|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Hahaha ma bisogna anche commentare? Ma i leghisti non si vergognano neanche un po'? O sono tutti come prosperini?
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma non era in quota AN ?
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Pare sia un migrante del centrodestra, da lega a pdl...
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E la lega non ha "fermato l'evasione" ?
|
|
|
|
#87 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
"... sono qui tranquillo, bello paciarotto ..." Voce del finanziere che non possiamo sentire: "Glielo ripeto metta giù quel telefono!" |
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Beh, siamo qui per discutere no? Prego, avanza un'ipotesi alternativa...
Le agenzie di stampa fanno uso di veggenti? La notizia e' arrivata alle agenzie racchiusa in baci perugina che dovevano essere aperti domani e quei cattivoni dei giornalisti hanno disobbedito? I telefoni della procura sono intercettati da Genchi al soldo dell'Ansa? Prego, sono molto interessato alle tue considerazioni... |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
"Lasciatelo stare, è innocente!"
oppure "Mi scusi, la dobbiamo venire ad arrestare, ci aspetti all'ingresso di casa sua, non si muova" ![]()
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 17-12-2009 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Quote:
Ho capito male io in prima battuta oppure stai facendo marcia indietro? |
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
mi hanno fatto bere che al telefono lo si sentiva dire "eh ma no dai, le manette no!".... |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=57 E' un dato di fatto, non un ipotesi, che le agenzie di stampa sapessero la notizia prima dell'effettivo arresto di Prosperini e la cosa non e' "de relato" di cui occorre prova ma e' una cosa che grazie al video possiamo vedere con i nostri occhi, dato che un arrestato non parla al telefono in diretta ad una televisione. Visto che un mandato di cattura lo fa il tribunale e quelli che lo vanno a catturare sono incaricati di servizio di polizia giudiziaria mi dici chi, esterno al sistema giudiziario, puo' notificare la notizia a tutte le agenzie di stampa? Se vedo una cosa con i miei occhi per me e' un dato di fatto, non ho bisogno di un indagine per sapere che oggi c'e' il sole. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Viene arrestato un assessore regionale per tangenti e ci si chiede come mai sia stata informata con 10 minuti di anticipo la stampa.
E chiedersi come mai vengono arrestati e inquisiti come mosche queste persone che dovrebbero gestire la cosa pubblica no? Giusto, è già stato assolto da Formigoni che, anzichè prendere le distanze, si dice certo che il Prosperini chiarirà subito la sua posizione. Ma qualche dubbio non ce l'hanno mai sull'onestà di un loro compagno di partito? Solo certezze sull'innocenza? |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Insomma, il classico indicare la luna e guardare il dito ![]() Serve giusto per spostare l'attenzione sulla legittimità dell'arresto, facendo tesi complottistiche su fughe di notizie e quant'altro. E' divertente però devo dire, tutto ciò.
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto che le agenzie siano state avvisate prima dell'arresto e' un fatto, e non mi e' piaciuto. |
|
|
|
|
|
|
#99 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Cambia partito, ti conviene. fg |
||
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Lui in diretta Tv ha tel apposta e aveva in casa la Finanza che pequisiva. Nel video si sente "devo andare devo riappendere ma io non so niente sono qui bello paciarotto", mentre Poletti insisteva che le agenzie davano la notizia. Il Tomo aveva la Finanza in casa e telefonava per creare il caso. Che bassezza! fg |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

Evil Army wants you! Join the DarkSide