|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
potrebbe fare, anzichè 38 a tutti, 100 (versati comunque anticipatamente a titolo cauzionale) da far pagare e coloro i quali perdono il ricorso.
perchè oggettivamente teste di ca..volo che, in torto marcio, si appellano a vizi e cavilli per farla franca ce ne sono a iosa. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
GASPARRI E LA CONSULTA «No al lodo Alfano? Troveremo il cavillo» La via legale «In caso di bocciatura ci sarà un Ghedini o un Ghedoni a risolvere tutto» (cit.) Il cittadino inculato, invece, deve essere strainculato a sangue Bravo anche te
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
si ma spesso ho idea che i ricorsi si vincano anche grazie ai cavilli anche se magari uno ha torto lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ammettiamo anche che questi soldi siano una scusa per finanziare il ponte, Luvi... Quello che non si è visto in questo topic da parte tua è il perché questa norma non sia corretta.
Quelle immagini provocatorie alimentano soltanto il flame, quindi entra nel merito. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E c'è da discuterne?
Una TASSA, non una CAUZIONE, a fondo perduto, richiesta per contestare al GdP una sanzione amministrativa, ANCHE nel caso sia stata iscritta a ruolo con motivazioni errate o a seguito di errore, ti sembra ci siano gli estremi per discuterne? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se fosse stata una cauzione sarebbe stato giusto e utile, ma una tariffa fissa no! Mia sorella aveva preso 35€ di multa in un parcheggio a pagamento da un ausiliario che non aveva visto il ticket esposto sul parabrezza (era parzialmente nascosto dal porta bollo) e adesso se la sta facendo giustamente annullare. Con questa legge in vigore avrebbe dovuto pagare 38€ per farsi annullare una multa da 35€!! Se i 38€ fossero come cauzione e poi venissero restituiti in caso di vittoria sarebbe perfetto ma una tariffa fissa è una porcata che serve solo a far cassa anche quando uno ha ragione! |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Lo so che non volevi dire questo, sia chiaro, però il parallelo regge. Come il fatto di andare su superstrade con corsie di tre metri e vedere il limite di 70 km/h. Per carità, se sbaglio pago. Ma se posso fare ricorso (perché la legge lo prevede, strano dettaglio... ) e devo pagare il balzello se permetti mi prendi per il culo o no? Piuttosto dì che una multa, una volta presa, è da pagare: come dire "dura lex sed lex". Così, invece, sarà più difficile far valere i propri diritti e non meniamocela, che di multe assurde son piene le "lettere alla gazzetta" Ma è così difficile controllare il traffico senza fare imboscate? E' così difficile dirigere il traffico in un giorno "post" nevicata in pieno centro? Di sicuro più che mettere "multavelox" a gogò Il paragone del ponte, poi, ero forzoso e provocatorio, tipo una battuta, e mi stupisce come non sia stato compreso. Era, almeno io l'ho inteso così, un modo per ribattere al "non metteremo le mani in tasca" perché di tassa (stupida peraltro) si tratta. Se, poi, detti ricorsi hanno importanza relativa allora saranno gli ultimi a beneficiare del "processo breve" no? Davvero, che stronzate dobbiamo sopportare (ok, devo, parlo a titolo personale pur non avendo mai fatto un ricorso per simili motivi).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"