|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
compatibilità fra ram diverse.
Salve, volevo sapere una cosa.
Quante probabilità ho che due barre di ram ddr2 con timing e frequenza identici, siano compatibili fra loro se montate sulla stessa mobo? Nello specifico, ho due barre entrambe ddr2, entrambe da 512mb, entrambe 533mhz, timing identici... solo che la marca è diversa. Datemi la vostra opinione!
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, sono DIMM o SO-DIMM? Qual è la marca e il modello delle ram e della mobo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
della mobo non lo so, perchè non è mia e purtroppo non ho modo di scoprirlo, so solo che supporta le ram a 533mhz.
le ram sono ddr2 dimm, una samsung ed una ncp, e su entrambe c'è scritto ddr2 512/533 su una c'è scritto pc2 4300 sull'altra pc 533
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
se il bios della scheda è fatto come Dio comanda è molto probabile che le ram siano compatibili.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
spero bene, purtroppo non ho modo di provarlo direttamente per il momento
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

MY PCs: