|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Sicuramente il Governo l'ha dimenticato. Gli altri può darsi...
Ora, di economia so una mazza, ma perché ci sono tutele per chi ha cash mentre per il lavoratore ce ne sono sempre meno? Tengo a precisare che il comune lavoratore è il primo soggetto consumistico di massa (logicamente) e che se si continua di questo passo si andrà sempre più verso la sussistenza e nulla più, la negazione, quindi, del sistema consumistico inteso attualmente.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se tu (come me) fossi figlio di camionisti avresti la decenza di tacere. A casa non ci concediamo quasi nessun lusso (internet lo prendiamo dal router di mia zia, che abita di fronte a me) e abbiamo il conto perennemente in rosso.
Se si sapesse un pochino in che condizioni ci si trova nel mercato dei trasporti queste sparate non verrebbero neanche concepite. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io sicuramente non ho dimenticato come si viveva prima dell'euro
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
quelli di qui che non possono saperlo perche' troppo giovani all'epoca, tra dieci anni saranno poveri come nemmeno avrebbero mai immaginato. ringrazino chi li ha governati.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Anche se devo ammettere che la "barca" di D'Alema ha non poche responsabilità... e tutta la filiera pure
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e ora elezioni anticipate!! che si dimetta!!
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E basta tasse, non se ne può più, a casa e subito, non si toccano le tasche degli italiani (cit.)
Ultima modifica di sander4 : 27-12-2009 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Tutte cose che non mi riguardano.
Fiù. Cmq la tarsu è comunale..che c'entra il governo?
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
servizio del tg2 per smentire come dice il governo tutti gli aumenti annunciati dalle associazioni....
altro che prodi e l'attacco continuo sulle tasse ..questi sono bravissimi a smerdare mediaticamente
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
gli stipendi dei lavoratori sono aumentati secondo l'inflazione in questi anni ???
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il doppio dico IL DOPPIO
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 23-05-2016 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
chisenefrega di pochi milioni di consumatori italiani quando ci sono miliardi di persone che stanno entrando nella civilta' dei consumi? sono loro i consumatori del futuro.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è divertente il fatto che tutti quelli che conosco che hanno una ditta dicono che con berlusconi le tasse si sono abbassate...
preferivo i 2 anni di prodi con le tasse alzate e la frase "ci servono soldi, bisogna tirare la cinghia", piuttosto che le inculate col sorriso...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"