|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E poi devono pagare i "superospiti" a sanremo o miss italia come paris hilton
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma chi decide il prezzo del canone?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Cosa dici? non hai un conto alle Cayman? neanche un conto off-shore in Lussemburgo? vabbè, sei proprio un pezzente: ti sta bene pagare le tasse... Anzi guarda, visto che sei così poco "imprenditore" ti becchi pure un aumento.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ragazzi sapete dirmi come funziona la questione del canone? Ad esempio quando due persone si sposano e vanno a vivere in una nuova casa o in affitto gli arriva in automatico il canone da pagare?
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 22-12-2009 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ti direi, con relativa certezza, che ti arriva in relazione alla prima dichiarazione dei redditi con residenza fiscale diversa dalla precedente...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
qualcuno sta fiction siciliana la deve pur pagare
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Allora io operaio voglio lo stipendio adeguato con il tasso di inflazione in maniera altrettanto automatica.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Continua lo schifo...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Basta canone RAI il pizzo di stato è vergognoso.
1) non vedo rai 3 decentemente da quando c'è il dtt ! e già prima si vedeva da schifo 2) sono stufo di vedere programmi spazzatura tipo l'isola dei deficenti o cose simili 3) sono stufo di vedere il faccione del giullare ballerino re dei sottaceti che balla canta e fa lo scemo pagato con i miei soldi ! 4)sono stufo di pagare quello che un legislatore anni fa ha definito come tassa di possesso furbescamente ! 5) io voglio scegliere quello che voglio vedere e voglio pagare di conseguenza quello che mi piace ! non stipendiare nullafacenti idioti che vanno in TV . |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma visto che le teconologie ormai lo permettono perche` non criptare il segnale. Cosi` chi vuole vedersi la rai paga sti 109 euro di abbonamento. Stessa cosa per il sito internet. Chi si abbona riceve login e password e accede al sito.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
col dtt è facile a farlo, il problema sta nelgi abbonati, quanti rimarranno abbonati e pagheranno il relativo canone ? io sarei il primo a non pagare ! e penso che come me moltissimo lo farebbero.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
se non erro non e' "canone rai", ma "tassa di possesso" di qualsiasi apparecchio in grado di ricevere segnali audiotelevisivi...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
lo so, ma chiamandolo cosi' non si puo' dire "non fatemi vedere la Rai", in quanto e' la tassa sul possesso..
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
[dicembre 2008] Berlusconi è sempre più tentato dal promettere, in caso di vittoria, l'abolizione del canone Rai.
[Feltri, sett. 2009] Firmate con noi per abolire il canone Adesso cosa, il canone è diventato cosa buona e giusta?
|
|
|
#40 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
tutti sappiamo di quale abominio anticostituzionale e monopolistico si tratti il canone rai mascherato da tassa di possesso.
persino il monopolio siptelecom ha lasciato un pò il passo ai tempi, ma la rai no. il punto è che come per le province e altre cose, fa comodo alla politica tutta che rimangano in piedi, dato che la rai è di volta in volta la tv di partito di chi sta alla maggioranza. insomma andare a chiedere di riformare la rai sarebbe come andare a chiedere ai parlamentari di ridursi lo stipendio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.