|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
un pò di confusione o forse no
L'emulazione del Nintendo DS e "nuova" e come tale di strada da fare è ancora tanta soprattutto in termini di ottimizazzioni e prestazioni (2ghz per emularlo sono tantini).
Per quanto riguarda il no$gba è forse quello più avanti rispetto agli altri, basta guardare questo video: http://it.youtube.com/watch?v=xZa6JnBaQ8w anche se con il mio pc (credo di non avere un processore troppo forte) gira malino lo stesso. si parla dell'ultima versione la 2.6. Per quanto riguarda il funzionamento dell'emulatore, bisgona impostare alcune cose che dirò più tardi
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
quali sono i siti di rifeirmneto dei 2 emulatori (iDeaS+no$gba ) per poter scaricare le ultime versionio disponibili?
ciao |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Scherzo! no$gba http://nocash.emubase.de/gba.htm iDeaS http://www.ideasemu.org/
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
I save state non funzionano ancora su no$gba vero? (intendo il ds)
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ok grazie.
Ne approfitt...sapete indicarmi dove acquistare online R4 revolution? ciao |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Stavo provando un po di romb con Ideas (ultima versione) e no$gba (sempre ultima versione).
Il primo emula meno bene e velocemente ma funzionano sia i save state che i savegame. Del secondo emula meglio ma se apro si save state mi dice che la rom-image has corrupeted, mentre i salvataggi non li vede proprio. In + mi parte in spagnolo e devo ogni volta reimpostare ita. Naturalmente se deve partire una rom non deve caricare la schermata del bio senò mi da di nuovo rom crashed. Sbaglio qualcosa io? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Francamente ho usato poco il nosgba, ma comunque i salvataggi li vedeva, c'era da modificare non ricordo cosa, perchè appena installato anche a me nel caricamento si piantava. Ricordo solo che era un pò lento con un p4, ma con un dual core la velocità dovrebbe essere accettabile.
Edit: ma che gioco non ti funzia? |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Si.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E uscita una nuova versione per l emulatore della DS perfettamente funzionante
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sul fronte audio come stiamo messi?
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Male pur troppo come audio male a 44hz a 22 non so dovrei provare
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve a tutti sono nuovo...
io avrei qualche problema con l'emulatore del nintendo DS ho rpovato a scaricare l'emulatore di "ideas" ma senza successo e col mio emulatore ho gli stessi problemi di Cini2; ho provato alcuni consigli che ho letto in questa pagina ma senza avere nessun miglioramento. Qualcuno potrebbe aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Scarica i.d.e.a.s. 1.0.2.1 non da molti problemi a far partire i giochi solo dev' essere migliorato l audio e la giocabilità perche non va oltre i 25 fps ancora
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
e poi va tutto "scalettato" ... altro che aliasing
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cento, Ferrara
|
Salve a tutti e anticipo gli auguri di Natale!!
Ho il no$GBA v2.6 e dopo un sacco di modifiche nei settaggi sono riuscito a far andare mooolto bene(mantiene costantemente 95-110 fps) pokèmon perla e diamante! Volevo chiedere..come mai i salvataggi li aggiorna solamente dopo che ho spento l'emulatore? Ora mi spiego meglio: una volta mi è capitato che a causa di un errore di microfono (credo..) mi si è chiuso ed al successivo riavvio avevo perso tutti i salvataggi fino all'ultima volta che avevo terminato l'applicazione volontariamente.. Detto ciò..c'è un rimedio oppure bisogna ricorrere alla versione a pagamento?
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power