Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2009, 18:12   #3301
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Godmadon Guarda i messaggi
Siamo in due....ma come è possibile ridurre il tempo del pit stop in modo che risulti più veloce????
meccanici e lavoro di gruppo
piloti spericolati impiegano meno a percorrere la corsia
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 19:18   #3302
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
ho il circuito al 70% con 30k di riparazioni che, oltre ad essere l'incasso che ho fatto per la gara, peserebbe molto sul mio bilancio visti gli enormi investimenti di inizio gioco.

posso ripararlo fra qualche settimana?
cosa rischio?
Old 13-12-2009, 20:18   #3303
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Gente io oggi, abbastanza male... partito 4-5... come secondo pilota ho provato un giovane spavaldo (non l'avessi mai fatto) e difatti, per un uscita non ha finito la gara...

Andava tutto bene ero 1 e 4, poi lo spavaldo si è ritirato e il mio primo pilota invece si è fatto due fuoripista...
Per i tifosi il piazzamento c'è... però devo decisamente prendermi un pilota esperto, anche relativamente scarsetto, ma esperto abbestia

Stà settimana devo mettere mano al mercato via... ho 195k in cassa...

Ciauz
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 20:19   #3304
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
ho il circuito al 70% con 30k di riparazioni che, oltre ad essere l'incasso che ho fatto per la gara, peserebbe molto sul mio bilancio visti gli enormi investimenti di inizio gioco.

posso ripararlo fra qualche settimana?
cosa rischio?
L'ideale sarebbe ripararlo prima della prossima stagione, poi puoi ripararlo quando vuoi...

ciauz
Old 13-12-2009, 22:04   #3305
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Gente io oggi, abbastanza male... partito 4-5... come secondo pilota ho provato un giovane spavaldo (non l'avessi mai fatto) e difatti, per un uscita non ha finito la gara...

Andava tutto bene ero 1 e 4, poi lo spavaldo si è ritirato e il mio primo pilota invece si è fatto due fuoripista...
Per i tifosi il piazzamento c'è... però devo decisamente prendermi un pilota esperto, anche relativamente scarsetto, ma esperto abbestia

Stà settimana devo mettere mano al mercato via... ho 195k in cassa...

Ciauz
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
io corro sempre passabile... certo per avere una certezza di arrivo più alta, bisogna andare un bel pò più su lo so... ma finchè mi trovo bene vado così

Ciauz
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 22:24   #3306
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

io oggi con valido sulla prima auto mi sono beccato una gomma forata!!
Old 14-12-2009, 02:10   #3307
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi

(meglio non commentare va )
Old 14-12-2009, 16:16   #3308
tommmy
Member

Iscritto dal: Nov 2009
per abbassare il tempo nei pit, oltre quello che ti hanno gia detto, puoi non riparare le gomme e imbarcare meno benzina e fare un pit in piu!!!
tommmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 16:40   #3309
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da tommmy Guarda i messaggi
per abbassare il tempo nei pit, oltre quello che ti hanno gia detto, puoi non riparare le gomme e imbarcare meno benzina e fare un pit in piu!!!
si se hai delle gomme con buona durata, fai una sosta in più e magari con gomme da asciutto (che teoricamente si usurano di meno rispetto alle gomme tassellate da bagnato o intemedie), forse puoi anche non riparare le gomme, certo però, non so se col tempo su giro in proporzione al tempo risparmiato nel pit-stop, se il gioco vale la candela.
Con giovani inesperti e gomme tendenzialmente finite e serbatoio pieno, non mi sentirei di consigliarla a nessuno (a meno di non avere gomme con insuperabile in durata ).
Un conto se uno ha un vecchiaccio esperto...

fgiova... visto che ne sai a pancali di stò game... dicci su , più che altro... se uno lo vuole fare, meglio con che tipo di gomme? Bagnato o slick? (di certo ne sai a pancali più di me )

Ciauz

Ultima modifica di REPSOL : 14-12-2009 alle 16:42.
Old 14-12-2009, 17:32   #3310
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

io la prox gara la provo 2 stop per il primo pilota ed uno per la seconda guida.
cercando di fare necessità virtu

ho due quesiti da porvi.
1)secondo voi in un circuito con molte curve (94%) il motore conta di piu o di meno?
perchè volevo preservare il mio motore piu potente per le altre gare della stagione dato che 5 di queste si correranno in circuito da 4-12% di curve. Ovviamente correrei sempre con un motore competitivo, 40 hp in meno...

2) in un circuito con molte curve conviene fare piu o meno pit stop?

Ultima modifica di Airborne : 14-12-2009 alle 17:38.
Airborne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 17:48   #3311
Godmadon
Bannato

Iscritto dal: May 2009
dovendo puntare su un settore del laboratorio nel quale investire, voi quale mi consigliereste????
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 17:55   #3312
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

freni o sospensioni tutta la vita
Old 14-12-2009, 18:04   #3313
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
io la prox gara la provo 2 stop per il primo pilota ed uno per la seconda guida.
cercando di fare necessità virtu

ho due quesiti da porvi.
1)secondo voi in un circuito con molte curve (94%) il motore conta di piu o di meno?
perchè volevo preservare il mio motore piu potente per le altre gare della stagione dato che 5 di queste si correranno in circuito da 4-12% di curve. Ovviamente correrei sempre con un motore competitivo, 40 hp in meno...

2) in un circuito con molte curve conviene fare piu o meno pit stop?
Quesito 1
Il motore secondo me conta sempre, sia con molte curve sia con molti dirizzoni. Forse con poche curve e pochi dislivelli, potrebbero contare di meno le sospensioni, sia dal lato affidabilità, che dal lato prestazioni, ma cmq se ci sono poche curve, ma molti dislivelli, ti ci vogliono delle sospensioni affidabili (quindi molta qualità materiali) e poche prestazioni (elasticità).
Semmai con poche curve, contano di meno i freni, ma cmq per non rischiare userei dei freni affidabili (tanto raffreddamento), e se proprio vuoi risparmiare (per non usurare quelli buoni) prestazionalmente inferiori (qualità dei materiali).

Cmq per i neo-iscritti, volevo dire una cosa: quando iniziate imho f1pro mette a disposizione un pò di soldi, ma se li spendete tutti o quasi all'inizio, vi ritrovate in futuro a corto di money e a dover correre con macchine non presentabili.
Io vabbè sono un caso a parte, corro con macchine orribili, perchè ho pensato troppo al futuro e poco al presente (forse anche sbagliando).

Poi da questa stagione sono stati aumentati di un bl pò i premi per il piazzamento, e quindi se investite tutto subito, ma ottenete bei risultati, gran parte delle spese, le rimpiazzate con l'incasso dei premi piazzamento nelle gare.

Difatti era mia intenzione di spendere tutto il guadagno di 3-4 settimane nell'ingegnere, ma visto l'aumento delle scuderie competitive nel mio girone e l'aumento dei premi piazzamento (e forse visto pure la mia scarsezza generale in gara e dei miei piloti), ho deciso prima di prendermi un vecchietto esperto da far correre come primo pilota, e poi penserò dopo all'ingegnere.

Intanto ho abbassato il merchandising a 5k di investimento (rispetto ai 15k di prima) e tengo al minimo possibile gli investimenti nei lab (tantoin solo 1 dei 2 ho l'ingegnere minimamente passabile )

Ciauz
Old 14-12-2009, 18:09   #3314
Godmadon
Bannato

okok......e se prendo un ingegnere che livello di bravura mi consigliate???
Old 14-12-2009, 18:22   #3315
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
okok......e se prendo un ingegnere che livello di bravura mi consigliate???
Se è il primo, almeno un bravura livello verde, poi casuale casuale.
Poi dipende da quanto puoi spendere...
Old 14-12-2009, 18:27   #3316
Godmadon
Bannato

posso spendere anche 350000.....posso prendere un meraviglioso-casuale-casuale???
(avevo sentito che una skill dispari nn va bene!!!)
Old 14-12-2009, 18:31   #3317
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
posso spendere anche 350000.....posso prendere un meraviglioso-casuale-casuale???
(avevo sentito che una skill dispari nn va bene!!!)
stà cosa delle skill dispari, ti dico la verità, non l'ho capita, ma un meraviglioso, penso possa andar benissimo.

Ciauz
Old 14-12-2009, 22:34   #3318
tommmy
Member

Iscritto dal: Nov 2009
ce nel forum del gioco un topic che parla del perchè è meglio pari!!!! se lo cerchi lo trovi!!! io comunque se riesci ti consiglierei di aspettare e brendere un blu basso, che cosi per un po sei apposto e poi dopo puoi sperare di pescare pezzi non schifosi!!
tommmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 10:37   #3319
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

sn giorni che cerco delle sospensioni a buon mercato ma nulla.
incredibile,spero di nn dover correre con delle 2/4 anche domenica
Old 15-12-2009, 16:55   #3320
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
-9 Tifosi ieri.
Oggi ho allenato una sòla (http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=276706) e mi ha dato il primo messaggio in avanzato. Asd, comunque resta sempre una delle tante sòle.

Intanto sto riaddrizzando la mia economia:
Quote:
Disponibilità attuale: 166.810 €
Disponibilità prevista: 254.874 €
e il laboratorio va a gonfie vele verso i livelli gialli (ho aumentato l'investimento da 15k a 25k ).

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian