|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Vuoi andare veloce? Vuoi il macchinone? Se infrangi il codice della strada paghi. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#102 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Vabbè, tralasciando le vaccate sul peso e sul baricentro, indubbiamente un cayenne è più sicuro di una punto a 150km anche solo per le qualità telaistiche e dei componenti, per me andrebbe anche bene, però visto che si fa classismo economico, al via anche le multe in base al reddito.
|
|
|
#104 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma se invece di aumentare il limite sulle autostrade regolarizzassero un po meglio quello sulle extraurbane dove si passa in pieno deserto da un limite dei 90 ad un limite dei 50 giusto per evitare il rischio di investire l'unico essere vivente che puo essere in quel posto, ovvero il vigile con l'autovelox?
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io sono d'accordo con Jumpermax.La legge così proposta mi sta anche bene,ma a chi può andare a 150 facciano pagare il doppio bollo,visto che i soldi li hanno.Ah,già che ci siamo toglierei anche i suv dalla circolazione
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Come hai ragione... ci sono dei tratti dove minimo il limite dovrebbe esser alzato a 70kmh, tipo strade di scorrimento urbane, circonvallazioni, ecc. Dove appunto si piazza il vigile imboscato con il puntatore laser per batter cassa. Quello non è "pro-sicurezza", ma "pro-schei". |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Prima corsia scooteroni, vecchi con il cappello, barboni, smart e pezzenteria bella. Seconda corsia middle class, da 1000cc a 2000cc. Terza corsia si viaggia. Grazie.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
La mia macchina ha vent'anni e ai 150 ci va senza nessun problema e in totale sicurezza, ma di soldi proprio non ne ho. Quando la smetteremo con i luoghi comuni?
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo che razzo c'entra con un autostrada diversa dalla Cisa degli anni '70? LuVi
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Follia pura !
così.... gia adesso se il limite è 130.... le auto vanno a 150 un domani se il limite è 150 andranno a 170 minimo poi voglio vedere quando ci sarà l'incidente le vittime del solito mentecatto ubriaco che guida ai 150 allora che fine fanno ( dell'ubriaco non mi interessa !) vuoi mettere il limite 150,.... fai anche la legge 3 vole la mult aper eccesso della patente o guida in stato di ebbrezza e via la patente a vita ! altrimenti è FOLLIA PURA ! il problema non è l'auto...ma il pirla che la guida ! sapeste quanti Suv 4x4 che ho visto fuori di strada perchè il guidatore è incapace di guidare sulla neve ! stesso discorso per l'eccesso di velocità. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Non c'è scritto da nessuna parte che il cayenne sia più sicuro di una grande punto a quella velocità, non avete parlato di tenuta laterale, non avete parlato di spazi di arresto, di stabilità, di dotazioni di sicurezza. Non avete parlato nemmeno delle gomme, che invece sono uno dei punti più importanti per valutare la sicurezza di un veicolo. Girare con le gomme logore o sgonfie può rendere pericolosa qualsiasi vettura... |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Scherzi a parte, la strada è di tutti, e tutti devono sentirsi sicuri (per quanto possibile) quando sono al volante. Se uno vuole correre a 200kmh che si compri una strada privata o si affitti una pista, altrimenti che se ne vada al diavolo. Corri a 200kmh? Ti becco? Addio patente, sulle strade italiane/europee, vista la tua incoscienza, non ci potrai più andare per 1 anno. Recidivo? Interdizione a vita dalle strade europee... Io capisco andare a 140-150kmh, magari in sorpasso. Capisco anche chi va a 160kmh con la strada vuota per qualche km... ma ci sono persone che quando io vado a 120-130kmh mi sfrecciano a fianco e vanno come minimo a 180kmh. Se a uno di quelli viene un colpo di sonno, se ha un malore o se semplicemente s'è fatto qualche bicchiere di troppo, può ammazzare qualcuno come ridere. |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Già
moooolto democratico! Invece quella di far pagare le multe in base al reddito no eh?
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
purtroppo per parlare servirebbe un minimo di infarinatura e su alcuni aspetti, pure la mia che ho studiato nel settore, non è che sia suff cmq per fare un discorso sensato bisognerebbero vagliare un fottio di variabili, anzi sarebbe corretto! ma chi fa le leggi o meglio chi le propone non ne ha di certo minimamente considerato nemmeno una
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
picciotti non scherziamo non è una questione di discriminazione,semplicemente un'Audi A8 a 150Km/h è molto più sicura di una qualsiasi utilitaria a 130Km/h
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.