|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Domanda per i possessori del WAG320N .... mi confermate che la porta USB permette di mettere in rete wifi un HD esterno ? (ho un Iomega da 1TB). Ultima domanda sempre per conferma ... è la serie WAG quella che incorpora il modem adsl ?
Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao, per la prima domanda aspetta la risposta di qualcuno che abbia questo router(in teria dovrebbe funzionare, nella pratica qualcuno ha avuto dei problemi) per la seconda domanda mi autoquoto
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Premetto che non ho il router ma è nella wishlist da un po'..
da questa pagina (http://ui.linksys.com/files/WAG320N/...entMACList.htm) non si può impostare la tabella per assegnare un certo ip ad un mac? Perchè sembra che si può fare.. ma visto che è solo l'interfaccia web non voglio dire cavolate.. mi scuso se ho detto un castroneria |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ok quindi avevo ben capito in merito alle sigle che identificano i prodotti Linksys muniti di modem Adsl .... a questo punto chiedo a qualche buon'anima che possiede il "gingillo" di dirmi se hanno avuto problemi al collegare HD esterni via Usb .... thk's.
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
prima di comprare questo router il wag320n mi è sorto un dubbio, ma se io ho la adsl e NON adsl2 funziona comunque?
su tutte le schede tecniche ho visto che parla solo di adsl2, voi sapete se un router adsl2 è compatibile con l'adsl "normale"? |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao a tutti anch'io sarei intenzionato a comprare questo "gingillo"
alla mia rete wireless devo collegare un desktop con scheda di rete N , un hd media player wireless sempre compatibile con la trasmissione N e un altro desktop che invece è vecchiotto e supporta solo il b/g attualmente viaggio bene con un d link g604t vi chiedo qualche informazione : da quello che ho letto è impossibile collegare contemporaneamente i due desktop alle loro massime potenzialità , giusto ? ( o trasmette in n o in b/g) supporta il video streaming hd ? la mia casa è piccola e i vari componenti sono vicini ( a vista) e praticamente senza muri fra di loro |
|
|
|
|
|
#168 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#169 |
|
Member
Città: Prato
|
ora bow.it mi fa preoccupare, a breve mi arriva il wag320n, e ieri hanno modificato la scheda tecnica, scrivendo che supporta solo il 10/100.... ma insomma come si risolve questo mistero delle porte? cioè ci sono alcuni che supportano il gigabit e altri no? mah
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#171 |
|
Member
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
|
Ciao a tutti,
ho un dubbio che mi assilla: volendo condividere una stampante Usb e un HD anch'esso Usb, posso usare un Hub Usb oppure si può condividere solo una periferica per volta? Ad esempio con la Airport Extreme è possibile usare un Hub Usb. Grazie mille Antonio |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Che dite faccio il cambio con il mio US robotics 9108 e questo lynksys ...... potrei averne vantaggi ?
Considerate che il transfer tra i miei pc non supera mai 1.6Mb attualmente........ un po pochino direi......... penso sia proprio colpa del router.
|
|
|
#174 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi è giunta una voce sulla potenza del wi-fi di questi router... sembrerebbe che con il firmware USA si possa superare il limite di emissione europeo di 100 mW. Qualcuno può confermare?
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Junior Member
|
consiglio per modem-router wireless
ciao a tutti dovrei realizzare la mia prima rete wireless,ho un pc desktop con abbonamento alice ricaricabile sprovvisto di scheda di rete wireless e un notebook acer con scheda di rete 800.11n.Vorrei comprare un apparecchio che mi faunga da modem-router e stavo pensando che il linksys wag320n potesse essere quello che fa per me.Poichè non sono esperto di queste cose avrei bisogno di un consiglio per fare la scelta giusta.
buona giornata |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
|
Quote:
A questo proposito, come si fa ad aprire le stesse porte su 2 IP diversi? Dovrei fare un redirect dal secondo IP al primo IP? Vi spiego l'esigenza: Per giocare con NAT aperto su X360 è necessario aprire certe porte, altrimenti avrai NAT moderato. L'ho fatto sulla mia Xbox360, ma adesso dovrei fare qualcosa di simile per l'X360 di mio fratello (al terzo piano)
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
In ogni caso sarebbe illegale quindi qui non se ne parla.
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
è compatibile con il dlna? mi spiego meglio: se collego un hd usb lui automaticamente fa da server dlna ed i contenuti sono visibili dai vari client (ad esempio tv) dlna collegati wireless?
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti...
sarei intenzionato a comprare questo router... vorrei però sapere se il wi-fi coprira tutta la casa... ho una casa a due piani di circa 100mq l'uno e pensavo di mettere il router al piano di sopra copre anche di sotto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.