|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
A 300 feedback perché tutti hanno fatto come te e non l'hanno segnalato ad ebay
|
|
|
|
|
|
#5842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Vi pongo una domanda ma non so se è il posto giusto.
Ho messo un annuncio in rete dove appunto annuncio di voler vendere il mio portatile bla bla. Ricevo un risposta e mi viene fatta esplicita richiesta di pagamento in contrassegno Corro il rischio di essere truffato da questo signore?
|
|
|
|
#5843 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ah perfetto, forse vuole solo tutelarsi
|
|
|
|
#5845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#5846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Alla scadenza (credo, io ero fuori e non ho potuto controllare sino alla fine) della prima asta l'oggetto non mi è stato aggiudicato. Risulta comprato con "compralo subito", non si sa da chi, ma contemporaneamente rimesso in vendita. Poi, alla scadenza della seconda asta l'oggetto è stato acquistato per 44 €. Alla scadenza della prima asta, provando a contattare il venditore, non ho mai ottenuto risposta. Come avrà fatto il venditore a non farmi aggiudicare l'asta? Se l'è comprato da solo perché comunque, nonostante le spese di ebay, pensava di guadagnarci lo stesso da una vendita a valore più alto? |
|
|
|
|
|
|
#5847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quanti giorni di tempo si ha per lasciare un feedback negativo dopo essersi aggiudicati un oggetto?
bye |
|
|
|
|
|
#5848 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
90 giorni
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
|
#5850 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5851 |
|
Senior Member
|
Si.
|
|
|
|
|
|
#5852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
*oppure il venditore scende a patti con te. Beh, mi viene da pensare che avesse magari diverse pendrive da vendere, che però non è riuscito a smerciare con la durata di una sola asta. Non credo se la sia ricomprata!
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] Ultima modifica di Mantis86 : 15-12-2009 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#5853 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho acquistato recentemente su ebay, mi è arrivata come sempre la mail di conferma che mi diceva di essermi aggiudicata l'oggetto.
In seguito ho pagato ed è arrivata anche la mail del pagamento. Il giorno dopo controllo se mi è arrivata la mail riguardante la spedizione dell'oggetto da parte del venditore, ma nulla. Il giorno successivo scopro andando su "Il mio Ebay" che il venditore aveva già spedito, ma non ho ricevuto nessun messaggio su ebay nè nessuna mail che mi comunicasse l'avvenuta spedizione. Ho scritto allora al venditore per avere il tracking della spedizione checkando l'opzione "invia mail al mio indirizzo", ma non è arrivato nulla. Nessuna risposta dal venditore (e ci può stare) e nessuna mail che mi comunicasse che lui comunque mi aveva già rilasciato il feedback e nessun reminder che mi dicesse che dovevo lasciare il feedback anch'io. Ho controllato in ogni buco della mia casella di posta, spam, cestino, cartelle varie...non risulta nessuna delle mail che mi sarebbero dovute arrivare. Qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? Hanno forse cambiato alcune regole per l'invio delle comunicazioni quando si acquista? Grazie!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#5854 |
|
Senior Member
|
controversia aperta il 10 dicembre, abbiamo già avuto due battute, non vorrei però che a paypal della data di apertura se ne freghi
|
|
|
|
|
|
#5855 |
|
Senior Member
|
Un privato con due chiavette? Non credo proprio e poi per la prima non risulta alcun acquisto/feedback. No, qui c'è qualcosa sotto e solo chi vende può sapere (tipo annullamento asta o altro che mi sfugge). Non avendo mai venduto, non so come funziona quella parte di eBay.
|
|
|
|
|
|
#5856 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
E' solo segno di poca cortesia nei confronti dell'acquirente, mi ci sono trovato pure io... Quote:
Quote:
Come sopra, io non ho mai ricevuto comunicazioni da Ebay per aver ricevuto un fb o per doverlo rilasciare... L'unica email che Ebay invia, è quella di quando ti aggiudichi l'oggetto. Poi nient'altro... |
|||
|
|
|
|
|
#5857 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Grazie per il chiarimento comunque, avevo timore ci fossero anche problemi sulla mia casella di posta o sul mio account ebay, per fortuna non è così
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#5858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ho trovato un grande venditore: ho fatto il bonifico sabato (quindi viene è stato eseguito lunedì) e questa sera avevo già il pacco a casa
Ha spedito prima che gli arrivasse il bonifico !!! La cifra era 59€ ss incluse. Il corriere è eBoost. |
|
|
|
|
|
#5859 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao ragazzi,
se vendo un oggetto e chi lo compra mi paga direttamente con ricarica postepay anzichè "passare" per paypal ci sono problemi? Quando ricevo il pagamento cliccherei su "Pagamento ricevuto" su eBay. Attendo vostra gentile conferma! P.S.: let me know, è urgente!!
|
|
|
#5860 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.

LOL parla