Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2009, 17:51   #4141
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Anche io ho usato solo i golem, giusto per provare, ma per il resto mi sono arrangiato...
Spoiler:
Ai cancelli, quando devi comandare i compagni rimasti continuavo a lanciare inferno e tempesta del secolo in successione e nessuno riusciva a passare...

Quote:
Originariamente inviato da Varayal Guarda i messaggi
nessuno sa togliermi sto dubbio?
Come ti è stato detto, è una missione

Spoiler:
degli Irregolari di Blackstone. Addirittura risale a Lothering, se non ricordo male. Non so se non avendola presa lì l'hai persa però...

Quote:
Originariamente inviato da mambomassacro Guarda i messaggi
Spoiler:
L'unico modo (ho dovuto sprimentarlo anche io) e di usare la "console" per togliere punti di approvazione manualmente!
il comando preciso è:

runscript zz_addapproval 9 -1
(il numero "9" è l'identificativo di leliana, mentre il "-1" sono i punti di approvazione, quindi puoi anche mettere -2, -10 ecc o un valore positivo se vuoi far salire il punteggio)
in questo modo ti apparirà "leliana disapprova -1"
Il punto è che a quanto ho capito è un problema di scelte. Se non ha fatto quella giusta, può avere anche 100 ma non ha la romance con Leliana
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:43   #4142
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Il link originale alle textures in HD e' questo?
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=126

Voglio proprio provarle (e megaupload non e' di mio gusto)
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 18:46   #4143
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
a quanto pare ce ne sono due...
quello più votato è questo:
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=15

e questa è la discussione relativa:
http://thenexusforums.com/index.php?...3392&hl=hi-res
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 19:08   #4144
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
a quanto pare ce ne sono due...
quello più votato è questo:
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=15

e questa è la discussione relativa:
http://thenexusforums.com/index.php?...3392&hl=hi-res
I link che ho postato fanno riferimenti al JBMod, il più votato.
Old 14-12-2009, 19:18   #4145
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Lo sto scaricando, son 10 files...
Old 14-12-2009, 20:18   #4146
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ed il bello è che il trainer non funzionava più (per via dell'update), quindi ho dovuto alternare le due magie per via del cooldown...
La prossima volta mi installo direttamente la mod per disabilitare i cooldown...

Per quanto riguarda le romance, se proprio volete farle c'è un metodo semplicissimo:
Attivate la console e scrivete "runscript zz_app_debug". Vi apparirà un menu a schermo dove potrete decidere liberamente le varie romance.
Ulteriori istruzioni:
http://dragonage.wikia.com/wiki/Console
Have fun!
Old 14-12-2009, 20:25   #4147
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

X le nuove textures bast copiare tutto dentro la cartella override e metterla dentro la cartella core?
Non bisogna fare nien'altro?
Old 14-12-2009, 20:46   #4148
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
uff... sarò donk (probabile) ma sono "bloccato" con un paio di scontri contro maghi del sangue...

il primo
Spoiler:
a Denerim sulla costruzione disabitata dove si cela un gruppo di stregoni assurdi alla fine del percorso, entro nella stanza e tempo 20 secondi siamo tutti morti per colpa di quelle loro magie esplosive di fuoco e ghiaccio

il secondo
Spoiler:
nelle caverne dove dovrei trovare l'urna con le ceneri c'è un altro punto dove ci sono parecchi maghi assieme che lanciano mazzate esplosive che nemmeno un calcio rotante di chuck norris può fare!

in party ho io, morrigan, zavran e alistar (che non fa da tank ma è addestrato a uso doppia arma da dps). Ovviamente non ho + pozioni per curare nessuno e nemmeno materiale per farne (manca la radice elfica) e finisco sempre arrostito
Old 14-12-2009, 21:09   #4149
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
uff... sarò donk (probabile) ma sono "bloccato" con un paio di scontri contro maghi del sangue...

il primo
Spoiler:
a Denerim sulla costruzione disabitata dove si cela un gruppo di stregoni assurdi alla fine del percorso, entro nella stanza e tempo 20 secondi siamo tutti morti per colpa di quelle loro magie esplosive di fuoco e ghiaccio

il secondo
Spoiler:
nelle caverne dove dovrei trovare l'urna con le ceneri c'è un altro punto dove ci sono parecchi maghi assieme che lanciano mazzate esplosive che nemmeno un calcio rotante di chuck norris può fare!

in party ho io, morrigan, zavran e alistar (che non fa da tank ma è addestrato a uso doppia arma da dps). Ovviamente non ho + pozioni per curare nessuno e nemmeno materiale per farne (manca la radice elfica) e finisco sempre arrostito
Tu che char hai?

Innanzitutto: se non sei almeno un mago e hai Guarigione, sei messo malissimo - visto che non hai pozioni.

I maghi in DAO sono i personaggi che fanno il bello e il cattivo tempo. Devi fare in modo, negli scontri, da levarli quanto prima. Prigione Frantumante e Campo di Forza sono spettacolari in questo, e vanno necessariamente presi se si hanno difficoltà.

Per inciso comunque, Alistair è inutile come guerriero a 2 mani: parte con svariati talenti, quindi crescerlo come DPS significa gettarli. Tra l'altro, come char da DPS avviati, si hanno già Sten (bestiale) e Oghren.
Old 14-12-2009, 21:18   #4150
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
Tu che char hai?

Innanzitutto: se non sei almeno un mago e hai Guarigione, sei messo malissimo - visto che non hai pozioni.

I maghi in DAO sono i personaggi che fanno il bello e il cattivo tempo. Devi fare in modo, negli scontri, da levarli quanto prima. Prigione Frantumante e Campo di Forza sono spettacolari in questo, e vanno necessariamente presi se si hanno difficoltà.

Per inciso comunque, Alistair è inutile come guerriero a 2 mani: parte con svariati talenti, quindi crescerlo come DPS significa gettarli. Tra l'altro, come char da DPS avviati, si hanno già Sten (bestiale) e Oghren.
Eh lo so che Alistair nasce come tank principalmente ma volendolo fare io il tank in qualche modo dovevo utilizzarlo visto che altri non ne avevo disponibili ancora e iniziando a livellarlo da livello basso, cambiandogli ramo di abilità (da scudo+spada a doppia arma) pensavo di non perdere troppo (anche perchè altrimenti dovrei usare lui SEMPRE come tank e il gioco sarebbe poco personalizzabile).
il problema è che non ho un mago healer perchè non sono ancora mai stato a trovare la vecchiaccia e come maga ho solo morrigan che è bella offensiva ma muore in poco tempo (giustamente).
Avrei Stan all'accampamento ma non lo ho mai usato ed è un po' indietro come livello rispetto agli altri; Oghren nemmeno mai visto ancora.

Insomma sono nella cacca :|
Mi tocca lasciare le caverne, andare all'accampamento, curare le ferite, andare da qualche negoziante che venda radici elfiche infinite e comprarne l'impossibile da craftare in pozioni e tornare alle caverne... PACCO! E riprendo pure Leliana al posto di Zevran che per ora ha fatto solo danni e...
Spoiler:
C'HA PURE PROVATO CON ME
Old 14-12-2009, 21:34   #4151
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Eh lo so che Alistair nasce come tank principalmente ma volendolo fare io il tank in qualche modo dovevo utilizzarlo visto che altri non ne avevo disponibili ancora e iniziando a livellarlo da livello basso, cambiandogli ramo di abilità (da scudo+spada a doppia arma) pensavo di non perdere troppo (anche perchè altrimenti dovrei usare lui SEMPRE come tank e il gioco sarebbe poco personalizzabile).
il problema è che non ho un mago healer perchè non sono ancora mai stato a trovare la vecchiaccia e come maga ho solo morrigan che è bella offensiva ma muore in poco tempo (giustamente).
Avrei Stan all'accampamento ma non lo ho mai usato ed è un po' indietro come livello rispetto agli altri; Oghren nemmeno mai visto ancora.

Mi tocca lasciare le caverne, andare all'accampamento, curare le ferite, andare da qualche negoziante che venda radici elfiche infinite e comprarne l'impossibile da craftare in pozioni e tornare alle caverne... PACCO! E riprendo pure Leliana al posto di Zevran che per ora ha fatto solo danni e...
Spoiler:
C'HA PURE PROVATO CON ME
Mah, dal mio modestissimo punto di vista Zevran è il più affidabile compagno possibile. Se poi lo potenzi per bene nessuno riesce a stargli dietro.
Old 14-12-2009, 21:46   #4152
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Spoiler:
C'HA PURE PROVATO CON ME
L'hai sognata?

Il livello dei personaggi al campo sale insieme agli altri, quindi Sten alla peggiore è stato sempre un livello sotto il tuo main.

Anche io avevo come main ho creato un tank (Templare/Campione), Alistair l'ho mandato via subito, e iniziato con mio char, Morrigan, Sten e Leliana che hai tutti a partire da Lothering e devi passarci per forza.

Zevran poi come DD è tremendamente superiore a Leliana.

Manda via quel personaggio inutile che ti ritrovi in Alistair e metti subito dentro Sten.
Old 14-12-2009, 21:48   #4153
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
L'hai sognata?

Il livello dei personaggi al campo sale insieme agli altri, quindi Sten alla peggiore è stato sempre un livello sotto il tuo main.

Anche io avevo come main ho creato un tank (Templare/Campione), Alistair l'ho mandato via subito, e iniziato con mio char, Morrigan, Sten e Leliana che hai tutti a partire da Lothering e devi passarci per forza.

Zevran poi come DD è tremendamente superiore a Leliana.

Manda via quel personaggio inutile che ti ritrovi in Alistair e metti subito dentro Sten.
Però Sten rompe parecchio quando fai scelte buone...
Old 14-12-2009, 21:49   #4154
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Però Sten rompe parecchio quando fai scelte buone...
Rompe?

Meglio lui comunque che un Alistair male buildato.
Old 14-12-2009, 22:28   #4155
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Rompe?

io non posso più fare a meno di alistair..

il mio party è così formato:

io (mago primordiale)
morrigan (mago spirto-porcellone)
alistair (tank indistruttibile)
la vecchia zitella (mago healer)

praticamente da quando sono in questa configurazione aro tutto quello trovo davanti

rischio solo quando quel fesso di alistair perde l'aggro..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 22:46   #4156
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Rompe?

Si lamenta...
Cioé, in poco più di 8 ore di gioco ero riuscito a portare Sten da 0 a -50, pur non avendogli parlato neanche una volta direttamente...
Old 14-12-2009, 23:00   #4157
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Ragazzi è da un pò che il mio personaggio emette delle gocce rossastre che salgono verso l'alto. Parrebbe una specie di fiammata, non so esattamente come descriverla: è l'effetto di qualche magia? Ho provato a spogliarlo dell'armature e degli amuleti ma nulla è cambiato
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 23:03   #4158
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

aaaaaaaaah io non mi ero accorto che i personaggi non utilizzati salivano di livello lo stesso e soprattutto quando li uso posso attribuirgli tutti i punti talento, abilità e attributo!!!!!!!!!! figatissima!

Allora provo a buttare dentro Sten al posto di Alistar come dps.
Mi dipiace lasciare Alistair perchè i suoi siparietti con Morrigan mentre camminano sono epici , a volte mi fermo e resto a leggere quello che dicono asd
Old 14-12-2009, 23:31   #4159
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da mambomassacro Guarda i messaggi
Spoiler:
L'unico modo (ho dovuto sprimentarlo anche io) e di usare la "console" per togliere punti di approvazione manualmente!
il comando preciso è:

runscript zz_addapproval 9 -1
(il numero "9" è l'identificativo di leliana, mentre il "-1" sono i punti di approvazione, quindi puoi anche mettere -2, -10 ecc o un valore positivo se vuoi far salire il punteggio)
in questo modo ti apparirà "leliana disapprova -1"
grazie ma come si attiva la consolle?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 23:44   #4160
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
grazie ma come si attiva la consolle?
Quote:
Per quanto riguarda le romance, se proprio volete farle c'è un metodo semplicissimo:
Attivate la console e scrivete "runscript zz_app_debug". Vi apparirà un menu a schermo dove potrete decidere liberamente le varie romance.
Ulteriori istruzioni:
http://dragonage.wikia.com/wiki/Console
Have fun!
Leggi il link.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian