Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2007, 18:54   #41
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Io con la 1.0.2.0 o risolto quasi tutti i miei problemi rimangono quelli x i comendi voceli e quelli tipo di soffiare nel mic della ds
da dove si può scaricare l'ultima versione di iDeaS e desmume? sono anche in italiano? quale delle 2 è la migliore?

ciao e grazie
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 15:45   #42
Ciny2
Utente sospeso

L'Avatar di Ciny2

Iscritto dal: Jun 2006
un pò di confusione o forse no

L'emulazione del Nintendo DS e "nuova" e come tale di strada da fare è ancora tanta soprattutto in termini di ottimizazzioni e prestazioni (2ghz per emularlo sono tantini).

Per quanto riguarda il no$gba è forse quello più avanti rispetto agli altri, basta guardare questo video:

http://it.youtube.com/watch?v=xZa6JnBaQ8w

anche se con il mio pc (credo di non avere un processore troppo forte) gira malino lo stesso.

si parla dell'ultima versione la 2.6.

Per quanto riguarda il funzionamento dell'emulatore, bisgona impostare alcune cose che dirò più tardi
Old 23-12-2007, 23:01   #43
man
Senior Member

L'Avatar di man

quali sono i siti di rifeirmneto dei 2 emulatori (iDeaS+no$gba ) per poter scaricare le ultime versionio disponibili?
ciao
Old 24-12-2007, 19:51   #44
Ciny2
Utente sospeso

L'Avatar di Ciny2

Quote:
Originariamente inviato da man Guarda i messaggi
quali sono i siti di rifeirmneto dei 2 emulatori (iDeaS+no$gba ) per poter scaricare le ultime versionio disponibili?
ciao
google ?

Scherzo!

no$gba

http://nocash.emubase.de/gba.htm

iDeaS

http://www.ideasemu.org/
Old 29-12-2007, 16:27   #45
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
I save state non funzionano ancora su no$gba vero? (intendo il ds)
Old 29-12-2007, 16:49   #46
man
Senior Member

L'Avatar di man

ok grazie.

Ne approfitt...sapete indicarmi dove acquistare online R4 revolution?

ciao
Old 29-12-2007, 21:46   #47
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Stavo provando un po di romb con Ideas (ultima versione) e no$gba (sempre ultima versione).
Il primo emula meno bene e velocemente ma funzionano sia i save state che i savegame. Del secondo emula meglio ma se apro si save state mi dice che la rom-image has corrupeted, mentre i salvataggi non li vede proprio. In + mi parte in spagnolo e devo ogni volta reimpostare ita. Naturalmente se deve partire una rom non deve caricare la schermata del bio senò mi da di nuovo rom crashed. Sbaglio qualcosa io?
Old 30-12-2007, 11:12   #48
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Francamente ho usato poco il nosgba, ma comunque i salvataggi li vedeva, c'era da modificare non ricordo cosa, perchè appena installato anche a me nel caricamento si piantava. Ricordo solo che era un pò lento con un p4, ma con un dual core la velocità dovrebbe essere accettabile.

Edit: ma che gioco non ti funzia?
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 18:30   #49
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da carter100 Guarda i messaggi
Francamente ho usato poco il nosgba, ma comunque i salvataggi li vedeva, c'era da modificare non ricordo cosa, perchè appena installato anche a me nel caricamento si piantava. Ricordo solo che era un pò lento con un p4, ma con un dual core la velocità dovrebbe essere accettabile.

Edit: ma che gioco non ti funzia?
Non è che non funziona è che non mi carica i salvataggi ne funzionano i savestate. E in più devo risettare la lingua del bios in ita ogni volta
Old 30-12-2007, 20:53   #50
Ciny2
Utente sospeso

L'Avatar di Ciny2

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
I save state non funzionano ancora su no$gba vero? (intendo il ds)
non li ho mai usati, riesco a salvare il gioco con i salvataggi integrati basta impostare su eeprom se non erro.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Stavo provando un po di romb con Ideas (ultima versione) e no$gba (sempre ultima versione).
Il primo emula meno bene e velocemente ma funzionano sia i save state che i savegame. Del secondo emula meglio ma se apro si save state mi dice che la rom-image has corrupeted, mentre i salvataggi non li vede proprio. In + mi parte in spagnolo e devo ogni volta reimpostare ita. Naturalmente se deve partire una rom non deve caricare la schermata del bio senò mi da di nuovo rom crashed. Sbaglio qualcosa io?
Hai percaso i 2 bios e il firmware ?
Old 31-12-2007, 13:59   #51
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Ciny2 Guarda i messaggi
non li ho mai usati, riesco a salvare il gioco con i salvataggi integrati basta impostare su eeprom se non erro.

Hai percaso i 2 bios e il firmware ?
Si.
Old 17-01-2008, 15:12   #52
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
E uscita una nuova versione per l emulatore della DS perfettamente funzionante e l ideas 1.0.2.1 versione beta, ma funziona bene! Non va ancora come dovrebbe come velocità come tutti, ma funziona
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 01:40   #53
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
E uscita una nuova versione per l emulatore della DS perfettamente funzionante e l ideas 1.0.2.1 versione beta, ma funziona bene! Non va ancora come dovrebbe come velocità come tutti, ma funziona
Sul fronte audio come stiamo messi?
Old 19-01-2008, 13:21   #54
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Sul fronte audio come stiamo messi?
Male pur troppo come audio male a 44hz a 22 non so dovrei provare
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
Old 05-02-2008, 09:32   #55
Irvine_shot
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
salve a tutti sono nuovo...
io avrei qualche problema con l'emulatore del nintendo DS ho rpovato a scaricare l'emulatore di "ideas" ma senza successo e col mio emulatore ho gli stessi problemi di Cini2; ho provato alcuni consigli che ho letto in questa pagina ma senza avere nessun miglioramento. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Irvine_shot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 12:10   #56
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Scarica i.d.e.a.s. 1.0.2.1 non da molti problemi a far partire i giochi solo dev' essere migliorato l audio e la giocabilità perche non va oltre i 25 fps ancora
Old 19-12-2009, 14:48   #57
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Quote:
Scarica i.d.e.a.s. 1.0.2.1 non da molti problemi a far partire i giochi solo dev' essere migliorato l audio e la giocabilità perche non va oltre i 25 fps ancora
con professor layton non si riesce a sentire 'na mazza ...
e poi va tutto "scalettato" ... altro che aliasing
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 18:18   #58
Ironchicken
Junior Member

L'Avatar di Ironchicken

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cento, Ferrara
Salve a tutti e anticipo gli auguri di Natale!!

Ho il no$GBA v2.6 e dopo un sacco di modifiche nei settaggi sono riuscito a far andare mooolto bene(mantiene costantemente 95-110 fps) pokèmon perla e diamante!

Volevo chiedere..come mai i salvataggi li aggiorna solamente dopo che ho spento l'emulatore?

Ora mi spiego meglio: una volta mi è capitato che a causa di un errore di microfono (credo..) mi si è chiuso ed al successivo riavvio avevo perso tutti i salvataggi fino all'ultima volta che avevo terminato l'applicazione volontariamente..

Detto ciò..c'è un rimedio oppure bisogna ricorrere alla versione a pagamento?
Old 24-12-2009, 09:35   #59
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46 Guarda i messaggi
con professor layton non si riesce a sentire 'na mazza ...
e poi va tutto "scalettato" ... altro che aliasing
Bisognerebbe aprire un thread ma se ci fossero delle difficoltà non saprei come aiutare purtroppo non esiste un thread sull' emukatore della nintendo ds
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP