|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho visto adesso il video del tg1. raramente ho provato dell'odio così
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Legge del contrappasso per queste tizie...
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quando facevo le elementari di schiaffi e tirate di capelli ce n'era a josa.
Quant'è la prescrizione per 'ste cose?
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Si beh anch'io ricordo molto vagamente dei ceffoni o sculacciate ricevuti all'asilo, non so dire se meritati o meno.... ma a vedere i video qui non si parla di severità, qua c'è proprio cattiveria. Queste sono da rinchiudere, ma non in prigione... in manicomio!
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io darei una frusta ad ogni genitore (o anche un pezzo di legno come si vede nel video
bastarde, ma come si fa
|
|
|
#146 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Certi gesti, certi scatti di violenza sono, forse, appena comprensibili da parte di una madre sotto stress, ma qui c'è pianificazione, organizzazione, nella violenza perpetrata a queste creature.
Da genitore, non so come potrei reagire nello scoprire una barbarie simile. L'educatrice, l'insegnante, non sono lavori "qualsiasi", è necessaria una vocazione. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
E a te cosa rimane difficile capire nel concetto che MAI si deve andare sul personale? Vediamo di non ripeterci.
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
E'
vero schifo quello che è accaduto a Pistoia.
Ma non penso che sia l'unico asilo lager, ce ne sono altri in Italia. (Mia sorella ha lavorato come collaboratrice in asili nidi e mi raccontava che c'èrano maestre che facevano piangere continuamente bambini...., e lei con tutto l'amore che ha per i bambini non l'hanno mai presa....) E poi non è meglio crescere un bambino in famiglia, a contatto con la mamma, il papa', anziche' portarlo in asilo nido? Io non sono mai andato all'asilo nido, sono cresciuto con mia mamma e (mio padre lavorava e lo vedevo la sera) i miei nonni, e ne vado fiero... Guardate i risultati con la gioventu' oggi.... (e molti di loro sono andati all'asilo nido...!) Un genitore deve essere sempre presente, quindi se un giorno vi balena l'idea di fare un figlio Pensateci.... P.s Perchè non fare una valutazione psicologica alle maestre che accudiscono questi bambini? In questa prima fase della loro eta' se un bambino subisce questo tipo di azioni potrebbe avere risultati psicologici devastanti in futuro... Sono il solo a pensarla così? |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, non sei il solo, ma sono poche le famiglie che possono permettersi un figlio (figuriamoci due) senza che lavorino entrambi i genitori.
Io ho già la fortuna di avere i nonni dei bambini vicini e disponibili, ma anche la fortuna di non dover lavorare no.... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Io devo ancora capire per quale motivo mia figlia non ha mai parlato alla sua maestra dell'asilo a Bergamo, scena muta per un anno scolastico e mai tanta voglia di frequentarlo, quando invece è stata entusiasta dal primo giorno quì senza sapere una parola di crucco.
Non è mai stata picchiata questo è sicuro ... forse non le piaceva il bergamasco o magari ha ereditato il mio agnosticismo e le davano fastidio tutti quei crocifissi
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.