|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quando ho detto che è inutile si intede ovviamente quando già c'è un tank in party o quando è buildato male e hai perso gli skill points come in quel caso Quote:
|
|
|
|
#4162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
sono riuscito a far funzionare la console ma abbassare l'affinità con leliana non seve a riportare a zero i dialoghi, non c'è un modo per resettare la romance e ricominciarla???
x favore io penso che si può fare in qualke modo
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax Ultima modifica di clessidra4000 : 15-12-2009 alle 01:10. |
|
|
|
|
|
#4163 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#4165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ti quoto, ma purtroppo in questo topic sembra andare di moda da qualche pagina a questa parte, c'è solo da sperare che una volta cheattato si stufino (come è normale che sia) e si possa tornare ad un livello di discussione diverso.
|
|
|
|
|
|
#4166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma d'altronde con giochi così, cosa ci si può aspettare? E' normale, e dimostra il target su cui "stranamente" il gioco ha fatto presa e a cui ovviamente hanno puntato(molto più casual del solito per questo genere), ma piuchealtro dimostra come stiamo messi, male, nel fruire questo media ora in percentuale più alta di prima e non lo dico come difetto, lo dico come amante o forse Ex, dei videogiochi. Il gioco spinge a parlare di "powerplay" e balocchi simili con cui la gente si diverte. Chissà perchè, sarà un caso, non è causa del gioco no... Che scempio comunque i cheat negli rpg, su questo concordate con me, ma non ve la prendete con i giocatori, o meglio non solo. Poi se solo la mia percezione è cambiata con gli anni non lo sò, però IMHO. Anche oggi sono melodrammatico e apocalittico Sento che sto superando il limite della ragione, ho perso il controllo ormai, non sono più obiettivo e ignoro i fatti e il buon senso Continuo a ripetermi che dovrei levare la sottoscrizione e non assillarvi più con le mie folli teorie decadentiste, ma non ci riesco
I7 [email protected], Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit. |
|
|
|
|
|
|
#4168 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
), oppure: la uccido per vedere che item fighi ha, mi sento male... E' la mentalità sbagliata con cui imho si gioca un rpg, ci sono mille ragioni per uccidere flemeth e mille e una per tenerla in vita (io l'ho tenuta in vita infatti ). I cheat di per se negli rpg non li condanno, se sei un modder e devi far delle prove possono venire comodi, sono un po' come la dinamite, non è malvagia in se è l'uso che se ne fa che può essere sbagliato Secondo me chi usa i cheat c'è sempre, io l'ultima volta che usai un cheat in un rpg fu con il drago rosso di bg2, andavo alle scuole medie e avevo 12 anni se la memoria non m'inganna, lo ricordo perchè la mattina arrivai a scuola e dissi ad un mio amico (che lo giocava anche lui) ho ucciso il drago rosso con i cheat, mamma mia che items che aveva (l'ammazzadraghi sempre se la memoria non m'inganna di nuovo) Giocando a dragon age, ma oserei dire a degli rpg in generale, più che l'item sgravo in se io mi perdevo a leggere la storia di esso. |
||
|
|
|
|
|
#4169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Problemino al campo elfi: Varathorn (il mercante) non ha + l'opzione di vendita ma solo quella di barattare e quindi non riesco a comprare nulla. il permesso del gran capo ce l'ho ma non mi vuole vendere nulla sto elfo malefico!
|
|
|
#4171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
A me pare di ricordare che "barattare" sia solo un altro modo di dire commerciare, ma non vorrei dire una stupidata, nell'ultima partita li ho sterminati tutti
|
|
|
|
|
|
|
#4172 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non so e qualcuno ha già risposto a questo quesito..
Romance con Morrigan
|
||
|
|
|
|
|
#4173 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
||
|
|
|
|
|
#4174 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4175 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|||||
|
|
|
|
|
#4176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Dal mio modestissimo punto di vista gli rpg, essendo i videogiochi che più riprendono il mondo reale come meccaniche, è il genere migliore per i trucchi, in quanto da la sensazione di usare trucchi nel mondo reale, cioé potenziare al massimo se stessi, e non solo un personaggio in un gioco scriptato, in virtù dell'immersività garantita dal genere.
|
|
|
|
|
#4177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti da un menu visivo in cui puoi gestire liberamente le varie affinità, le romance e le amicizie.
|
|
|
|
|
#4178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
- barattare: non lo fa perchè sono un umano e non vuole barattare (cioè non mi da la possibilità di rivendere a lui alcuni miei oggetti) - vendere: vende e basta la sua roba perchè gli è stato chiesto dal capo all'inizio mi dava entrambe le voci ora solo barattare e mi dice di andarmene a fare in .... ps: elevul USALI sti MULTI-QUOOOOOOOOOOOOOOOTE!
|
|
|
|
#4180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque boh. Io ho usato l'elfo e non mi ha dato problemi...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.

), oppure: la uccido per vedere che item fighi ha, mi sento male... E' la mentalità sbagliata con cui imho si gioca un rpg, ci sono mille ragioni per uccidere flemeth e mille e una per tenerla in vita (io l'ho tenuta in vita infatti