|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quanto al gatto.. secondo me é una bufala....
come la scandalizzazione mondiale qualche tempo fa per quello che i gattini li metteva nelle bottiglie come i velieri
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Mah, io ho visto una foto e gli organi interni erano piuttosto "puliti" per essere appena estratti.....spero sia una bufala.
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E l'aspetto "tetro" del gotico serve a fare da contraltare alla luce quale simbolo della salvezza e di Dio. Le chiese gotiche sono tetre per favorire l'aspetto scenico fornito soprattutto dalle vetrate.... Le chiese non sono tetre di per se. E' il modo per accentuare il contrasto e glorificare Dio |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
|
Quote:
Abbandona Sodoma e torna con i tuoi vecchi amici! |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Certo che la gente sta male...
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Visto che le loro idee restano comunque medievali potrebbero almeno tornare alla fioritura artistica di quei secoli |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Personalmente compro prodotti non testati su animali (certificati ICEA), ovviamente non riesco a controllare TUTTO quello che compro, ma almeno sui prodotti per l'igiene personali cerco di stare attenta, oltre ai prodotti alimentari. La tizia dovrebbere essere rinchiusa col lituano che ha buttato giù dal ponte il cagnolino..magari, in preda alla noia, si fanno fuori a vicenda
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
spero tu non abbia aperto il link
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto...il gesto della ragazza ha fatto indubbiamente schifo, anche perchè senza motivo, ma noto anch'io che spesso, troppo spesso, molti se ne fottono della gente che soffre e crepa, salvo però stracciarsi le vesti solo e soltanto quando si parla di animali, tipo una mia collega che venderebe il qulo per i cani, che dona fior di quattrini ai canili, salvo poi aver schiaffato la nonna in ospizio perchè a casa dava fastidio...questo è solo uno degli esempi di gente così che conosco
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'arte gotica non ha nulla a che vedere con le minchiate pseudo emo dei binbiminkia di oggi. Il gotico recupera l'arte profana e poi si sviluppa in ogni campo (pittura, scultura, architettura) in maniera diversa.
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che dire...una persona chiaramente pericolosa e sadica che oltre a scontare una giusta pena va tenuta sotto controllo a vita per evitare che passi agli uomini.
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Si l'ho aperto, come ho visto il video del cangolino buttato dal ponte, e il famoso zippocat.
Mi disgustano e mi fanno salire la rabbia da sotto i piedi, ma vedendole mi convinco sempre di più che le bestie siamo noi. Ah, per chi diceva che da bambini tutti uccidevamo gli animaletti...beh parlate per voi. Personalmente passando tanto tempo in campagna cercavo di salvare gli animali e non di ucciderli. Ora come ora mi da fastidio persino uccidere le mosche, zanzare, ragnetti ecc.
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Appunto, dovevo in qualche modo dare sfoggio del mio sapere artistico, no?
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Non è un vanto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.