|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
|
|
|
|
|
#3302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho il circuito al 70% con 30k di riparazioni che, oltre ad essere l'incasso che ho fatto per la gara, peserebbe molto sul mio bilancio visti gli enormi investimenti di inizio gioco.
posso ripararlo fra qualche settimana? cosa rischio?
|
|
|
#3303 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Gente io oggi, abbastanza male... partito 4-5... come secondo pilota ho provato un giovane spavaldo (non l'avessi mai fatto) e difatti, per un uscita non ha finito la gara...
Andava tutto bene ero 1 e 4, poi lo spavaldo si è ritirato e il mio primo pilota invece si è fatto due fuoripista... ![]() Per i tifosi il piazzamento c'è... però devo decisamente prendermi un pilota esperto, anche relativamente scarsetto, ma esperto abbestia Stà settimana devo mettere mano al mercato via... ho 195k in cassa... Ciauz |
|
|
|
|
|
#3304 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3305 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3306 |
|
Senior Member
|
io oggi con valido sulla prima auto mi sono beccato una gomma forata!!
|
|
|
#3307 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3308 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
per abbassare il tempo nei pit, oltre quello che ti hanno gia detto, puoi non riparare le gomme e imbarcare meno benzina e fare un pit in piu!!!
|
|
|
|
|
|
#3309 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con giovani inesperti e gomme tendenzialmente finite e serbatoio pieno, non mi sentirei di consigliarla a nessuno (a meno di non avere gomme con insuperabile in durata Un conto se uno ha un vecchiaccio esperto... fgiova... visto che ne sai a pancali di stò game... dicci su Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 14-12-2009 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#3310 |
|
Senior Member
|
io la prox gara la provo 2 stop per il primo pilota ed uno per la seconda guida.
cercando di fare necessità virtu ho due quesiti da porvi. 1)secondo voi in un circuito con molte curve (94%) il motore conta di piu o di meno? perchè volevo preservare il mio motore piu potente per le altre gare della stagione dato che 5 di queste si correranno in circuito da 4-12% di curve. Ovviamente correrei sempre con un motore competitivo, 40 hp in meno... 2) in un circuito con molte curve conviene fare piu o meno pit stop?
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow . Ultima modifica di Airborne : 14-12-2009 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#3311 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
dovendo puntare su un settore del laboratorio nel quale investire, voi quale mi consigliereste????
|
|
|
|
|
|
#3312 |
|
Senior Member
|
freni o sospensioni tutta la vita
|
|
|
#3313 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il motore secondo me conta sempre, sia con molte curve sia con molti dirizzoni. Forse con poche curve e pochi dislivelli, potrebbero contare di meno le sospensioni, sia dal lato affidabilità, che dal lato prestazioni, ma cmq se ci sono poche curve, ma molti dislivelli, ti ci vogliono delle sospensioni affidabili (quindi molta qualità materiali) e poche prestazioni (elasticità). Semmai con poche curve, contano di meno i freni, ma cmq per non rischiare userei dei freni affidabili (tanto raffreddamento), e se proprio vuoi risparmiare (per non usurare quelli buoni) prestazionalmente inferiori (qualità dei materiali). Cmq per i neo-iscritti, volevo dire una cosa: quando iniziate imho f1pro mette a disposizione un pò di soldi, ma se li spendete tutti o quasi all'inizio, vi ritrovate in futuro a corto di money e a dover correre con macchine non presentabili. Io vabbè sono un caso a parte, corro con macchine orribili, perchè ho pensato troppo al futuro e poco al presente (forse anche sbagliando). Poi da questa stagione sono stati aumentati di un bl pò i premi per il piazzamento, e quindi se investite tutto subito, ma ottenete bei risultati, gran parte delle spese, le rimpiazzate con l'incasso dei premi piazzamento nelle gare. Difatti era mia intenzione di spendere tutto il guadagno di 3-4 settimane nell'ingegnere, ma visto l'aumento delle scuderie competitive nel mio girone e l'aumento dei premi piazzamento (e forse visto pure la mia scarsezza generale in gara e dei miei piloti), ho deciso prima di prendermi un vecchietto esperto da far correre come primo pilota, e poi penserò dopo all'ingegnere. Intanto ho abbassato il merchandising a 5k di investimento (rispetto ai 15k di prima) e tengo al minimo possibile gli investimenti nei lab (tantoin solo 1 dei 2 ho l'ingegnere minimamente passabile Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3314 |
|
Bannato
|
okok......e se prendo un ingegnere che livello di bravura mi consigliate???
|
|
|
|
|
|
#3315 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3316 |
|
Bannato
|
posso spendere anche 350000.....posso prendere un meraviglioso-casuale-casuale???
(avevo sentito che una skill dispari nn va bene!!!) |
|
|
|
|
|
#3317 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3318 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ce nel forum del gioco un topic che parla del perchè è meglio pari!!!! se lo cerchi lo trovi!!! io comunque se riesci ti consiglierei di aspettare e brendere un blu basso, che cosi per un po sei apposto e poi dopo puoi sperare di pescare pezzi non schifosi!!
|
|
|
|
|
|
#3319 |
|
Senior Member
|
sn giorni che cerco delle sospensioni a buon mercato ma nulla.
incredibile,spero di nn dover correre con delle 2/4 anche domenica
|
|
|
#3320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
-9 Tifosi ieri.
Oggi ho allenato una sòla (http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=276706) e mi ha dato il primo messaggio in avanzato. Asd, comunque resta sempre una delle tante sòle. Intanto sto riaddrizzando la mia economia: Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.