|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Ti copio direttamente:
o cacchio forse è proprio quello il problema!!!c'è un modo x azzerare tutto?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax Ultima modifica di clessidra4000 : 14-12-2009 alle 10:44. |
||
|
|
|
|
|
#4122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Grazie!
|
|
|
|
#4123 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ho finito il gioco e mi è rimasto un dubbio che devo togliermi assolutamente:
|
||
|
|
|
|
|
#4124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
@Michelgaetano
Ho provato le hi res e funziano anche con RAM GB inferiori a 4! io che ne ho 3 ed Xp, con cui mi trovo ancora da sire, le ho provate e sono visibili. Ovviamente per chi ha installato la mod 'natural bodies' dovrà chiedere di non sovrascrivere i files relativi, dato che vanno installate nello stesso folder. Questo gioco è moddabile con divina semplicità. @Shaka: sì. |
|
|
|
|
|
#4126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Finito.
Nel complesso mi è piaciuto molto. Peccato però davvero per "l'esercito", e io che mi aspettavo chissà cosa. Ho fatto tutto senza,non ce n'era davvero il bisogno, tranne in un caso giusto per vedere i lupi mannari in azione. Peccato, mi ero immaginato una cosa epocale. |
|
|
|
|
|
#4128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Più che sul sito, nella discussione relativa... ![]() E poi non accetto consigli dai cittoni.
|
|
|
|
#4129 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
scusate ma una volta sbloccate le specializzazioni si possono insegnare agli altri membri del parti per esempio ho sbloccato assassino e vorrei insegnarlo a leliana come faccio
|
|
|
|
|
|
#4130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla pesantezza nn ho notato praticamente nulla visto che faccio gli stessi fps di prima ,solo un 3-4 sec in più per caricare come ho letto sul sito dello sviluppatore, veramente ottimo sto pack e consigliato a tutti |
|
|
|
|
|
|
#4131 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
La battaglia proprio finale non è male però: io non avevo chiamato nessuna truppa fino ad allora (e per il party che mi è andato a puttane per la trama non è stato esattamente facile come il resto del gioco fino a quel momento), poi sono andato sugli elfi che mi facevano comodo (e sai il perchè Vedere però i vari protagonisti, truppe (solo elfi nel mio caso, come ho detto) e darkspawn tutt'attorno al party a combattere è stata una bella scena. ![]() Apri la scheda del personaggio, dove vai per distribuire i punti (la hotkey è C, se non ricordo male): vedrai le 4 icone della specializzazione, clicka e avrai fatto (puoi anche disabilitarla prima della scelta definitiva, e ricordati che puoi acquisire la prima specializzazione, se sbloccata, al livello 7, la seconda al 14).
|
|
|
|
#4132 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|||
|
|
|
|
|
#4133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Beh, non che io sappia, oltre ricaricare
|
|
|
#4134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Sto topic è diventato un covo di cheateratori, che tristess
|
|
|
|
|
|
#4136 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
finalmente ho iniziato anchi'io a giocare!!!z mi intrippava l'idea di fare l'elfo guerriero ed ho iniziato con questo..che ve ne pare?? ho fatto una pessima scelta?? ehehehe
ps.primo impatto: GIOCO STUPENDO!! |
|
|
|
|
|
#4138 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
||
|
|
|
|
|
#4139 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
||
|
|
|
|
|
#4140 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.