|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Come ti è stato detto, è una missione
Quote:
|
|
|
|
#4142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il link originale alle textures in HD e' questo?
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=126 Voglio proprio provarle (e megaupload non e' di mio gusto) |
|
|
|
|
|
#4143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
a quanto pare ce ne sono due...
quello più votato è questo: http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=15 e questa è la discussione relativa: http://thenexusforums.com/index.php?...3392&hl=hi-res |
|
|
|
|
|
#4144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4145 |
|
Senior Member
|
Lo sto scaricando, son 10 files...
|
|
|
|
|
|
#4146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ed il bello è che il trainer non funzionava più (per via dell'update), quindi ho dovuto alternare le due magie per via del cooldown...
La prossima volta mi installo direttamente la mod per disabilitare i cooldown... Per quanto riguarda le romance, se proprio volete farle c'è un metodo semplicissimo: Attivate la console e scrivete "runscript zz_app_debug". Vi apparirà un menu a schermo dove potrete decidere liberamente le varie romance. Ulteriori istruzioni: http://dragonage.wikia.com/wiki/Console Have fun!
|
|
|
|
#4147 |
|
Senior Member
|
X le nuove textures bast copiare tutto dentro la cartella override e metterla dentro la cartella core?
Non bisogna fare nien'altro? |
|
|
|
|
|
#4148 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
uff... sarò donk (probabile) ma sono "bloccato" con un paio di scontri contro maghi del sangue...
il primo
il secondo
in party ho io, morrigan, zavran e alistar (che non fa da tank ma è addestrato a uso doppia arma da dps). Ovviamente non ho + pozioni per curare nessuno e nemmeno materiale per farne (manca la radice elfica) e finisco sempre arrostito
|
|
|
|
#4149 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto: se non sei almeno un mago e hai Guarigione, sei messo malissimo - visto che non hai pozioni. I maghi in DAO sono i personaggi che fanno il bello e il cattivo tempo. Devi fare in modo, negli scontri, da levarli quanto prima. Prigione Frantumante e Campo di Forza sono spettacolari in questo, e vanno necessariamente presi se si hanno difficoltà. Per inciso comunque, Alistair è inutile come guerriero a 2 mani: parte con svariati talenti, quindi crescerlo come DPS significa gettarli. Tra l'altro, come char da DPS avviati, si hanno già Sten (bestiale) e Oghren.
|
|
|
|
#4150 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che non ho un mago healer perchè non sono ancora mai stato a trovare la vecchiaccia e come maga ho solo morrigan che è bella offensiva ma muore in poco tempo (giustamente). Avrei Stan all'accampamento ma non lo ho mai usato ed è un po' indietro come livello rispetto agli altri; Oghren nemmeno mai visto ancora. Insomma sono nella cacca :| Mi tocca lasciare le caverne, andare all'accampamento, curare le ferite, andare da qualche negoziante che venda radici elfiche infinite e comprarne l'impossibile da craftare in pozioni e tornare alle caverne... PACCO! E riprendo pure Leliana al posto di Zevran che per ora ha fatto solo danni e...
|
|
|
|
#4151 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4152 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Il livello dei personaggi al campo sale insieme agli altri, quindi Sten alla peggiore è stato sempre un livello sotto il tuo main. Anche io avevo come main ho creato un tank (Templare/Campione), Alistair l'ho mandato via subito, e iniziato con mio char, Morrigan, Sten e Leliana che hai tutti a partire da Lothering e devi passarci per forza. Zevran poi come DD è tremendamente superiore a Leliana. Manda via quel personaggio inutile che ti ritrovi in Alistair e metti subito dentro Sten.
|
|
|
|
#4153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4154 |
|
Senior Member
|
Rompe?
Meglio lui comunque che un Alistair male buildato.
|
|
|
#4155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
il mio party è così formato: io (mago primordiale) morrigan (mago spirto-porcellone) alistair (tank indistruttibile) la vecchia zitella (mago healer) praticamente da quando sono in questa configurazione aro tutto quello trovo davanti rischio solo quando quel fesso di alistair perde l'aggro..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#4156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioé, in poco più di 8 ore di gioco ero riuscito a portare Sten da 0 a -50, pur non avendogli parlato neanche una volta direttamente...
|
|
|
|
|
#4157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Ragazzi è da un pò che il mio personaggio emette delle gocce rossastre che salgono verso l'alto. Parrebbe una specie di fiammata, non so esattamente come descriverla: è l'effetto di qualche magia? Ho provato a spogliarlo dell'armature e degli amuleti ma nulla è cambiato
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
#4158 |
|
Senior Member
|
aaaaaaaaah io non mi ero accorto che i personaggi non utilizzati salivano di livello lo stesso e soprattutto quando li uso posso attribuirgli tutti i punti talento, abilità e attributo!!!!!!!!!! figatissima!
Allora provo a buttare dentro Sten al posto di Alistar come dps. Mi dipiace lasciare Alistair perchè i suoi siparietti con Morrigan mentre camminano sono epici
|
|
|
#4159 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|||
|
|
|
|
|
#4160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more