Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2009, 03:13   #141
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
ho visto adesso il video del tg1. raramente ho provato dell'odio così
Old 05-12-2009, 08:36   #142
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Legge del contrappasso per queste tizie...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 08:53   #143
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quando facevo le elementari di schiaffi e tirate di capelli ce n'era a josa.
Quant'è la prescrizione per 'ste cose?
Old 05-12-2009, 09:23   #144
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Si beh anch'io ricordo molto vagamente dei ceffoni o sculacciate ricevuti all'asilo, non so dire se meritati o meno.... ma a vedere i video qui non si parla di severità, qua c'è proprio cattiveria. Queste sono da rinchiudere, ma non in prigione... in manicomio!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 09:44   #145
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
io darei una frusta ad ogni genitore (o anche un pezzo di legno come si vede nel video ) e frusterei queste "donne" a sangue per almeno un mese se non per il tempo che sono rimasti i figli in quell'asilo
bastarde, ma come si fa
Old 05-12-2009, 11:38   #146
.marco.
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da koshchay Guarda i messaggi
si è vero l'utente marco sta un pò portando il 3d sull'antifemminismo, ma se non esagera non ha tutti i torti a ricordare che non solo gli uomini sono capaci di violenze... questo è un pregiudizio comune che vede le donne più sensibili e aperte verso i bambini, magari ci sono state delle avvisaglie ma sono state sottovalutate a causa di quest'idea, vera per carità, ma non universale...
infatti l'antifemminismo a me non interessa, nel senso che ovviamente non lo condivido. Ma non condivio nemmeno il fatto che l'uomo venga dipinto sempre come il violento e la donna sempre come la vittima. Molto spesso anche le donne sono violente quanto gli uomini, è solo una questione di poterlo essere. E' chiaro che la maggior forza fisica dell'uomo rispetto alla donna dà al primo molte più possibilità di essere violento nei confronto delle donne. Ma le donne, quando possono, non sono da meno. L'esempio di queste maestre d'asilo o di certe madri è lì a dimostrarlo. Il fatto è che questi casi sono molto più difficili da conoscere rispetto alle violenze degli uomini su donne adulte, perché i bambini che subiscono violenze da donne non denunciano, non lo possono fare e, quando lo fanno, non vengono nemmeno creduti.
.marco. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 21:13   #147
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Certi gesti, certi scatti di violenza sono, forse, appena comprensibili da parte di una madre sotto stress, ma qui c'è pianificazione, organizzazione, nella violenza perpetrata a queste creature.
Da genitore, non so come potrei reagire nello scoprire una barbarie simile.
L'educatrice, l'insegnante, non sono lavori "qualsiasi", è necessaria una vocazione.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 21:26   #148
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Da genitore, non so come potrei reagire nello scoprire una barbarie simile.
ah bene, pensavo di essere strana io
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 23:49   #149
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
te l'hai mai detto nessuno che hai serie difficoltà a comprendere la parola scritta?
E a te cosa rimane difficile capire nel concetto che MAI si deve andare sul personale? Vediamo di non ripeterci.
Old 06-12-2009, 17:03   #150
panfilo81
Senior Member

L'Avatar di panfilo81

Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
E'

vero schifo quello che è accaduto a Pistoia.
Ma non penso che sia l'unico asilo lager, ce ne sono altri in Italia. (Mia sorella ha lavorato come collaboratrice in asili nidi e mi raccontava che c'èrano maestre che facevano piangere continuamente bambini...., e lei con tutto l'amore che ha per i bambini non l'hanno mai presa....)
E poi non è meglio crescere un bambino in famiglia, a contatto con la mamma, il papa', anziche' portarlo in asilo nido?

Io non sono mai andato all'asilo nido, sono cresciuto con mia mamma e (mio padre lavorava e lo vedevo la sera) i miei nonni, e ne vado fiero...
Guardate i risultati con la gioventu' oggi.... (e molti di loro sono andati all'asilo nido...!)
Un genitore deve essere sempre presente, quindi se un giorno vi balena l'idea di fare un figlio

Pensateci....

P.s Perchè non fare una valutazione psicologica alle maestre che accudiscono questi bambini?
In questa prima fase della loro eta' se un bambino subisce questo tipo di azioni potrebbe avere risultati psicologici devastanti in futuro...

Sono il solo a pensarla così?
panfilo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 17:19   #151
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da panfilo81 Guarda i messaggi
Sono il solo a pensarla così?
No, non sei il solo, ma sono poche le famiglie che possono permettersi un figlio (figuriamoci due) senza che lavorino entrambi i genitori.
Io ho già la fortuna di avere i nonni dei bambini vicini e disponibili, ma anche la fortuna di non dover lavorare no....

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 17:30   #152
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Io devo ancora capire per quale motivo mia figlia non ha mai parlato alla sua maestra dell'asilo a Bergamo, scena muta per un anno scolastico e mai tanta voglia di frequentarlo, quando invece è stata entusiasta dal primo giorno quì senza sapere una parola di crucco.
Non è mai stata picchiata questo è sicuro ... forse non le piaceva il bergamasco o magari ha ereditato il mio agnosticismo e le davano fastidio tutti quei crocifissi
Old 06-12-2009, 20:02   #153
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Schiaffi a un bimbo di 8 mesi
Arrestate due maestre a Pistoia

Due maestre di un asilo nido privato sono state arrestate per presunti maltrattamenti su fanciulli. Le donne sono due italiane di 41 e 28 anni. I bambini venivano picchiati, chiusi nel bagno al buio per ore, costretti a stare immobili e in silenzio e addirittura a mangiare il cibo vomitato
dall'inviato Laura Montanari

http://firenze.repubblica.it/dettagl...aestre/1795138

Che schifo!
Dacia Maraini ha gia' rilasciato una dichiarazione dove afferma che quelle due sono solamente delle povere vittime incapaci di intendere e di volere, probabilmente molestate da giovani che ora riversano tutta la loro rabbia su quei neonati e che invece bisogna tornare a parlare di problemi ben piu' importanti, tipo la piaga degli uomini che osano guardare una donna in minigonna in mezzo ad una strada?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian