. e anche qui mariorossi nemmeno ci prova a ragionare, ma attua la stessa politica di questo governo nel mascherare provvedimenti iniqui con buone intenzioni false. se mariorossi avesse ragionato davvero infatti, invece di provarci solamente, avrebbe notato che il contributo minimo di 38 euro non si applica "solo" a chi fa ricorso contro gli "agguati degli autovelox". il contributo di 38 euro si applica nei confronti di tutti i ricorsi presentati al giudice di pace. anche quelli che con le multe non c'entrano nulla. proprio tutti. questo significa che se porti in tintoria il tuo abito da 300 euro e la tintoria te lo rovina e non te lo vuole rimborsare, tu prima potevi andare dal giudice di pace, presentare i fatti e ottenere il decreto ingiuntivo del giudice di pace che obbligava la tintoria a rimborsarti il danno. ora per la stessa cosa devi pagare 38 euro suvvia mariorossi e claudioborghi, provate a ragionare per davvero.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 28-12-2009 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
No, nessuno dei due.
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
* Ma, del resto, meglio sapere come "cazzoinculopolitico" debba schierare il prossimo "'fanculopartito" nella "minchiaelezione" Sarò bannato e/o sospeso? Allora bannate e/o sospendete i parlamentari e senatori che hanno detto, e scritto, ben peggio. E non prendetelo come una provocazione, perché non vuole essere tale ma solo una difesa d'ufficio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

arretrato!

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"