|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tipo come se non fanno la manutenzione ai binari (per come accade sulle tratte normali) ?
|
|
|
|
#22 |
|
|
Col cavolo. Ho aperto io il 3d, volevo dire che una frenata di emergenza a 300 all'ora non provoca decelerazioni pericolose. Mi domando invece se un treno progettato per soli posti a sedere possa essere sicuro con un peso maggiore.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Io ci viaggio. Essendo completamente sigillato non hai il senso della velocita' se non quando inizia a frenare. Ti rendi condo che ci mette tantissimo. Se ci fosse un ostacolo un deragliamento a quella velocità penso lascerebbe poco scampo. Mi consolo pensando che anche cadendo con l'aereo non ti fai bene.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
l'ho preso domenica, invece delle 23.15 è arrivato alle 23.25, 10 min. di ritardo
al ritorno ho preso un vecchissimo Intercity fatiscente che faceva paura solo a guardarlo, pero è arrivato con mezz'ora d'anticipo |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Tanto per rimanere in tema, posto quanto successo lunedì in provincia di Cuneo. Treno merci parte da solo su un binario unico in pendenza su cui stava arrivando un treno passeggeri.
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Immobili sotto al sole, senza aria condizionata, con 40°... Non aggiungo altro.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Tra l'altro la situazione dei regionali, almeno nelle tratte di cui sono utente, è peggiorata da qualche giorno. Da lunedì a stamattina ho già accumulato più di un'ora di ritardo... e dicono che i prezzi aumenteranno ancora.
Provi a chiedere a qualche capotreno ma non è mai colpa loro... in stazione non è colpa loro... intanto io però me la prendo nel @@@@.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Anzi, credo che di questi tempi si guardino bene dal denunciare certe cose o alzare la voce per paura di perdere il posto |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
10 a 1 che era quello del giorno prima ed è arrivato con 23:30 minuti di ritardo.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E intanto se prima si pagava 39€ per la tratta AV Milano- Bologna, ora bisogna sborsare 45€.
Grazie Trenitalia! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mi sembra strano che su un frecciarossa e argento(ES) si possa viaggiare in piedi...in quanto ciascun biglietto ha la prenotazione del posto a sedere...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Io so solo che da quando hanno messo l'alta voracità (di soldi) l'eurostar che prendo a Natale per fare una scappata in suolo patrio impiega mezz'ora di più (da 5 ore a 5 ore e mezzo). Non mi sembra una gran conquista rallentare più di mezza rete per fare andare più veloce la parte restante.
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ad ogni modo non è una gran novità che il frecciarossa in ritardo blocchi il carro bestiame IN ORARIO dei pendolaracci puzzolenti.
succedeva anche con gli eurostar e persino con gli intercity, dove esistono ancora. d'altra parte... 'azzo vuoi pendolaraccio morto di fame? paghi un 'azzo, ricevi un 'azzo.... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.