|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
No vabbè, con questa hai definitivamente dimostrato che sei in totale malafede.. i tuoi post non sono neanche più da prendere in considerazione.. "qualche imprecisione".. 'mo fa a fer dal sulàt, valà..
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
ho avuto una discussione simile con una mia amica .. marrazzo ha fatto bene a dimettersi perchè prendeva l'auto di stato mentre silvio no.. e io : lui usava gli aerei .. a questo punto una uto consuma meno .. e lei : ma no usa il suo aereo , sono le solite palle dei comunisti.. per non parlare del caso noemi... ho avuto modo di cambiare idea sul pd e pds in genere col tempo con le notizie , ma questi nemmeno davanti al fatto coompiuto osano mettere in discussione le loro credenze
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 09-12-2009 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=AqhkxsHzgNE |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Oh, ragazzi, che vi devo dire, finché non c'ho parlato di politica mi era sembrata una ragazza molto intelligente, non ne aveva ancora cannata una... (è vero che l'ho vista si e no 15 volte, ma non sono poche per farsi un idea su una persona)
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
litigato solo?
è fortunata
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ehhhhhh, l'amore...
Mi ha fatto morire quando mi ha detto "no ma sai, io con le donne evito sempre l'argomento politica, lo vedi che facevo bene"
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si vabbe son d'accordo...pero boh...un minimo...vabbe "CHIUPILOPETTUTTI QUALUNQUAMENTE E TRALALTRAMENTE"
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Francamente non mi sembra che la discussione possa diventare costruttiva.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.