|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
tra hitler e un "semplice" avversario politico c'e' il
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Quote:
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Lo ammetto... molto simpatica
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e l'ho ribadito anche diverso tempo fa. Questa non è che l'ennesima conferma.
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forattini ha criminalizzato in maniera eversiva una fondamentale istituzione dello stato. E con l'aggravante che non fa assolutamente ridere. Per me si può pubblicare quello che si vuole, però voi dovreste TACERE dopo che avete fatto due palle così su "di pietro mandante morale" e sul "clima d'odio creato dalla sinistra" se siete coerenti, visto il clima eversivo creato in maniera CRIMINOSA dai vostri miti. Mah.. cose da pazzi.. un premier che incita alla GUERRA CIVILE, un suo ministro che parla di FUCILI PADANI, un giornale nazionale che VILIPENDE la massima istituzione di garanzia costituzionale e osate anche parlare di "violenza verbale"
|
|
|
|
#247 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
No dai, Forattini è onesto, non dipenge certo Berlusconi come un dio (guarda come lo disegna
)Al massimo mi fa sgranare gli occhi il suo tratto nervoso Quando vedo le sue vignette mi sembra di vedere le cortecce di quegli alberi contorti dei boschi millenari |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
A me non è mai piaciuto.
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Il momento della pena è della misericordia è durato (almeno per me, ma credo valga per molti altri) appena qualche ora, cioè giusto il tempo che ci hanno messo (la stessa VITTIMA, eh, con tutto il suo coro subito dopo) per usare la brutta cosa che era capitata come un'ARMA politica contro i nemici di sempre, senza la minima ragionevolezza e il minimo scrupolo. Allora uno manda al diavolo la pena e inizia, se vossignorie permettono, anche a DIFENDERSI e a rimandare al mittente certe accuse assurde cercando di ripristinare un minimo di aderenza alla realtà in questo paese sempre più surreale. Ovviamente questo poi vorrà dire "giustificare l'aggressione". Senza pudore.
|
|
|
|
#250 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...riposare.shtml Imho sa benissimo quali sono le cause dell'aggressione....
|
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Già pronta la frase d'effetto: "Tu uccidi un duomo morto".
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
http://www.ilgiornale.it/edizione_pd...9-pdf_num=1720
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
Il sito del Giornale è caricaturale nei commenti alla news di "censurare i blog violenti", commenti che sfiorano il "quei bastardi figli di puttana che devono morire ammazzati e che istigano all'odio vanno chiusi, il governo ha il diritto di farlo".
|
|
|
|
#254 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
io sono io e non voglio essere accomunata con nessun altro. io dico che questo dovrebbe essere occasione di autocritica e riflessione, e nessuno dovrebbe sentirsene escluso. quale dovrebbe essere quella di centrosinistra? quella di avere infangato in ogni modo il nome e la reputazione di ogni singolo ministro di questo governo, sin dal giorno del suo insediamento. lasciando stare silvio vogliamo ricordare cosa è stato detto della carfagna, della gelmini, di brunetta, sia da parte dei media, che dei circoli culturali che degli elettori di quella parte. la loro colpa quella di stare dalla parte sbagliata della barricata, e quella di avere avuto il consenso democratico della maggioranza degli elettori. qui non c'è nessuna giustificazione, perchè questa campagna di diffamazione ed edio è cominciata sin dalla campagna elettorale, quindi tutto quello che è avvenuto dopo è solo una scusa accampata per chiamarsi fuori dal dover fare autocritica. guarda travaglio di ieri. ha chiamato il signor, SIGNOR, tartaglia nei seguenti modi: "matto, psicopatico, squilibrato, psicolabile, pazzo ..", incessantemente.. forse per il fatto di aver fatto risalire silvio nei consensi. parla di sondaggi veri e sondaggi falsi, perchè ovviamente lui ha la verità in tasca. definisce MERDA una trasmissione televisiva a lui non gradita. per non parlare di quello che a mio giudizio è un comizio elettorale in piena regola. QUESTA è la difesa della democrazia? questo è il modo in cui ci si pone dalla parte del diritto e del bene? è un giornalista obiettivo ed equidistante, il cui mestiere è fare la cronaca? come si può avere il coraggio di fare le pecorelle innocenti quando per anni ci si pone in questo modo? perchè questo atteggiamento è lo stesso che viene assunto in ogni media e discussione politica, ad ogni livello. registi, giornalisti, editorialisti, presentatori tv e vignettisti: si vada a fare politica, al fronte! almeno potremo cominciare a chiamare le cose col loro nome, finalmente! Ultima modifica di aeterna : 16-12-2009 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
|
#255 | ||||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sono ministri, sono criticabili e sanno di esserlo. Get over it. Quote:
Così, giusto per andare un po'indietro. Quote:
Se lo lodi e ti tirano le pietre. ... Quote:
Quote:
Tu ti ricordi ? Quote:
![]() Quote:
Possiamo dire che è un giornalista DI DESTRA (sai, è giusto il pupillo di Montanelli) che fa il suo lavoro ? Quote:
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 16-12-2009 alle 00:21. |
||||||||||||||
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
condivido in pieno.
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Purtroppo esistono i TIFOSI, di Di Pietro, di Berlusconi, di Travaglio...
Questi TIFOSI non capiranno mai che non puoi dare del fascista al capo del governo, che non puoi offendere i magistrati, che non puoi offendere con tutta la maleducazione di questo mondo come Travaglio E ce ne sono anche altri, ma è inutile proprio discuterci, la propria squadra è fatta di santi e gli altri sono il diavolo Io resto una persona civile e non mi faccio trascinare nell'indecenza da chi tutto sommato so che non gliene frega niente di me, ma tanti non ci arreveranno mai a questo.
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Guarda caso tutti quelli che sostengono una parte piuttosto che l'altra non hanno mai dubbi... solo granitiche certezze. |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
tempi "Jumper, comodo fare il terzista a criticare tutti, eh?" Chissà dove è finito, sarebbe interessante sentire un suo parere sulle attuali vicende, sempre che una pagina di vbulletin possa contenerlo tutto |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
ciascuno per i propri interessi.... però qualcuno potrebbe farlo...potrebbe fare un passo indietro e una destra diversa...ma non ha le palle se a sinistra devi cambiare la concezione, l'idea a destra basta cambiare un uomo....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.